Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: lite in diretta

Cominciato sul web e proseguito nello studio di Milly Carlucci, il dibattito tra le due protagoniste del talent show di Rai1 non smorza i toni neppure nella seconda puntata.

da , il

    Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: lite in diretta

    Lite in diretta a Ballando con le stelle 2017 tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: le due sono state protagoniste di insistenti dibattiti e frecciate al veleno iniziati già prima puntata del talent show di Rai1, andata in onda il 25 febbraio 2017, e proseguiti poi nel corso della settimana sui vari social. In occasione della secondo appuntamento del talent show di Rai1 in diretta sabato 4 febbraio 2017, la controversia è tornata al centro della pista da ballo nel salotto di Milly Carlucci.

    Ancora niente tregua, quindi, tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2017: la lite in diretta è stata scatenata dal fatto che il giudice ha cominciato nel corso della prima puntata del reality show di Rai1 ad evidenziare l’ego complice dell’esibizione dell’aspirante ballerina, solito essere rilevante nella personalità di Alba Parietti: ‘Cari amici, la Lucarelli per il mio ego deve avere un po’ di pazienza, ottimo ascolto per Ballando con le stelle con il 19,13, picco di share con un bel il 28,70 alle ore 23 e 54 durante la mia votazione. Ancora una volta la ‘vecchia’ tigre ruggisce ancora e grazie a voi che mi avete seguito fino alla fine’.

    Le parole pubblicate sul proprio profilo Facebook dalla conduttrice, seguite da un’equivoca foto condivisa su Instagram, hanno stuzzicato l’ironia tipica del ‘savoir faire’ di Selvaggia Lucarelli, puntuale come sempre a dibattere sull’accaduto: ‘Ma esattamente con ‘picco d’ascolto’ abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio’.

    Una guerra nata sul web e protrattasi al centro della pista da ballo dello studio di Milly Carlucci in occasione delle votazioni. Chiamando la Lucarelli ‘Selvaggina’, Alba Parietti ha scatenato il putiferio a Ballando con le Stelle 2017, innescando la reazione della controparte: ‘Allora, non cominciamo con queste cose, ti prego Alba’.

    Il tempo che si sarebbe dovuto spendere a giudicare prettamente l’esibizione, si è trasformato in un personale dibattito tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti in merito allo scambio di pungenti battute sui social: ‘Se tu pubblichi una foto in cui in primo piano non c’è il tuo viso e scrivi picco d’ascolto sotto è normale che poi uno faccia un po’ di ironia’, si è così giustificata il giudice del talent show, affermando: ‘Io sono il giudice, tu la ballerina’, nel momento in cui la Parietti le ha rivolto la domanda: ‘Perché tu ti puoi permettere tutto quello che vuoi?.

    Un battibecco rimasto non indifferente a Milly Carlucci ed in particolar modo al resto della giuria, sentitasi coinvolta nel momento in cui l’attrice ha sottolineato alla Lucarelli di non essere competente in materia.

    In definitiva, non si è risolto niente tra le due protagoniste di Ballando con le Stelle 2017, di cui la seconda puntata trasmessa in diretta su Rai1 sabato 4 marzo 2017 si è conclusa con: ’Non hai risolto né le tue cose con il ballo né il tuo problema con l’ego, amen’. ‘Me ne farò una ragione’.