Ballando con le stelle 2016, il vincitore è Iago Garcia con Samanta Togni [CLASSIFICA]

Ballando con le stelle 2016, il vincitore è Iago Garcia con Samanta Togni [CLASSIFICA]

Secondo posto per Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova

da in Ballando con le stelle 2016, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    È Iago Garcia il vincitore di Ballando con le stelle 2016. L’undicesima edizione del talent di ballo di Rai 1 è stata vinta dalla coppia Iago Garcia e Samanta Togni, che durante il corso delle puntate ha sempre ottenuto il consenso della giuria. Garcia, infatti, è sempre stato uno dei concorrenti in gara più apprezzati di questa edizione del programma tv. La classifica di Ballando con le stelle 2016 vede al secondo posto Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, al terzo posto Rita Pavone e Luca Sguazzini.

    Iago Garcia ha vinto Ballando con le stelle 2016. L’attore de Il Segreto è arrivato all’ultima sfida con Michele Morrone, sconfiggendolo con il 60 % delle preferenze. E così, Morrone ottiene un secondo posto, a cui seguono, al terzo posto, Rita Pavone e Luca Sguazzini. I quarti classificati, a pari merito, sono Nicole Orlando e Simone Di Pasquale e Daniele Nilsson con Valeriia Belozerova.

    Iago Garcia batte Michele Morrone

    Michele Morrone si è dovuto accontentare del secondo posto, profetico il commento di Selvaggia Lucarelli che gli ha rivolto durante la serata. La giornalista, infatti, poco prima aveva detto all’attore che se avesse vinto sarebbe stata una vittoria meritata, ma sperava, però, in un secondo posto per lui: ‘Se vinci, la vittoria è ben meritata, ma ti farebbe bene arrivare secondo posto, per lavorare un po’ sulla tua modestia’.

    Rita Pavone non ha vinto Ballando con le stelle, ma nonostante ciò è da considerare la vincitrice morale di questa undicesima edizione. La Pavone, infatti, ha sempre mostrato uno grinta, una tenacia e una determinazione incredibili e non ha mai mollato questa sfida.

    Ricordiamo che Rita Pavone ha avuto qualche piccolo problema di salute e proprio nella finale di Ballando con le stelle 2016 ha dichiarato di avere un versamento pleurico.

    Nella finale di Ballando con le stelle 2016 sono stati consegnati vari premi. Il premio Aiello, cioè il trofeo per chi ha effettuato più spareggi, è andato alla coppia Margareth Madé – Samuel Peron. Rita Pavone e Simone Di Pasquale hanno vinto il premio per il percorso più emozionante. Un altro trofeo è stato consegnato a uno dei 4 finalisti: Iago Garcia e Samanta Togni hanno vinto anche il premio per la migliore originalità nelle coreografie.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Talent Show Ultimo aggiornamento: Domenica 24/04/2016 01:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI