Ballando con le stelle 2017, concorrenti: Anna Galiena e Simone Di Pasquale

Ballando con le stelle 2017, concorrenti: Anna Galiena e Simone Di Pasquale

L'attrice veste i panni di ballerina e si 'getta' sulle piste da ballo di Rai 1 con il maestro veterano del programma

    Ballando con le stelle 2017 è ai nastri di partenza, tra i concorrenti ci sarà Anna Galiena che ballerà in coppia con Simone Di Pasquale, storico maestro dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La dodicesima edizione del programma, unico nel suo genere per aver portato la danza sportiva in televisione, si preannuncia piuttosto scoppiettante dato il cast eccellente di questa stagione. Anna Galiena, attrice poliedrica che ha portato il suo talento in tutti i teatri e i cinema del mondo, è pronta per mettersi alla prova sperimentando una nuova versione di sé: quella della ballerina.

    Anna Galiena, dunque, fa parte dei 13 concorrenti di Ballando con le stelle 2017: insieme allo storico maestro di Rai 1, Simone Di Pasquale, proverà a conquistare a passi di danza la giuria e il pubblico da casa nel tentativo di trionfare nella puntata finale dello show di Rai 1. Per l’attrice si tratta della prima esperienza televisiva come partecipante di uno show, a metà tra il reality e il talent, unico nel suo genere e, per questo motivo, fiore all’occhiello dei vertici di Viale Mazzini. Accettata la sfida propostale da Milly Carlucci, quindi, Anna Galiena si prepara in sala da ballo per il debutto in prima serata il 25 febbraio 2017.

    In effetti, prima di Ballando con le stelle 2017, le partecipazioni televisive di Anna Galiena sono state piuttosto esigue: la sua carriera si è alternata tra cinema e teatro senza rifiutare numerosissime ruoli in serie tv di successo per Rai e Mediaset. Ultimamente, infatti, la ritroviamo su Canale 5 nel sequel de Il bello delle donne – Il bello delle donne…alcuni anni dopo – in cui interpreta il ruolo di Germana, donna profondamente delusa dagli uomini che ha deciso di vivere insieme all’amica (interpretata da Alessandra Martines) fino a scoprire di avere un debole proprio per lei.

    Parallelamente a Ballando con le stelle 2017, quindi, ritroveremo Anna Galiena anche sulle reti Mediaset.

    Dopo svariate esperienze nel mondo dello spettacolo per Anna Galiena si preannuncia una nuova sfida a Ballando con le stelle 2017 in coppia con Simone Di Pasquale che è alla sua undicesima partecipazione nel talent show di Rai 1. Per l’attrice, il maestro potrebbe rappresentare una vera e propria garanzia: Di Pasquale, infatti, è stato vincitore della prima edizione e, negli anni, ha conquistato anche due medaglie di bronzo e un quarto posto.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando Con Le Stelle 2017News GeneralisteRai 1Talent Show