Ballando con le stelle 2016: quarta puntata 12 marzo [DIRETTA LIVE]

Ballando con le stelle 2016: quarta puntata 12 marzo [DIRETTA LIVE]

Nel nuovo appuntamento con il talent di ballo di Rai 1 sono tre i Ballerini per una notte

    Televisionando segue la diretta live della quarta puntata di Ballando con le stelle 2016, in onda sabato 12 marzo in prima serata su Rai 1. I concorrenti in gara rimasti, dopo l’eliminazione di Lando Buzzanca e Pierre Cosso sono: Enrico Papi, Platinette, Iago Garcia, Daniel Nilsson, Luca Sguazzini, Michele Morrone, Salvo Sottile Margareth Madè, Rita Pavone, Asia Argento e Nicole Orlando. A giudicare le loro performance di ballo come sempre la giuria formata da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2016non ci sarà soltanto un Ballerino per una notte…

    Gli ospiti della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2016 sono Cesare Bocci e Angelo Russo, gli interpreti di Mimì Augello e Agatino Catarella de Il Commissario Montalbano. Ma le sorprese per questo nuovo appuntamento con il talent di ballo di Rai 1 non finiscono qua. Sul palco dell’auditorium del foro italico di Roma si esibirà anche Kung Fu Panda.

    Enrico Papi Eliminato

    Ore 00.45 - Daniel Nilsson batte Papi con il 66 % dei voti.

    Ore 00.40 – Stop al televoto. Chi si salverà?

    Ore 00.35 - Sorpresa inedita questa sera! Per lo spareggio si ripetono i balli fatti in puntata.

    Ore 00.30 – Via alle esibizioni per la salvezza. Codice 01 per votare Nilsson e 02 per Enrico Papi.

    Ore 00.25 – Dopo la pubblicità scopriamo chi sarà a salvarsi per questa puntata: Nicole Orlando, Asia Argento, Michele Morrone, Luca Sguazzini, Rita Pavone, Iago Garcia, Salvo Sottile, Margareth Madè e Platinette. Si sfidano Enrico Papi e Daniel Nilsson.

    Ore 00.13 – Milly Carlucci apre il televoto e parte il momento talk.

    Ore 00.11 – Carolyn Smith assegna il Tesoretto di 20 punti a Iago Garcia.

    Classifica

    Ore 00.06 - Luca Sguazzini e Veera Kinnunen sono gli ultimi a esibirsi. Per loro un Boogie. Davvero un’ottima esibizione: Zazzaroni 7, Canino 6, Smith 9, Lucarelli 8, Mariotto 9, per un totale di 39 punti + 6, 45 punti.

    Luca Sguazzini – Veera Kinnunen Boogie

    Ore 23.57- Penultima coppia in gara Margareth Madè e Samuel Peron in una Rumba. La Madè inizia finalmente a ballare. La coppia ottiene 31 punti + 5.

    Samuel Peron Margareth Madè Rumba

    Ore 23.55 – Si passa alla votazione e la coppia guadagna 16 punti + 4.

    Ore 23.49 – Si torna dalla pubblicità e prende la parola la Lucarelli: ‘Mi ha annoiato, non fai show’, la replica di Plati ‘Se vuole vengo a casa sua a esibirmi’ e le due tornano a punzecchiarsi, anche sui commenti fatti la scorsa settimana. ‘Volevo ringraziare la signora Lucarelli per avermi indicato di andare in una balera della periferia – afferma Platinette – ho trovato molte persone’. Prende la parola anche Raimondo Todaro che dice alla Lucarelli ‘Non sei la persona più adatta a parlare di ballo’: è di nuovo polemica.

    Ore 23.39Platinette e Raimondo Todaro scendono in pista e ballano un Paso Doble. Plati confessa di volersi sentire dire da qualcun che è attraente e non essere giudicata solo per l’intelletto. Prima del voto, pubblicità.

    Platinette Raimondo Todaro Paso Doble

    Ore 23.31 – E’ il turno di Angelo Russo e anche lui ottiene 10 punti da Carolyn Smith.

    Angelo Russo

    Ore 23.27 - Balla Cesare Bocci con Sara Mardegan. Carolyn è veramente soddisfatta e assegna 10 punti.

    Cesare Bocci

    Ore 23.26 - Si annuncia la coppia Platinette e Raimondo Todaro, ma prima è il momento di Cesare Bocci e Angelo Russo.

    Ore 23.24 – Selvaggia Lucarelli ‘Mi ricordi il cavallo scosso del Palio di Siena, sei matto come un cavallo, potresti pure vincere’. L’esibizione ha ottenuto il consenso della giuria: Zazzaroni 7, Canino 7, Smith 7, Lucarelli 7, Mariotto 7, per un totale di 35 punti + 7. 42 punti per la coppia. Codice 08 per votare.

    Ore 23. 18 - Ottava coppia in gara: Daniel Nilsson e Valeria Belozerova. Sulle note di The Final Countdown si esibiscono in una Salsa.

    Daniel Nilsson Salsa

    Ore 23.12 – La coppia Rita Pavone e Simone di Pasquale balla un Charleston. Anche questa settimana ottima performance per la Pavone. Su le palette: Zazzaroni 6, Canino 6, Smith 6, Lucarelli 7, Mariotto 7, per un totale di 32 punti + 8. Codice per votare la coppia 07.

    Rita Pavone charleston

    Ore 23.00Asia e Maykel ballano un Tango. Mariotto: ‘Mi sono venuti i brividi’, la giuria è soddisfatta, anche la Lucarelli, anche se commenta: ‘Lei è brava a crearsi un alone di soggezione’. La coppia guadagna 34 punti + i 6 punti della prima manche.

    Asia Argento Maykel Fonts e Tango

    Ore 22.52 – Tocca ad Asia Argento e Maykel Fonts, ma prima la pubblicità.

    Ore 22.47 – Arrivano Cesare Bocci e Angelo Russo gli interpreti di Mimì Augello e Agatino Catarella nella fiction Il commissario Montalbano che stasera saranno Ballerini per una notte. Cesare ballerà un tango, Angelo un Boogie Woogie.

    Cesare Bocci e Angelo Russo

    Ore 22.40 – Dopo la pubblicità tocca a Nicole Orlando e Stefano Oradei. Per loro un Paso Doble. La giuria è soddisfatta dell’esibizione e del carattere che ha tirato fuori la Orlando. 7, Canino 6, Smith 6, Lucarelli 6, Mariotto 6, per un totale di 31 punti, + 5 punti della prima manche: 36 punti. Codice per votare 05.

    Nicole Orlando e Stefano Oradei Paso Doble

    Ore 22.16 - ‘Ho preso lezione da Morrone’, dice Papi. ‘Sarò severa per compensare il 5 di prima. Sei l’anti Morrone’, afferma Selvaggia Lucarelli. Papi scherza con la blogger e la porta in pista per farle ‘sentire il Morrone che è in lui’. La coppia guadagna 30 punti + 5. Sandro Mayer a Papi: ‘Torna in Italia c’è bisogno della tua simpatia in tv’.

    Ore 22.23 – E’ il momento di Enrico Papi e Ornella Boccafoschi: Tango per loro. Riuscirà Papi a essere più sensuale di Morrone?

    Enrico Papi Ornella Boccafoschi Tango

    Ore 22.18Kung Fu Panda è in pista!

    Ore 22.16 - Mariotto consegna a Morrone un mazzo di fiori da un ammiratore anonimo, con tanto di messaggio vocale. Imbarazzo in studio.

    La coppia ottiene 47 punti totali.

    Ore 22.10Michele Morrone e Ekaterina Vaganova è la terza coppia che si esibisce. Ci regalano una Samba! La performance è apprezzata sia dal pubblico che dalla giuria.

