Ballando con le Stelle 2017: cast ufficiale e data di inizio

Ballando con le Stelle 2017: cast ufficiale e data di inizio

I nomi dei concorrenti che parteciperanno alla dodicesima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai1 in onda sabato 25 febbraio 2017.

    Qual è il cast ufficiale di Ballando con le Stelle 2017 e la data d’inizio del talent show condotto da Milly Carlucci? Il talent show di Rai 1 è pronto per la dodicesima edizione, dove vedremo dei VIP mettersi in gioco con dei ballerini professionisti e cercare di convincere la giuria tecnica settimana dopo settimana con nuove prove di danza. Chi riuscirà ad entrare completamente nel mondo della danza e a vincere Ballando con le Stelle 12?

    Ballando con le Stelle 2017 inizierà sabato 25 febbraio 2017 in prima serata su Rai 1 e il cast ufficiale non è ancora stato confermato interamente dalla produzione, ma sono usciti tutti i nomi dei concorrenti tramite indiscrezioni. Il programma condotto da Milly Carlucci quindi prenderà il testimone del sabato sera proprio due settimane dalla fine della 67esima edizione della kermesse sonora, che ha occupato le prime serate di Rai 1 a partire da martedì 7 febbraio 2017. Ma Ballando con le Stelle 12 non si farà attendere fino al 25 febbraio 2017, infatti è prevista una striscia pomeridiana della trasmissione, durante La Vita in Diretta, mostrerà le sfide tra talentuosi ballerini intenti alla conquista di un posto nel talent show di Rai 1, Ballando on The Road.

    Il cast di Ballando con le Stelle 12 è stato annunciato nella sua totalità, nonostante dalla lista ufficiale dei concorrenti del talent show di Rai 1 manchi ancora qualche nome. Gli aspiranti ballerini della nuova edizione saranno dunque:
    - Fabio Basile,
    - Martin Castrogiovanni,
    - Giuliana De Sio,
    - Anna Galiena,
    - Fausto Leali,
    - Ares Christopher Leoni,
    - Simone Montedoro,
    - Antonio Palmese,
    - Martina Stella,
    - Oney Tapia,
    - Alba Parietti,
    - Xenia,
    - Anna La Rosa.
    La showgirl Alba Parietti ha annunciato la sua partecipazione al talent show di Rai 1 durante l’Arena di Massimo Giletti, domenica 12 febbraio 2017. Gli altri concorrenti verrano svelati dalla conduttrice Milly Carlucci tramite degli indovinelli nei giorni che precedono la prima puntata del programma.
    La conduttrice, tramite questi indovinelli via Twitter, ha confermato anche Giuliana De Sio, Simone Montedoro, Anna Galiena, Martina Stella e Anna La Rosa come concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle 12.

    La giuria di Ballando con le Stelle 12, a differenza del cast, del quale si ipotizzano i nomi, invece è già al completo. I giudici che daranno i voti alle coppie formato da un ballerino professionista e da un personaggio del mondo dello spettacolo sono Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Il compito della giuria è studiare le esibizioni delle coppie, per poi dare loro un voto. Le ultime due classificate, come da regolamento, andranno al televoto e sarà il pubblico da a casa a decidere chi salvare e chi, invece, dovrà abbandonare Ballando con le Stelle 12.

    Rimaniamo in attesa di vedere confermati i nomi dei concorrenti e di vederli calcare la scane di Ballando con le stelle 12 sabato 25 febbraio 2017 su Rai 1.

    773

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI