Ballando con le stelle 2017 anticipazioni: Paolo Fox ospite della terza puntata

L'astrologo preferito dagli italiani arriva in prima serata su Rai1 sabato 11 marzo 2017 nelle vesti di... 'ballerino per una notte'!

da , il

    Ballando con le stelle 2017 anticipazioni: Paolo Fox ospite della terza puntata

    A Ballando con le Stelle 2017, le anticipazioni svelano che Paolo Fox sarà l’ospite della terza puntata: l’astrologo dovrà vestire i panni di ballerino per una notte per affrontare la pista da ballo di Milly Carlucci nel corso della puntata in diretta sabato 11 marzo 2017 su Rai 1. Dopo la performance di Roberto Mancini e la gradevole sorpresa che la conduttrice stessa ha voluto regalare al pubblico mettendosi in gioco ‘a casa sua’, sta per arrivare il momento del protagonista dell’oroscopo mattutino di Rai2.

    Paolo Fox vestirà i panni di ‘ballerino per una notte’ a Ballando con le Stelle 2017, lo show a passi di danza giunto ormai alla sua terza puntata.

    Secondo le anticipazioni riportate da TvBlog, sarà infatti l’astrologo più famoso del nostro Paese a scendere in pista come super ospite nel talent show di Milly Carlucci facendo in modo di guadagnare il consenso della severa giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

    Ancora all’oscuro, al momento, il genere di ballo con il quale dovrà cimentarsi il protagonista mattutino a ‘I fatti vostri’ su Rai2, carta vincente dei programmi di Michele Guardì visti i clamorosi picchi di ascolto. Nelle scorse puntate di Ballando con le Stelle 2017 abbiamo assistito alla divertente esibizione di Roberto Mancini ed alla sensuale padrona di casa nei panni di un’affascinante e strepitosa ballerina a suon di tango. Riuscirà ad eguagliare o, ancor meglio, a superare la bravura dei precedenti super ospiti di Milly Carlucci?

    Inoltre, tra un collegamento e l’altro con la sala prove, dove l’ospite della terza puntata si eserciterà e imparerà i passi con una ballerina professionista, continueremo ad assistere alle varie esibizioni dei concorrenti in gara. Tra le coppie ancora in campo, Fabio Basile e Anastasia; Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira; Giuliana De Sio e Maykel Fonts; Anna Galiena e Simone di Pasquale; Fausto Leali e Ornella Boccafoschi; Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova; Simone Montedoro e Alessandra Tripoli; Antonio Palmese e Samanta Togni; Martina Stella e Samuel Peron; Oney Tapia e Veera Kinnunen; Kseniya Belousova e Raimondo Totaro e, infine, Alba Parietti e Marcello Nuzio.

    Insomma, non ci resta che attendere la terza puntata di Ballando con le Stelle 2017 in prima serata su Rai1 per scoprire con quali ‘effetti speciali’ saprà stupirci la star de ‘I fatti vostri’.

    D’altronde, chi meglio di Paolo Fox potrebbe ballare… tra le stelle?