Ballando con le stelle 2016: terza puntata 5 marzo [Diretta Live]

Ballando con le stelle 2016: terza puntata 5 marzo [Diretta Live]

Morgan è l'ospite del terzo appuntamento del talent di ballo di Rai 1

    Televisionando segue la diretta live della terza puntata di Ballando con le stelle 2016, in onda sabato 5 marzo in prima serata su Rai 1. Nel terzo appuntamento del talent di ballo condotto da Milly Carlucci le coppie in gara si esibiranno in nuove performance, per mostrare al pubblico i loro miglioramenti nelle tecniche di ballo. A giudicarli, come sempre, ci saranno Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Durante la seconda puntata è stata eliminata la coppia Lando Buzzanca – Sara Mardegan. Cosa accadrà stasera?

    Ospite della terza puntata di Ballando con le stelle 2016 è Morgan, il leader dei Bluvertigo che sarà Ballerino per una notte. Morgan troverà al talent di Rai 1 la sua ex compagna Asia Argento, concorrente in coppia con Maykel Fonts, e Selvaggia Lucarelli, con la quale ha avuto una breve parentesi. Ricordiamo che le due donne, nella scorsa puntata, hanno avuto un acceso scontro: la presenza di Morgan farà volare altre scintille tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli?

    Seconda Eliminazione

    Ore 00.43 – Si chiude il televoto. Pierre Cosso, in coppia con Maria Ermachkova, è il secondo eliminato di Ballando con le stelle 2016.

    Ore 00.30 – Milly apre la busta e scopriamo chi passa il turno: Rita Pavone, Michele Morrone, Nicole Orlando, Daniel Nilsson, Iago Garcia, Luca Sguazzini, Asia Argento, Platinette, Salvo Sottile e Enrico Papi. Ballano ancora per lo spareggio Margareth Madé e Pierre Cosso. Via al televoto!

    Ore 00.13 - Milly Carlucci apre il televoto. Parte il momento talk della serata e iniziano le polemiche per l’assegnazione dei punteggi. Per Enrico Papi, Selvaggia Lucarelli è stata la più equilibrata.
    Platinette vuole più divertimento e meno cattiveria. E poi parte un nuovo scontro riguardante la diatriba della scorsa settimana. Platinette difende Asia Argento e si scaglia contro la Lucarelli. ‘Asia è un’attrice internazionale, tu scrivi su un giornale’. Per stemperare i toni… ancora pubblicità.

    Ore 00.10 - Si mostra la classifica provvisoria e Carolyn Smith assegna il Tesoretto dei 10 punti guadagnato da Morgan a Michele Morrone, che già era primo in classifica.

    Classifica

    ore 00.05Daniel Nilsson e Valeria Belozerova si esibiscono in un Boogie. Portano sul palco ritmo ed energia. Forse troppa? La giuria apprezza comunque la performance: Zazzaroni 5, Canino 5, Smith 6, Lucarelli 6, Mariotto 7, per un totale di 29 punti. Codice per votare questa coppia: 12.

    Daniel Nilsson – Valeria Belozerova   Boogie

    Ore 23.52 – Si invoca una tregua per Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. La Lucarelli, infatti, parla soltanto del ballo e afferma che la giuria ha un occhio di riguardo nei confronti dell’Argento: ‘Secondo me sei migliorata, l’ho detto in un italiano corretto?’. ‘Sono contento di aver recuperato l’eleganza a Ballando con le stelle’, dichiara Mariotto che apprezza il vestito della concorrente e afferma che ha ballato meglio della scorsa settimana. La coppia guadagna 21 punti. Morgan è dalla parte di Asia: ‘Lei balla bene’.

    Ore 23.48 - Tocca ad Asia Argento e Maykel Fonts. Dalle prove vediamo che l’attrice ha avuto un momento di grande sconforto. La coppia balla un Charleston.

    Asia Argento e Maykel Fonts   Charleston

    Ore 23.40Morgan non concorda con la giuria, Platinette ha ritmo.
    La trasmissione va in pausa, pubblicità e Tg1.

    Ore 23.37- ‘E’ arrivato il momento di ballare’, questo il commento di Mariotto. I giurati vogliono qualcosa in più da Platinette. Platinette e Todaro guadagnano 18 punti. 10 è il codice per votare questa coppia.

    Ore 23.31 – Siamo arrivati alla coppia numero 10: a scendere in pista sono Platinette e Raimondo Todaro: Salsa!

    Platinette Raimondo Todaro   Salsa

    Ore 23.19 – E’ il turno di Luca Sguazzini e Veera Kinnunen. Ballano un Tango, ma vediamo poca personalità da parte di lui. I giurati non sono si trovano d’accordo, Mariotto apprezza, ma la Lucarelli non vede carisma in Sguazzini. La coppia si aggiudica 28 punti. Il codice per votare la coppia è 09.

    Luca Sguazzini e Veera Kinnunen  Tango

    Ore 23.15 - La giuria si esprime e la Lucarelli punzecchia il cantante dei Bluvertigo: ‘Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo’. Morgan si aggiudica i 10 punti che serviranno a una delle coppie in gara.

    Ore 23.10 – Adesso godiamoci l’esibizione di Morgan. Entra in pista con uno skateboard e si esibisce, cantando, con i Chiquito e le Ladies. Primo piano su Asia Argento.

