Ballando con le stelle 2016, sesta puntata 26 marzo [DIRETTA LIVE]

Ballando con le stelle 2016, sesta puntata 26 marzo [DIRETTA LIVE]

Nuovo appuntamento con il talent di ballo condotto da Milly Carlucci

    Televisionando segue la diretta live della sesta puntata di Ballando con le stelle 2016, in onda sabato 26 marzo in prima serata su Rai 1. Dopo l’eliminazione di Salvo Sottile, avvenuta nella quinta puntata del talent di ballo, i concorrenti rimasti in gara sono Platinette, Iago Garcia, Daniel Nilsson, Luca Sguazzini, Michele Morrone, Nicole Orlando, Rita Pavone, Margareth Madè e Asia Argento, che saranno giudicati dalla giuria formata da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

    Anche nella sesta puntata di Ballando con le stelle 2016 assisteremo al torneo ‘Ballando con te’, una novità iniziata la scorsa settimana e che vede sfidarsi la gente comune. Nel nuovo appuntamento con il talent di ballo condotto da Milly Carlucci si esibiranno in diretta Sergio Vecchi e Antonietta Giambruni vs i Quick Dance Due. Inoltre, scenderanno in pista in qualità di Ballerini per una notte, Nino Frassica e Simone Montedoro, interpreti rispettivamente del Maresciallo Cecchini e del Capitano Tommasi nella fiction di Rai 1 Don Matteo.

    Margareth Madé eliminata

    Ore 00.46 - Stop al televoto. Milly Carlucci ringrazia e saluta e arriva il risultato: Luca Sguazzini passa il turno. Margareth Madé e Samuel Peron è la coppia eliminata della sesta puntata di Ballando con le stelle 2016.

    Ore 00.42 Via al televoto. Chi passerà il turno?

    Ore 00.39 - Passano il turno senza dover ballare di nuovo: Rita Pavone, Iago Garcia, Daniel Nilsson, Michele Morrone, Nicole Orlando, Asia Argento e Platinette. Spareggio per Luca Sguazzini (Codice 01) e Margareth Madé (Codice 02)

    Ore 00.38 – Per Ballando con te passano il turno i Quick Dance 2.

    Ore 00.34 – Stop al televoto

    Ore 00.30Iago Garcia ottiene i 20 punti del Tesoretto e arriva primo in classifica a pari merito con Rita Pavone.

    Classifica

    Ore 00.26 – Pubblicità

    Lo Stiletto

    Ore 00.22 - Arrivano Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova. Ultima esibizione per il Tesoretto: Asia Argento.

    Ore 00.17 – Si esibisce Rita Pavone, ma con lo stiletto non convince. Scendono in pista Platinette e Todaro, ma Plati non se la sente di indossare i super tacchi. Il concorrente spiega che ha in passato ha avuto un incidente cadendo proprio dai tacchi.

    Ore 00.14 – Tocca a Michele Morrone e la Vaganova.

    Ore 00.10 – E’ il turno di Luca Sguazzini e Veera Kinnunen. A seguire Nicole Orlando e Stefano Oradei. I giurati apprezzano Nicole Orlando con i tacchi alti e la invitano a indossarli nelle prossime puntata di Ballando con le stelle.

    Ore 00.04 – Il televoto è aperto e si balla per il Tesoretto. Comincia la prova Stiletto con Iago Garcia e Samanta Togni a cui segue la segue coppia Madé e Samuel Peron. Grandissimo Peron che perde un tacco e continua a ballare!

    Ore 23.59 – Si esibisce la coppia per ‘Ballando con te’: lei 75 anni, lui 8. Hanno iniziato a ballare quando è arrivato il momento della pensione.

    Ballando con te

    Ore 23.50 – Adesso è il momento ‘Ballando con te’. Inizia il primo gruppo: Quick Dance 2 di Foggia.

    Ore 23.48 – Si alzano le palette per Asia Argento: Zazzaroni 7, Canino 6, Smith 7, Lucarelli 4, Mariotto 6, per un totale di 30 punti.

    Ore 23.43 – La coppia è in pista e balla un Samba. Per Fabio Canino l’attrice è più sciolta rispetto le altre serate. Selvaggia Lucarelli fa notare che ancora si parla ad Asia Argento ‘come fosse una bambina di 5 anni’ e dichiara che questa sera è stata colei che ha ballato peggio: ‘balla senza grazia’. Fischi da parte del pubblico per la giurata Lucarelli. Si esprime Mariotto: ‘E’ un ballo difficile, si è persa un po’ dietro la musica’, Per Carolyn, Asia Argento è andata a ruota libera, ma c’è stata la tecnica.

    Asia Argento samba

    Ore 23.38 – Ultima coppia in gara: Asia Argento e Maykel Fonts. Collegamento con la Sala delle stelle e si mostra la settimana della concorrente, in cui c’è stata la sorpresa di suo padre, Dario Argento.

    Ore 23.31Daniel Nillson e la Belozerova in ‘operazione Valzer’. Carolyn Smith è soddisfatta: ‘Molto elegante. Riesce nelle cose divertenti e in quelle più posate’. Si vota: Zazzaroni 7, Canino 7, Smith 7, Lucarelli 6, Mariotto 8, per un totale di 35 punti + 10 della manche dell’hulla hoop.

    Operazione valzer

    Ore 23.24 - Tocca a Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova, ma prima (ancora) pubblicità.

    Ore 23.15Platinette e Raimondo Todaro si esibiscono in un Quick Step. Mariotto non ha apprezzato la performance, mentre la Smith è del parere contrario. La coppia ottiene 28 punti.

    Platinette Quick Step

    Ore 23.09 – E’ il turno di Simone Montedoro con Alessandra Tripoli e il loro Tango. Bravissimo il Capitano Tommasi di Don Matteo. Anche per lui 10 punti!

    Simone Montedoro

    Ore 23.06 – La giuria commenta il loro Cha Cha e la Smith assegna 10 punti.

    Ore 23.03 – E’ arrivato il momento dei Ballerini per una notte. Nino Frassica in pista con Ornella Boccafoschi.

    Nino Frassica ballerino per una notte

    Ore 22.52Rita Pavone e il suo maestro di ballo entrano in pista e ballano un perfetto Freestyle. Fabio Canino si alza e la abbraccia, Carolyn Smith si commuove e Selvaggia Lucarelli non ha nulla da criticare. Mariotto: ‘Abbiamo una stella vera che balla’. Su le palette: Zazzaroni 10, Canino 10, Smith 10, Lucarelli 8, Mariotto 10, per un totale di 48 punti! Miglior punteggio fino a questo momento.

    Rita Pavone freestyle

    Ore 22.49 – Collegamento con la Sala delle stelle. E’ il momento di Rita Pavone e Simone di Pasquale.

    Ore 22.47Sandro Mayer prende la parola e fa notare l’incremento del successo di Ballando con le stelle sui social.

    Ore 22.40 – Si torna sintonizzati con Ballando con le stelle e Morrone si esibisce in un Charleston. Come fa notare Selvaggia Lucarelli, Morrone ha abbandonato ‘l’aria da romanzo criminale’. Vota la giuria: Zazzaroni 10, Canino 10 , Smith 10 , Lucarelli 8, Mariotto 9, per un totale di 47 punti.

    Michele Morrone in un Charleston

    Ore 22.32 – Pubblicità e poi vedremo in pista Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova

    Ore 22.29 – La giuria è contenta di questa esibizione e fa notare i miglioramenti di Nicole. Ottengono due 10 e portano a casa 44 punti. Bravi!

    Ore 22.25 – Dopo la presentazione dei Ballerini per una notte, arriva il momento dell’esibizione di Nicole Orlando e Stefano Oradei. Per loro un Valzer.

    Nicole Orlando valzer

    Ore 22.17Nino Frassica e Simone Montedoroentrano in pista in divisa. Saranno i ballerini per una notte. Come se la caveranno?

    Nino Frassica e Simone Montedoro

    Ore 22.10 – Momento Luca Sguazzini e Vera Kinnunen che portano in pista una Rumba. Performance apprezzata dalla giuria tanto che i due ottengono 10 punti da parte di Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Per loro un totale di 44 punti.

    Luca Sguazzini – Vera Kinnunen Rumba

    Ore 22.05 – Parla la giuria e tutti concordano che la Madé è davvero migliorata. ‘Il legno ha preso fuoco’, commenta Mariotto. Guadagnano 35 punti.

    Margareth Madé Jive

    Ore 22.00 - Margareth Madé e Samuel Peron sono la prossima coppia a esibirsi. Si balla un Jive.

    Ore 21.59 – La giuria ricorda il grande attore di teatro Paolo Poli.

    Ore 21.54 – Per i giurati Iago balla bene, ma gli manca qualcosa. ‘Sei anonimo’, dice Selvaggia Lucarelli. La coppia si aggiudica 28 punti.

    Iago Garcia Samba

    Ore 21.48 – Scendono in pista Iago Garcia e Samanta Togni e ci regalano una Samba.

    Ore 21.42Seconda manche. I concorrenti dovranno ballare con stiletto… un tacco di 15 cm!

    Ore 21.36 – E infine sorpresa Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova che risultano i migliori nella prova… con tanto di applausi dal pubblico e dalla giuria. I due ottengono i 10 punti.

    Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova i migliori della prova

    Ore 21.33 – Arrivano Platinette e Raimondo Todaro, ma anche loro non riescono in questa prova.

    Ore 21.31 – Momento Nicole Orlando e Stefano Oradei.

    Ore 21.29 – Ci provano anche Luca Sguazzini e Vera Kinnunen, ma anche loro incontrano non poche difficoltà.

    Ore 21.26Asia Argento e Maykel Fonts. Finalmente un ballerino che riesce a danzare con l’hulla hoop!

    Asia Argento prova a sopresa

    Ore 21.25 – E’ il momento di Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova. ‘Con i movimenti di bacino non ci siamo’, afferma la Lucarelli rivolgendosi a Morrone. E non possiamo darle torto…

    Ore 21.21 – Scendono in pista Rita Pavone e Simone di Pasquale. ‘Ridicoli’, esclama Mariotto Ridendo.

    Rita Pavone e l'hulla hoop

    Ore 21.18 – Prova a sorpresa per Iago Garcia e Samanta Togni

    Iago Garcia prova a sopresa

    Ore 21.10 – Si apre il sipario sulla sesta puntata di Ballando con le stelle 2016 con l’esibizione della piccola Rossella Gencarella. E si parte con la prova a sorpresa per i concorrenti… che dovranno esibirsi, come la piccola, in un Merengue con tanto di hulla hoop! I primi sono Margareth Madé e Samuel Peron.

    Samuel Peron e Margareth Madé

    2216

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI