Ballando con le stelle 2016: seconda puntata 27 febbraio [DIRETTA LIVE]

Ballando con le stelle 2016: seconda puntata 27 febbraio [DIRETTA LIVE]

Alessandro Del Piero sarà Ballerino per una notte | Foto e diretta dalle ore 21.10

da in Ballando con le stelle 2016, Programmi TV, Rai, Rai 1, Talent Show, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando segue la diretta live della seconda puntata di Ballando con le stelle 2016 in onda sabato 26 febbraio in prima serata su Rai 1. Ritroveremo Milly Carlucci e Paolo Belli, l’opinionista Sandro Mayer e la giuria formata da Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I concorrenti in gara si esibiranno in nuove performance di ballo insieme ai loro maestri. Ricordiamo che tra le coppie in gara, Nicole Orlando con Stefano Oradei e Iago Garcia con Samanta Togni partono avvantaggiati rispetto le altre, poiché nella prima puntata hanno guadagnato punti bonus durante la sfida finale: 30 punti sono andati a Garcia e 10 alla Orlando.

    Ospite della seconda puntata di Ballando con le stelle 2016 è il campione Alessandro Del Piero che sarà Ballerino per una notte. L’esibizione di Del Piero verrà valutata dalla giuria presente in studio e il punteggio ottenuto sarà fondamentale per una delle coppie in gara, per aiutarla a migliorare la sua posizione nella classifica finale.

    Le coppie in gara

    Ore 00.42 – Termina la serata. Appuntamento a sabato 5 marzo con la terza puntata di Ballando con le stelle 2016.

    00.40- La prima coppia eliminata di Ballando con le stelle 2016 è quella di Lando Buzzanca e Sara Mardegan che ha ottenuto il 31% dei voti. Salvi Pierre Cosso (35%) ed Enrico Papi (34%).

    Ore 00.30 - Si apre il televoto per Enrico Papi e Ornella Boccafoschi codice 01, Pierre Cosso e Maria Ermachkova codice 02, Lando Buzzanca e Sara Mardegan codice 03.

    Ore 00.25 - Chi ballerà ancora una volta per la salvezza? Milly legge un elenco in ordine causale e annuncia chi sarà nella prossima puntata: Nicole Orlando, Iago Garcia, Rita Pavone, Daniel Nilsson, Luca Sguazzini, Margareth Madè, Michele Morrone, Asia Argento, Platinette e Salvo Sottile. Spareggio a tre: Enrico Papi, Pierre Cosso e Lando Buzzanca dovranno esibirsi ancora.

    Ore 00.20 – Moment talk, La Carlucci stoppa il televoto.

    Ore 00.12 - Si apre il televoto. Pubblicità.

    Ore 00.10 – Paolo Belli non si trattiene ed ecco che parte l’inno della juve. Alessandro Del Piero, poi, saluta e si congeda.

    Ore 00.07 – E’ il momento della classifica e si assegnano i dieci punti guadagnati da Alessandro Del Piero. Carolyn Smith decide di assegnarli ad Asia Argento.

    Classifica

    Ore 00.05 – Margareth Madè ancora non riesce a dare il meglio. E’ il caso di dire, è bella ma (ancora) non balla. La giuria si esprime con le palette: Zazzaroni 6, Canino 5, Smith 4, Lucarelli 5, Mariotto 6, per un totale di 26 punti. Il codice per votare è 13.

    Ore 24.00 – Ultima coppia: Samuel Peron e Margareth Madè: si un cha cha balla sulle note di Sweet Dreams.

    Samuel Peron – Margareth Madè

    Ore 23.55 – Esibizione apprezzata da parte dai giurati. Il punteggio: Zazzaroni 6, Canino 5, Smith 5, Lucarelli 4, Mariotto 7, per un totale di 27 punti. Codice per votare la coppia: 12.

    Ore 23. 50 – E’ il turno della penultima coppia: Luca Sguazzini e Veera Kinnunen ballano un freestyle.

    Luca Sguazzini e Veera Kinnunen (2)

    Ore 23.45 – Platinette ancora poca tecnica, ma porta allegria sul palco. Selvaggia Lucarelli ‘Ti muovi ancora come se avessi 30 kg in più’ e arriva la replica di Plati: ‘ Prova tu che non sei proprio leggera a ballare con 40 kg in più’. I giurati votano: Zazzaroni 5, Canino 5, Smith 4, Lucarelli 6, Mariotto 6, per un totale di 26 punti. Codice per votare 11.