    Esibizione Morgan

    Ore 23.05 – Punteggio per la coppia: Zazzaroni 6, Canino 6, Smith 6, Lucarelli 5, Mariotto 7, per un totale di 30 punti. Codice per votarli: 08.

    Ore 23.00 – In pista Rita Pavone e Simone Di Pasquale con una Salsa. Grandi apprezzamenti da parte del pubblico.

    Rita Pavone e Di Pasquale   Salsa

    Ore 22.57 – Nella sala delle stelle ci sono Matt e Bise, che si sono fatti biondi per questa occasione.

    Ore 22.49 – Per i giurati l’attrice è migliorata rispetto le scorse puntate. Su le palette: Zazzaroni 6, Canino 6, Smith 5, Lucarelli 5, Mariotto 5, per un totale di 27 punti. Codice della coppia è lo 07.

    Ore 21.45 - Settima manche con Margareth Madé e Samuel Peron che ballano un Charleston.

    Margareth Madè e Samuel Peron   Charleston

    Ore 22.38 – I giurati votano: Zazzaroni 4, Canino 4, Smith 4, Lucarelli 3, Mariotto 0, per un totale di 15 punti. Mariotto torna a colpire con i suoi ’0′. Il motivo in questo caso? Salvo Sottile non balla. Alessandra Tripoli non ci sta: ‘E’ una cattiveria’. Concorda Canino, che afferma che questa è una mancanza di rispetto alla ballerina. Attimi di polemica.

    Ore 22.31 – Salvo Sottile e Alessandra Tripoli ballano un Freestyle Veloce, un nuovo genere. Prima del giudizio, pubblicità.

    Salvo Sottile

    Ore 22.23 -Enrico Papi è al centro della scena, ironizza sullo ‘spogliarello’ di Morrone e lo imita.

    Ore 21.18 – Troppe gag e messe in scena durante l’esibizione. ‘Rischia l’effetto macchietta’, sentenzia la Lucarelli. I giurati si esprimono: Zazzaroni 4, Canino 4, Smith 4, Lucarelli 4, Mariotto 2, per un totale di 18 punti. Codice per votare la coppia 05.

    Ore 22.14Enrico Papi e Ornella Boccafoschi si esibiscono in un Tango Apache.

    Enrico Papi

    Ore 22. 05Morgan entra in pista. Dopo aver parlato della sua vita da musicista, la Carlucci rivela che si esibirà con i Chiquito.

    Ore 22. 00 – Come afferma Canino, ‘è un bello che balla’. Bel risultato per la coppia, un totale di 39 punti. Il codice per votare è 04.

    Ore 21. 58 – Si esibiscono Michele Morrone e Ekaterina Vaganova in un Freestyle. Grandi applausi in sala.

    Morrone e Vaganova

    Ore 21. 54 – Carramba che sorpresa! Morgan è in sala delle stelle e subito va ad abbracciare Asia Argento.

    Morgan e Asia

    Ore 21.50 – Per la Smith c’è poco Cha Cha in questa performance e Zazzaroni concorda ‘Ancora non ti ho visto ballare, si sforza troppo sul lato tecnico’. Selvaggia Lucarelli va contro gli altri giurati ‘Siete esagerati’. Per Mariotto l’esibizione è stata un disastro. I giurati si esprimono in voti: Zazzaroni 3, Canino 3, Smith 3, Lucarelli 6, Mariotto 2, per un totale di 17 punti. Il codice per il televoto è 03.

    Ore 21.39 – Ballano Pierre Cosso e Maria Ermachkova. Vestiti di pelle e catene ci regalano un Cha Cha.

    Pierre Cosso

    21.36 – La Carlucci annuncia ancora una volta Morgan come Ballerino per una notte e manda in onda un video del cantante dei Bluvertigo.

    Ore 21.30 – Carolyn Smith fa notare che finalmente Nicole ha indossato i tacchi. Mariotto invece afferma che per lei la salsa non è il massimo. Si vota: Zazzaroni 5, Canino 6, Smith 5, Lucarelli 5, Mariotto 3, per un totale di 24 punti. Oradei fa notare che questa settimana Nicole ha avuto l’influenza. Codice della coppia 02.

    Ore 21.23 – Si apre la busta: si esibiscono Nicole Orlando e Stefano Oradei. La coppia si esibisce in una salsa.

    Nicole Orlando

    Ore 21-20 – E’ il momento di esprimersi sull’esibizione. Dopo i commenti, si alzano le palette: Zazzaroni 6, Canino 5, Smith 4, Lucarelli 6, Mariotto 5, per un totale di 26 punti. Il codice per il televoto è 01.

    Ore 21.15 - Prima coppia in gara nella terza puntata di Ballando con le stelle 2016 è quella formata da Iago Garcia e Samanta Togni. Si parte con un quick step.

    Iago Garcia quick step

    Ore 21.10 – Ci siamo! Prende il via la terza puntata di Ballando con le stelle 2016. Paolo Belli presenta le coppie in gara. Milly Carlucci saluta la coppia eliminata la scorsa settimana: Lando Buzzanca e Sara Mardegan.

    1981

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI