Ballando con le stelle 2017, anticipazioni: ospiti sesta puntata Elio e Nastassja Kinski

Dopo che Rai 1 ha boicottato l'invito di Wanda Nara, il simpatico frontman e l'attrice tedesca saranno ballerini per una notte sabato 1 aprile 2017.

da , il

    Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 2017, gli ospiti della sesta puntata saranno Elio e Nastassja Kinski: sebbene in un primo momento l’invito di Milly Carlucci fosse indirizzato a Wanda Nara, ad esibirsi in qualità di ballerini per una notte arriveranno il simpatico frontman della band ‘Elio e le storie tese’ e la bella attrice, nonché modella tedesca per la puntata in onda sabato 1 aprile 2017 su Rai1. Dopo l’esibizione di Zico e Claudio Gentile, usciranno le due guest stars a conquistarsi l’ambito tesoretto di Ballando con le Stelle?

    Se le anticipazioni svelano, dunque, che Elio e Nastassja Kinski saranno i prossimi ospiti di Ballando con le Stelle 2017, il portale di Davide Maggio svela il ‘dietrofront’ del programma di Rai 1 nei confronti di Wanda Nara, come successo precedentemente con Maradona: nota in quanto moglie ed agente del calciatore argentino Mauro Icardi, l’ospitata di Nara sarebbe stata ‘boicottata’ per una presenza di maggiore richiamo.

    Elio e Nastassja Kinski ospiti di Ballando con le Stelle 2017

    Saranno Elio e Nastassja Kinski i ‘ballerini per una notte’ della sesta puntata di Ballando con le Stelle 2017. Elio è il noto frontman della band ‘Elio e le storie tese’, nonché ex giudice di X Factor. Sarà l’ironico e divertente cantautore il giusto ingrediente della serata che saprà alleggerire la tensione tra i concorrenti suscitata dalla gara.

    Ad annunciare la propria presenza su Rai1 è stato Elio stesso tramite un simpatico video condiviso dalla pagina ufficiale di Ballando con le Stelle sui social, in cui invita il format di Milly Carlucci a prendere in considerazione lo Stato finlandese in quanto il migliore del mondo.

    Ad affiancarlo in panni non propri, anche la bella attrice tedesca Nastassja Kinski, figlia dell’indimenticabile attore Klaus Kinski, divenuto noto in Italia per aver ricoperto ruoli in numerosi western. Una bella presenza che potrebbe degnamente sostituire l’invito mancato a Wanda Nara.

    Insomma, come se la caveranno i due ballerini improvvisati sulla pista di Ballando con le Stelle 2017? Riusciranno a conquistare il tesoretto e l’apprezzamento da parte della severa giuria? Non ci resta di attendere la puntata del primo aprile per scoprire quale sarà l’esito della loro performance.

    Wanda Nara, il dietrofront di Ballando con le Stelle 2017

    Secondo quanto dichiarato dal portale davidemaggio.it, ballerina per una notte a Ballando con le Stelle sarebbe dovuta essere Wanda Nara, il celebre fulcro del gossip calcistico e non solo. Moglie e agente del calciatore nonché capitano argentino Mauro Icardi, Wanda Nara sarebbe già stata protagonista della versione argentina del talent show di Rai 1 e sarebbe dovuta intervenire nel nostro Paese proprio sabato 1 aprile 2017. Secondo quanto vociferato, la sua presenza sarebbe, però, stata impedita dai piani alti dell’azienda.