    Michele Morrone Samba

    Ore 22.02 - Lucarelli non lo vede andare avanti nei progressi. Canino apprezza la performance ‘C’era l’atmosfera’. Zazzaroni prende l’occasione per salutare Lamberto Sposini. Su le palette: Zazzaroni 6, Canino 6, Smith 6, Lucarelli 7, Mariotto 6. 31 punti + 3. Codice per votare 02.

    Ore 21.58 – E’ il turno di Iago Garcia e Samanta Togni. Si esibiscono in una Rumba.

    Iago Garcia e Samanta Togni Rumba

    Ore 21.52 – Parla la giuria. ‘Mi è piaciuto questo Paso Doble ironico’, dice Carolyn Smith. ‘Ho visto un barlume di miglioramento. Pensavo fossi il ballerino da abbattere invece sei un ballerino da battere’, afferma la Lucarelli, ma Zazzaroni non concorda. Si vota: Zazzaroni 4, Canino 4, Smith 4, Lucarelli 4, Mariotto 1: 17 punti, da cui va tolto il -2 che ha ottenuto nella prova speciale. Codice per votare 01.

    Ore 21.49 - Parte l’esibizione di Sottile e Alessandra Tripoli che portano in pista un Paso Doble. Prende la parola Sandro Mayer ‘Stai diventando una stella dello spettacolo’.

    Salvo Sottile e Alessandra Tripoli Paso Doble

    Ore 21.45 – Si torna in studia e si guardano i punti guadagnati dai vip. Salvo Sottile è dispiaciuto per il -2.

    Ore 21.40E’ terminata la prova speciale. Si annuncia la prima coppia in gara: Salvo Sottile e Alessandra Tripoli e si va in pubblicità.

    Ore 21.39 - Rita Pavone è l’ultima a esibirsi e le tocca un Boogie. Ottima prova: 8 punti.

    Ore 21.37 – Sulle note di Tieni il tempo entra in pista Luca Sguazzini. Indovina il ritmo: un Samba. Carolyn è abbastanza soddisfatta: 6 punti.

    Ore 21.35Margareth Madè balla un Cha Cha molto lento. Punteggio 5.

    Ore 21.32 – Scende in pista Nicole Orlando che non riesce a indovinare il ritmo, che era un Charleston. 5 punti per lei.

    Ore 21.30 – In pista uno scatenato Daniel Nillson, che balla un Boogie e ottiene 7 punti.

    Ore 21.27 – Prova per Platinette, che non sa cosa ha ballato. ‘Credo un ballo antico’, ma poi recupera: è un Jive. Guadagna 4 punti.

    Ore 21.25 - E’ il momento di Asia Argento, che balla una Salsa. ‘Improvvisazione strepitosa’, dice Carolyn. Punteggio 6.

    Ore 21.23: Salvo Sottile afferma di aver ballato un Quick Step, ma sbaglia, era un Jive. Pessima prova per Sottile: -2!

    Ore 21-22: Scende in pista Michele Morrone. ‘Questo è il ballo testosterone’, dice Papi. Morrone ha ballato un Paso Doble. Carolyn è soddisfatta: 8 punti.

    Ore 21-19: Tocca a Iago Garcia: ‘Ho ballato un merengue’. Il bel ballerino porta a casa solo 3 punti.

    Ore 21.16 – Apre la prova a sorpresa Enrico Papi, il quale afferma di aver ballato un Charleston moderno. Carolyn Smith regala a Papi 5 punti.

    Ore 21.10 – Al via la quarta puntata di Ballando con le stelle 2016. Milly Carlucci, dopo i doverosi saluti alla giuria e a Sandro Mayer, annuncia che la puntata si aprirà con una prova a sorpresa: i concorrenti in 50 secondi dovranno ballare un pezzo a sorpresa.

    2130

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI