Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Anna La Rosa e Stefano Oradei

Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Anna La Rosa e Stefano Oradei

La giornalista debutta davanti alle 'Telecamere' del sabato sera di RAI 1 insieme al ballerino professionista innamorato di Veera Kinnunen

da in Ballando Con Le Stelle 2017, Rai 1, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Tra i concorrenti di ‘Ballando con le stelle 2017′ c’è anche la coppia formata da Anna La Rosa e Stefano Oradei. La giornalista RAI e il maestro di ballo si esibiranno per la prima volta sulla pista ‘tele-guidata’ da Milly Carlucci nel corso della prima puntata della nuova edizione, che andrà in onda su RAI 1 a partire dalle ore 20.35 di sabato 25 febbraio 2017. Ma cosa dobbiamo aspettarci dall’inedito duo ‘ballerino’ nel cast della dodicesima edizione del popolare talent show?

    Anna La Rosa partecipa tra i concorrenti di ‘Ballando con le stelle 2017′ insieme al ballerino professionista Stefano Oradei dopo che, nel 2014, l’allora direttore di RAI 3, Andrea Vianello, ha annunciato la chiusura di ‘TeleCamere’, lo storico programma da lei condotto sin dal 2007 (addirittura la versione ‘Salute’ è stata trasmessa per anni dal 1997 in poi).

    Anna La Rosa, però, è un nome che in RAI si sente spesso anche per altri motivi.

    A lei si devono i nuovi spot su ‘Come si vota’, il restyling della testata ‘TG Parlamento (fu nominata direttore dei Servizi Parlamentari nel 2002, quando al governo c’era Silvio Berlusconi) e programmi televisivi come ‘Napoli Capitale’ con Gianfranco Funari e ‘TV Zone’, uno dei primi magazine televisivi sulla TV.

    Nata a Gerace il primo giugno 1955, del resto, La Rosa ha cominciato a lavorare in RAI nei primi anni ’90, prima come redattrice del TG2, divenendo più tardi caporedattore della testata. Ultimamente, invece, ha fatto parlare di sé anche per un altro motivo, cioè la polemica riservata agli stipendi RAI.

    Ad accompagnare in tutto e per tutto in pista Anna La Rosa sarà, dunque, Stefano Oradei, che guiderà la giornalista passo dopo passo, dopo che nelle ultime tre edizioni il ballerino professionista ha avuto come ‘compagne di avventure’ concorrenti come Nicole Orlando, Marisa Laurito e Francesca Testasecca.

    Oltre al ballo, però, a ‘Ballando con le stelle’ Stefano Oradei ha trovato anche l’amore, visto che a quanto pare si è innamorato perdutamente di Veera Kinnunen, anche lei da qualche edizione arruolata nel corpo di ballo del popolare programma di RAI 1.

    Del resto, nato a Roma nel 1983, Stefano Oradei si è laureato in Scienze Motorie e pare abbia scoperto la passione per la danza all’età di quattordici anni, quando dopo un incidente causato durante una partita di calcio sembra abbia deciso di dedicarsi ufficialmente al mondo del ballo.

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando Con Le Stelle 2017Rai 1Talent Show