Ballando con le Stelle 2017, anticipazioni quinta puntata: ospiti Zico e Claudio Gentile

Vi ricordate i Mondiali di Calcio del 1982? Il campione del mondo e l'attaccante brasiliano saranno ballerini per una notte sabato 25 marzo su Rai1.

da , il

    Ballando con le Stelle 2017, anticipazioni quinta puntata: ospiti Zico e Claudio Gentile

    Torna il calcio a Ballando con le Stelle 2017 secondo le anticipazioni della quinta puntata: ospiti Zico e Claudio Gentile, i due celebri allenatori autori della storia del calcio mondiale. Zico e Claudio Gentile saranno su Rai1 in qualità di ballerini per una notte al fianco di Milly Carlucci: come di consuetudine, i due sportivi dovranno cimentarsi in una coreografia che impareranno nel corso della puntata in diretta il prossimo sabato 25 marzo 2017.

    Ballando con le Stelle 2017 è giunta alla quinta puntata e, secondo le anticipazioni, gli ospiti saranno Zico e Claudio Gentile. Dopo l’esibizione di Roberto Mancini ed il mancato supporto di Armando Maradona, Milly Carlucci prova nuovamente a ripescare personaggi dalle vecchie glorie del campo di calcio.

    Da una parte vedremo ballare Arthur Antunes Coimbra, per tutti Zico, nonché ex calciatore brasiliano ed in seguito udinese. L’attuale allenatore e dirigente sportivo del Goa è ricordato per la maestria nel tirare vittoriose punizioni. Accanto a Zico Claudio Gentile, una delle leggende della Juventus nonché campione del mondo con l’Italia nel 1982 in Spagna: questo, un mondiale contraddistinto per il ‘gioco a due’ tra Zico e Gentile, in quanto quest’ultimo abbia marcato per l’intera durata della partita l’avversario brasiliano riuscendo ad avere la meglio. Gentile, soprannominato Gheddafi dalle libiche origini, è noto per aver marcato ed annullato Maradona più volte.

    Vista l’abilità e l’agilità dimostrata sul campo da calcio, riusciranno Zico e Claudio Gentile ad affrontare degnamente anche la pista da ballo di Rai1 e ad aggiudicarsi un riscontro positivo da parte della severa giuria?

    Intanto, a contendersi la vittoria del talent show condotto da Milly Carlucci, scenderanno nuovamente in campo: Oney Tapia e Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira; Martina Stella e Samuel Peron; Antonio Palmese e Samanta Togni; Simone Montedoro e Alessandra Tripoli; Fabio Basile e Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio e Maykel Fonts; Alba Parietti e Marcello Nuzio; Kseniya Belousova e Raimondo Todaro.

    Ma le novità a Ballando con le Stelle 2017 non finiscono qui, perché ad aprire le danze ci sarà un vero e proprio torneo dedicato alla gente comune: la prima coppia che scenderà in pista è formata dai giovani Milo Calza e Martina Ragone assieme al ballerino domenicano Ciquito e gli Enjoy Dance Company. Con loro anche il new entry Valerio La Pietra.

    Insomma, non ci resta che attendere la puntata di Ballando con le Stelle 2017 in diretta il 25 marzo in prima serata dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Riuscirà Milly Carlucci a reggere il confronto con l’esordio Mediaset di Amici di Maria De Filippi?