Ballando con le Stelle 2016: le tredici coppie in gara

Ballando con le Stelle 2016: le tredici coppie in gara

Con l'annuncio delle coppie in gara, tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con Le Stelle

    Tutto è pronto per Ballando con le Stelle 2016, con la formazione delle tredici coppie in gara che in questa undicesima edizione si sfideranno a colpi di danza. Dopo aver conosciuto lentamente i concorrenti di quest’anno, e scoperto la formazione della giuria, sono stati completati gli abbinamenti tra i tredici vip in gara e i maestri che vedremo ballare sul palcoscenico dell’auditorium del Foro Italico di Roma, a partire dal 20 febbraio 2016 su Raiuno.

    Le coppie in gara di Ballando con le Stelle 2016 sono state ufficialmente formate e rese note. Ad annunciarle è stata direttamente la padrona di casa Milly Carlucci attraverso la sua pagina ufficiale Facebook. La Carlucci, attualmente al centro dell’attenzione anche per la disputa con Maria De Filippi, ha pubblicato, nel corso di questi giorni, dei piccoli video che hanno mostrato quali coppie saranno in gara quest’anno. Scopriamo, dunque, tutti gli abbinamenti Vip-Maestri di ballo di questa undicesima edizione di Ballando con Le Stelle.

    Dopo l’annuncio della coppia formata da Platinette e Raimondo Todaro, Milly Carlucci, a partire dal 3 febbraio, ha svelato su Facebook le coppie in gara. A Ballando con le Stelle 2016, vedremo il giovane Pierre Cosso insieme alla maestra Maria Ermachkova.

    Lando Buzzanca ballerà con la nuova maestra di ballo Sara Mardegan, che è stata tredici volte campionessa di’italia. Enrico Papi, invece, avrà al suo fianco Ornella Boccafoschi, mentre Iago Garcia sarà accompagnato dalla talentuosa Samanta Togni.

    Continuando a parlare degli abbinamenti celebrità-maestri, a Ballando con le Stelle 2016 vedremo Daniel Nilsson, arrivato da Avanti un altro di Paolo Bonolis, avrà come maestra di ballo Valeria Belozerova, mentre Michele Morrone ballerà insieme a Ekaterina Vaganova e Luca Sguazzini sarà accompagnato da Veera Kinnunen. Samuel Peron sarà in gara con l’insegnante Margareth Madè. Rita Pavone sarà in coppia con Simone Di Pasquale, mentre la regista ed attrice Asia Argento gareggerà a Ballando Con le Stelle 2016 con Maykel Fonts. Salvo Sottile sarà guidato da Alessandra Tripoli, mentre l’atleta italiana Nicole Orlando sarà con Stefano Oradei.

    Non ci resta che attendere il via di Ballando con Le Stelle 2016, con il debutto fissato per il prossimo sabato 20 febbraio, in cui vedremo esibirsi le tredici coppie in gara che saranno giudicate dalla stessa giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, che prenderà il posto di Amargo.

    Platinette – Raimondo Todaro

    Pierro Cosso – Maria Ermachkova

    Lando Buzzanca – Sara Mardegan

    Enrico Papi – Ornella Boccafoschi

    Iago Garcia – Samanta Togni

    Daniel Nilsson – Valeria Belozerova

    Luca Sguazzini – Veera Kinnunen

    Michele Morrone – Ekaterina Vaganova

    Samuel Peron – Margareth Madè

    Rita Pavone – Simone Di Pasquale

    Asia Argento – Maykel Fonts

    Salvo Sottile – Alessandra Tripoli

    Nicole Orlando – Stefano Oradei

    573

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI