Ballando con le stelle 2016, settima puntata il 2 aprile [DIRETTA LIVE]

Ballando con le stelle 2016, settima puntata il 2 aprile [DIRETTA LIVE]

Nuovo appuntamento con il talent di ballo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci

da in Ballando con le stelle 2016, Programmi TV, Rai, Rai 1, Talent Show, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando segue la diretta live della settima puntata di Ballando con le stelle 2016 in onda sabato 2 aprile in prima serata su Rai 1. Dopo l’eliminazione di Margareth Madé, i concorrenti rimasti in sfida sono: Rita Pavone, Platinette, Nicole Orlando, Luca Sguazzini, Asia Argento, Daniel Nilsson, Michele Morrone, Iago Garcia. A giudicare le diverse prove di ballo delle coppie in gara ci saranno, come sempre, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

    Nella settima puntata di Ballando con le stelle 2016 continua il torneo ‘Ballando con te’. In questo appuntamento con il talent di ballo condotto da Milly Carlucci si sfidano Rachele e Lorenzo Beneventano e Jeffrey e Pedro Peralta Nunez. Ballerini per una notte sono Lorenzo Fragola, di recente visto a Sanremo 2016, e Valerio Scanu, già presente nella prima puntata di Ballando con le stelle, e che questa volta si esibisce nei panni di Ana Oxa.

    Lo spareggio a 3

    Ore 00.44 – Milly stoppa il televoto. Margareth non ce la fa a soffiare il posto a Daniel Nilsson.

    Ore 00.38 – Michele Morrone e Asia Argento sono gli eliminati, ma possono sperare nel ripescaggio della prossima settimana. Daniel Nilsson adesso sfida Margareth Madé per il duello finale.

    Ore 00.36 – Stop al televoto.

    Ore 00.24 – Si apre il televoto e iniziano i balli per lo spareggio.

    Ore 00.20 – Sono in semifinale: Iago Garcia e Samanta Togni, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, Nicole Orlando e Stefano Oradei, Platinette e Raimondo Todaro, Rita Pavone e Simone Di Pasquale. Tra poco lo spareggio a tre tra Daniel Nilsson, Asia Argento e Michele Morrone.

    Ore 00.16 – Nel torneo ‘Ballando con te’, vincono i gemelli Beneventano.

    Ore 00.12 – Si guarda la classifica provvisoria e i giurati votano la Blind Dance. En Plein per Luca Sguazzini che guadagna così i 45 punti del Tesoretto.

    Luca Sguazzini vince la seconda manche

    Ore 00.11 – Ultima esibizioni di Luca Sguazzini e Veera Kinnunen.

    Ore 00.07 – Per il Tesoretto ecco l’esibizione di Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova. Piccolo incidente per lui che cade inciampando sugli scalini. A parte ciò, un’esibizione perfetta.

    Daniel Nilsson cade

    Ore 00.03 - Asia Argento e Maykel Fonts. Rispetto all’altra prova, Asia ha ballato molto meglio.

    Ore 23.59 – Continua la sfida per il Tesoretto con Platinette e Todaro.

    Platinette Blind Dance

    Ore 23.57 – Tocca a Michele Morrone. Per i giurati lui ha avuto più difficoltà perché ha dovuto ballare senza la sua maestra.

    Michele Morrone Blind Dance

    Ore 23.54 – Arrivano Iago Garcia e Samanta Togni. ‘Iago dà il meglio di sé quando ha elementi sadomaso’, dice la Lucarelli, ricordando la prova Stiletto della scorsa settimana.

    Iago Garcia Blind Dance

    Ore 23.50 – E’ il momento di Nicole Orlando e Stefano Oradei. Si vede che Nicole si fida pienamente del suo maestro.

    Ore 23.43 – Dopo la pubblicità, in pista Rita Pavone e Simone di Pasquale.

    Ore 23.40 - Inizia la manche per l’assegnazione del Tesoretto. I concorrenti danzeranno con una benda sugli occhi.

    Ore 23.30 – E adesso le esibizioni di ‘Ballando con te’. Rachele e Lorenzo Beneventano sfidano Jeffrey e Pedro Peralta Nunez

    Ore 23.28: Ecco i risultati: Contro Rita Pavone vince Nicole Orlando con il 53 % dei voti. Contro Morrone, vince Iago Garcia con il 51%, Platinette batte Asia Argento con il 68 % delle preferenze e Daniel Nilsson vince su Luca Sguazzini con il 58%. I vincitori hanno 30 punti in classifica, gli altri 0.

    Ore 23.26 – Milly Carlucci riepiloga le varie sfide in attesa dei risultati.

    Ore 23.22 – Il Tesoretto di Valerio Scanu vale ben 45 punti.

    Ore 23-17 – Sulla pista di Ballando con le stelle arriva Valerio Scanu che imita Anna Oxa. Canta ‘Quando nasce un amore’ e poi balla insieme a Peron.

    Scanu

    Ore 23.12 – La sfida tra Nilsson e Sguazzini finisce in parità.

    Sguazzini vs Nilsson

    Ore 23.08 – Luca Sguazzini e Veera Kinnunen ballano un Paso Doble. Anche questa esibizione è apprezzata dalla giuria. Chi vincerà?

    Luca Sguazzini e Veera Kinnunen paso doble

    Ore 23.05 – Daniel Nilsson viene apprezzato da tutti i componenti della giuria. ‘Sei diventato quasi credibile’, afferma la Lucarelli. ‘Hai un camaleonte accanto, si adatta a tutto’, dice Zazzaroni alla Belozerova.

    Ore 23.00 – E siamo arrivati all’ultima sfida di questa manche: Daniel Nilsson vs Luca Sguazzini. Daniel e Valeriia Belozerova ballano una Rumba.

    Daniel Nilsson Rumba

    Ore 22.53 – A Ballando con le stelle Lorenzo Fragola che presenta il nuovo singolo Luce che entra.

    Lorenzo Fragola

    Ore 22. 50 – Voto unanime per la giuria: vince Platinette.

    Platinette vs Asia Argento

    Ore 22.45 - E’ il momento di Asia Argento e Maykel Fonts che si esibiscono in un Paso Doble.

    La giuria non apprezza questo ballo dell’Argento. La Lucarelli: ‘Finalmente vi siete svegliati’.

    Asia Argento Paso doble

    Ore 22.28 - Sulle note di La donna cannone Platinette e Raimondo Todaro ballano un Valzer. ‘Mai un brano fu più azzeccato’, scherza Mariotto. Carolyn apprezza l’esibizione, per la Lucarelli Platinette è stata intensa: ‘Hai trovato la tua cifra’.

    Platinette e Todaro

    Ore 22.35 – Adesso vediamo sfidarsi Platinette e Asia Argento. Collegamento con la sala delle Stelle prima delle esibizioni.

    Ore 22.28 - Vota la giuria. Zazzaroni, Canino e Smith preferiscono Morrone, la Lucarelli e Mariotto scelgono Garcia. Vince Michele Morrone.

    Miche Morrone vs Iago Garcia

    Ore 22.24 – Ballano Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova. Per loro un Valzer, anche se la ballerina questa sera non ballerà poiché influenzata.

    Michele Morrone Ekaterina Vaganova Valzer

    Ore 22.21 – La giuria apprezza il Jive Iago Garcia, che appare più sciolto e meno cupo rispetto le puntate precedenti.

    Iago Garcia e Samanta Togni Jive

    Ore 22.15 – La prossima sfida è tra Iago Garcia e Michele Morrone.

    Ore 22.12 - Per la giuria è il momento di votare e vince questa manche Rita Pavone.

    Rita Pavone vs Nicole

    Ore 22.09 – Si apprezza anche la prestazione di Nicole, anche se Carolyn sottolinea che la vuole vedere in abiti ancora più sensuali. ‘Se il ballo fa così bene ai ragazzi down, la Carlucci va diretta in Paradiso’, dice Mariotto.

    Ore 22.05 - Rita Pavone riceve i complimenti di tutti. La Lucarelli la trova molto sensuale. Arriva il turno di Nicole e Stefano Oradei.

    Nicole TANGO

    Ore 22.00 - Le prime a sfidarsi nel Tango sono Rita Pavone e Nicole Orlando.

    Rita pavone tango

    Ore 21.56 – Viene spiegato che la prova ha trovato ispirazione da una coppia di ballerini. Elena Travaini ha avuto un tumore alla retina che le ha tolto quasi completamente la vista e Il suo compagno di ballo ha iniziato a esibirsi bendato.

    Ore 21.52- Dopo la pubblicità si torna in studio e Milly saluta Bruno Vespa che questa sera sarà accanto a Sandro Mayer. La conduttrice annuncia la prova che affronteranno i concorrenti in gara: la Blind Dance, ovvero ballare con una benda sugli occhi.

    Ore 21.49 - Viene ripescata Margareth Madé insieme a Samuel Peron.

    Ripescaggio

    Ore 21.47 – Carolyn assegna i punti: Lando 4, Pierre Cosso 7, Enrico Papi 9, Salvo Sottile 6, Margareth Madé 8. Milly Carlucci chiude il televoto.

    Ore 21.40 – Momento del ripescaggio degli eliminati Lando Buzzanca, Pierre Cosso, Enrico Papi, Salvo Sottile, Margareth Madè. Via al televoto. I concorrenti si esibiscono nuovamente con i loro maestri di ballo.

    Ore 21.33 – Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova VS Luca Sguazzini e Vera Kinnunen. I primi sono Tarzan e Jane, i secondi Heidi e il nonno. Entrambi indovinano il ballo, ma la preferenza va a Daniel.

    Tarzan

    Ore 21.27- Rita Pavone vs Nicole Orlando. La Pavone con Simone di Pasquale sono Aladin e Jasmin. Ballano un Freestyle. Nicole Orlando e Stefano Oradei sono la Sirenetta e il Granchio. Nicole indovina il ballo, Rita Pavone no. Carolyn assegna la preferenza a Nicole.

    Sirenetta e Granchio

    Ore 21.20 – E’ il turno di Iago Garcia e Samanta Togni che interpretano Batman e Robin ballando un Jive. I loro sfidanti, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova sono Braccio di Ferro e Olivia. Vince il turno Michele Morrone.

    Michele Morrone braccio di ferro

    Ore 21.15 – Parte Platinette che sfida Asia Argento. Platinette e Raimondo Todaro portano in pista Robin Hood e Little John. I secondi i Flinstones. Carolyn Smith dà la preferenza ad Asia Argento.

    Fred e Wilma

    Ore 21.10 – Inizia la settima puntata di Ballando con le stelle 2016. Milly Carlucci annuncia che questa sera ci saranno ben due eliminazioni e si qualificheranno 6 semifinalisti. Si parte subito con la prova a sorpresa.

    2218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Programmi TVRaiRai 1Talent ShowBlogcronaca Ultimo aggiornamento: Domenica 03/04/2016 00:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI