Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Antonio Palmese e Samanta Togni

Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Antonio Palmese e Samanta Togni

L'attore teatrale e televisivo parteciperà al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci insieme alla ballerina umbra.

    Ballando con le Stelle 2017 è ormai alle porte e tra i concorrenti ci saranno Antonio Palmese e Samanta Togni. L’attore teatrale e televisivo e la ballerina, arrivata alla 10 partecipazione al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sfideranno le altre 12 coppie in gara. La Togni, dunque, dovrà insegnare a Palmese i passi di danza più conosciuti nel mondo del ballo, in modo da superare le varie puntate del programma e vincere Ballando con le Stelle 2017.

    Antonio Palmese a Samanta Togni formano una delle coppie di concorrenti in gara di Ballando con le Stelle 2017, in partenza con la prima puntata sabato 25 febbraio 2017 su Rai 1, con la conduzione di Milly Carlucci.
    L’attore e la ballerina, come le altre coppie, verranno giudicati dalla giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, con l’aiuto della criminologa Roberta Bruzzone, che traccerà il profilo psicologico dei vari concorrenti, cercando di capire come stanno vivendo la loro esperienza nel programma di Rai 1.

    Antonio Palmese è nato a Caserta, in Campania, il 3 dicembre 1983, ma giovanissimo si è trasferito a Roma per studiare recitazione. Nel 2006 si è diplomato al Centro Internazionale di Cinema e Teatro Duse di Francesca De Sapio e Vito Vinci. Sin da subito ha sfondato nel mondo del teatro, ricoprendo anche alcuni ruoli importanti: infatti, nel 2010, ha ricoperto la parte di Caio Cassio in ‘Giulio Cesare’, mentre, nel 2011, ha recitato nello spettacolo ‘Amleto di Shakespeare’, nel ruolo di Amleto.

    Il successo in televisione arriva grazie ad alcune fiction: nel 2006 ha recitato una parte in Incantesimo 9 e poi, nel 2011, ha preso parte a Don Matteo 8. Nella primavera 2016, inoltre ha recitato in Amore Criminale per Rai 3.
    Antonio Palmese si descrive così, prima di iniziare la sua avventura a Ballando con le Stelle 2017: ‘Quel che sempre sognavo da ragazzino, a parte l’immensità del mare, era di diventare un uomo grande. Un uomo gentile e giusto. Una persona forte e ricca dei valori più brillanti del cosmo. Oggi io sono un’energia ancora caotica e convulsa in un lento ma costante divenire.’

    L’attore parteciperà al programma di Rai 1 in coppia con Samanta Togni, ballerina arrivata alla sua 10 partecipazione a Ballando con le Stelle. La Togni ha già insegnato il mestiere del ballo a Fabrizio Frizzi, Biagio Izzo, Stefano Bettarini, Raz Degan, Gedeon Burkhard, Alex Belli, Roberto Farnesi, Giulio Berruti e Iago Garcia, con il quale ha vinto la 11esima edizione di Ballando con le Stelle.

    Antonio Palmese e Samanta Togni conquisteranno il pubbblico e la giuria di Ballando con le Stelle 2017? Non ci resta che seguire la prima puntata di sabato 25 febbraio 2017 su Rai 1 per scoprirlo.

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando Con Le Stelle 2017Rai 1Talent Show