    Ore 23.42 – Platinette entra in scena dalla luna e parte la performance con Raimondo Todaro: sulle note di ‘La notte vola’ ecco un charleston.

    Platinette

    Ore 23.35 – Pubblicità. Si prepara la coppia Platinette-Todaro.

    Ore 23.30 - I giurati apprezzano Nilsson e alzano le palette: Zazzaroni 6, Canino 5, Smith 5, Lucarelli 6, Mariotto 7, per un totale di 29 punti. Codice della coppia 10. A Nilsson arrivano i complimenti del campione Alex Del Piero.

    Ore 23.27 - Daniel Nilsson e Valeria Belozerova arrivano in pista: paso doble per loro.

    Daniel Nilsson – Valeria Belozerova

    Ore 23.23 – Si vota e Carolyn Smith dà un 10 all’esibizione. A chi andranno questi punti?

    ore 23.20Alessandro Del Piero è Ballerino per una notte e si esibisce in un tango argentino. E non se la cava per niente male…

    Alessandro Del Piero Tango

    Ore 23.17 – Ci siamo, sta per scendere in pista il Ballerino per una notte…

    Ore 23.13 – Per Canino, Nicole è stata molto più brava rispetto la scorsa settimana. Carolyn Smith suggerisce alcuni miglioramenti tecnici. Selvaggia Lucarelli: ‘Mi hai sorpresa questa sera, brava’. Arrivano i voti: 6, Canino 7, Smith 7, Lucarelli 6, Mariotto 7, per un totale di 33 punti che sommati ai precedenti da un totale di 43. Codice per il televoto: 09.

    Ore 23.08 – Arriva la coppia Nicole Orlando e Stefano Oradei che partono con 10 punti di vantaggio, guadagnati durante la prima puntata. Ballano un charleston.

    Orlando Oradei

    Ore 23.03 – ‘E’ impressionante, è quella che balla meglio’, questi i complimenti di Mariotto. Selvaggia Lucarelli ‘Si può dire cazzuto su Ra’ 1? Ha lo sguardo più cazzuto’. Palette: Zazzaroni 8, Canino 8, Smith 8, Lucarelli 7, Mariotto 9, per un totale di 40 punti.

    E anche questa settimana super punteggio per la Pavone. Codice per la coppia: 08.

    Ore 22.58 – Sulle note di ‘Freedom’ di Aretha Franklin ballano Rita Pavone e Simone Di Pasquale. Grandi applausi dal pubblico.

    Rita Pavone e Simone Di Pasquale

    Ore 22.50 – Rita Pavone e Simone di Pasquale si preparano per scendere in pista. Pubblicità.

    Ore 22.48 – Dalla sala prove A collegamento con Alessandro Del Piero e Roberta Beccarini.

    Ore 22.45 - Parlano i giurati. Cosso è troppo teso e rispetto la scorsa settimana non rende. Si alzano le palette. Zazzaroni 4, Canino 4, Smith 3, Lucarelli 5, Mariotto 3, per un totale di 19 punti. Codice della coppia: 07.

    Ore 22.42 – Si esibiscono Pierre Cosso e Maria Ermachkova e portano sul palco una samba.

    Pierre Cosso – Maria Ermachkova

    Ore 22.30 – E’ il momento di Alessandro Del Piero. Il campione parla del calcio, che come il ballo ‘è passione’. Poi racconta del figlio, svelando che preferisce il basket. Alessandro Del Piero si esibirà in un tango argentino guidato da Roberta Beccarini.

    Alesandro Del Piero a Ballando

    Ore 22.25 – Si torna a Ballando con le stelle dopo la pubblicità. E’ finito lo scontro Lucarelli-Argento. Ci si esprime sull’esibizione: Zazzaroni 4, Canino 4, Smith , Lucarelli 2, Mariotto 4, per un totale di 18 punti. Codice per votare 06.

    Ore 22.22 – Dopo il commento della Lucarelli partono le stoccate di Asia Argento all’opinionista : ‘Sei una giornalista, impara l’italiano, lo sa tutta l’Italia che sei analfabeta. Guarda come sei vestita, sembri mi’ nonna’. E proprio su queste battute pungenti arriva la pubblicità.

