Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti risponde a Selvaggia Lucarelli: ‘Io alla finale ci sarò’

Dopo i numerosi scontri tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle 2017, il membro della giuria aveva dichiarato che non avrebbe partecipato alla finale del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci nel caso in cui ci fosse stata anche la ex concorrente. La Parietti, allora, ha deciso di rispondere alle parole della Lucarelli e ha confermato la sua presenza alla finale di sabato 29 aprile 2017.

da , il

    Dopo Ballando con le Stelle 2017, ancora una volta Alba Parietti risponde a Selvaggia Lucarelli, dicendo: ‘Io alla finale ci sarò.’ Le parole della ex concorrente del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci arrivano dopo lo sfogo del membro della giuria, che aveva precedentemente dichiarato che non sarebbe stata presente alla finale di sabato 29 aprile 2017 se la Parietti avesse confermato di esserci. Allora, la stessa Parietti ha deciso di affermare la sua presenza, specificando di non voler fare nessun dispetto alla Lucarelli, bensì di volersi semplicemente godere la grande festa dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2017.

    Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, a Ballando con le Stelle 2017, sono state protagoniste di innumerevoli scontri, sia durante la gara sia dopo l’eliminazione della concorrente. La Lucarelli, in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla Parietti, aveva spiegato di non apprezzare le parole della ex concorrente del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e di sentirsi molto offesa.

    Ballando con le Stelle 2017: Alba Parietti ci sarà alla finale, Selvaggia Lucarelli non si presenterà?

    Lo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle 2017 sembra non essere ancora finito. La Lucarelli, infatti, ha recentemente dichiarato che non sarà presente alla finale del talent show di Milly Carlucci se anche la Parietti confermerà la sua presenza. La ex concorrente del programma di Rai 1, allora, ha deciso di rispondere alle parole della componente della giuria, spiegando che lei, alla finale di Ballando con le Stelle 2017, ci sarà: ‘E come è giusto, normale, logico che sia, domani sera sarò all’Auditorium, tiferò per il più o la più brava, mi godrò con Milly, Anna Galiena e Giuliana, Martin e gli altri la finale, insieme alle persone che hanno condiviso questo periodo indimenticabile della mia vita. Sarò spettatrice di un bellissimo show a cui è stato emozionante partecipare.’

    La Parietti ha poi continuato: ‘Come è’ previsto,come è giusto, parteciperò all’emozione che ci ha accompagnato ogni sabato. Con Roberta, Paolo, Sandro, Carolyne, starò con i miei compagni, i ragazzi della Ballandi, Rai, con i tecnici, maestranze, le mie sarte, le parrucchiere e truccatrici, le persone che hanno dato tanto, a volte con gli occhi pensierosi e stanchi. I ricatti e le pagliacciate le lascio a chi non ha altro… A chi non ha storia umana e professionale. Buona giornata a domani.’

    Alba Parietti, dunque, sarà presente alla finale di Ballando con le Stelle 2017, resta solo da capire se Selvaggia Lucarelli, alla fine, deciderà di restare a casa o di sedersi nuovamente tra i giurati del talent show.

    Per capire quale sarà la scelta di Selvaggia Lucarelli, non resta che sintonizzarsi sabato 29 aprile 2017 su Rai 1 in prima serata per seguire la finale di Ballando con le Stelle 2017, a cui sarà presente anche Morgan.