    Ore 22.20 – E’ il turno di Asia Argento e Maykel Fonts che si esibiscono in una salsa.

    Asia Argento e Fonts ballano una salsa

    Ore 22.15 – Enrico Papi non è d’accordo con il punteggio di Buzzanca: ‘No, 0 no!’

    Ore 22.10 – Arrivano i commenti della giuria. “Sembrava più Frankenstein che dracula’, dichiara Canino. La coppia Buzzanca-Mardegan porta a casa pochi punti: Zazzaroni 3, Canino 2, Smith 1, Lucarelli 2, Mariotto 0, per un totale di 8 punti. Buzzanca ci scherza su: ‘Questo numero me lo gioco al Lotto’.
    Codice della coppia per il televoto: 05.

    Ore 22.05- Lando Buzzanca e Sara Mardegna ballano un cha cha.

    Lando Buzzanca Sara Mardegan ballano un cha cha

    Ore 22.03 - Viene mostrato l’arrivo di questo pomeriggio di Alessandro Del Piero a Ballando con le stelle.

    Alessandro Del Piero arriva a Ballando

    Ore 22.00 – Si esprime la giuria sull’esibizione di Iago Garcia e Samanta Togni. Tutti concordano che Iago Garcia abbia fatto meglio il paso doble della scorsa settimana. Si vota: Zazzaroni 5, Canino 5, Smith 5, Lucarelli 6, Mariotto 4, per un totale di 25 punti che si sommano al bonus della scorsa settimana: 55 punti per la coppia. Codice per votare 04.

    Ore 21.55Iago Garcia e Samanta Togni si esibiscono in un tango.

    Iago Garcia e Samanta Togni ballano un tango

    Ore 21.50 - Zazzaroni: ‘Ho visto poco boogie’, Canino: ‘Stasera eri fuori tempo’. Lucarelli parla del sorriso di Enrico Papi, dicendogli ‘Sembri più un manifesto elettorale che un ballerino’. I giurati alzano le palette: Zazzaroni 4, Canino 4, Smith 3, Lucarelli 4, Mariotto 5, per un totale di 20 punti. Codice della coppia 03.

    Ore 21.45 - Dopo la pubblicità è il momento di Enrico Papi e Ornella Boccafoschi e ci regalano un boogie.

    Enrico Papi balla un boogie

    Ore 21.343 – Si esprimono i giurati. Per Mariotto è stato meglio il paso doble ballato da Iago Garcia, per Zazzaroni è il contrario. Carolyn Smith non concorda con Mariotto: ‘Qualcuno ancora deve imparare cos’è il ballo’. Si vota: Zazzaroni 7, Canino 6, Smith 6, Lucarelli 7 Mariotto 5, per un totale di 31 punti. Codice della coppia 02.

    Ore 21.30 – seconda coppia in gara Michele Morrone e Ekaterina Vaganova. Morrone dichiara che si sta innamorando del ballo grazie alla sua insegnante. ‘E’ pazzesca’. Ballano un paso doble.

    Michele Morrone

    Ore 21.25 - Milly saluta Sandro Mayer che stasera non è potuto essere presente.

    ore 21.20 - Salvo Sottile e Alessandra Tripoli ballano un quick step, con un piccolo incidente per Sottile: il microfono è rimasto intricato nella giacca. Per Selvaggia Lucarelli Salvo Sottile è ‘legnoso’, mentre per Canino è migliorato rispetto la prima puntata. Mariotto parla del voto ’5′ della scorsa settimana e dichiara ‘oggi c’è un filo di speranza’. Si vota: Zazzaroni 5, Canino 4, Smith 3, Lucarelli 4, Mariotto 3, per un totale di 19 punti. Codice per votare la coppia 01.

    Salvo sottile

    Ore 21.15 - Salvo Sottile e Alessandra Tripoli aprono le danze della seconda puntata.

    Cuban flex ballando.con le stelle

    Ore 21.10 - I Cuban Flex aprono la seconda serata di Ballando con le stelle 2016. Milly Carlucci annuncia che questa sera verrà eliminata una coppia in gara.

    2298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Programmi TVRaiRai 1Talent ShowBlogcronaca Ultimo aggiornamento: Domenica 28/02/2016 01:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI