Ballando con le stelle 2016, Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli: ‘Non sei un’esperta di ballo!’

Ballando con le stelle 2016, Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli: ‘Non sei un’esperta di ballo!’

Nuova lite nella semifinale del talent di ballo di Rai 1, la rumba di Morrone divide la giuria

    Carolyn Smith si è scagliata contro Selvaggia Lucarelli nella semifinale di Ballando con le stelle 2016: ‘Stai a casa, non sei un’esperta di ballo!’, ha detto la Smith alla Lucarelli dopo aver sentito il suo commento sulla performance di Michele Morrone. L’acceso dibattito ha preso il via dopo l’esibizione di Morrone, rientrato in gara dopo la sfida per il ripescaggio con Enrico Papi. Il concorrente ha ballato una rumba insieme alla sua maestra Ekaterina Vaganova, una danza che non è stata apprezzata in toto da Selvaggia Lucarelli che, dopo le litigate con Asia Argento e Platinette, è finita al centro dell’attenzione anche nella nona puntata del talent di Rai 1.

    Carolyn Smith, capitano della giuria, contro Selvaggia Lucarelli nella nona puntata di Ballando con le stelle. Dopo l’esibizione di Michele Morrone ha preso la parola la Lucarelli, affermando che il concorrente ha perso la sua virilità in questo ballo: ‘Queste mosse da danza classica non ti appartengono, sei poco convincente’, ha sentenziato l’opinionista che, non volendo, ha dato il via alla polemica. Morrone ha risposto non accettando il commento negativo: ‘Quello che dici non sta né in cielo né in terra’ e anche l’insegnante di ballo Ekaterina Vaganova è intervenuta per difendere il lavoro fatto. Canino ha evidenziato il fatto che Morrone non è capace ad accettare una critica.

    Ed è a questo punto che la nona puntata di Ballando con le stelle 11 si è surriscaldata.

    È intervenuta Carolyn Smith che, scaldandosi, ha difeso Michele Morrone, l’artisticità della prova e soprattutto il lavoro di chi studia molto per prepararsi. La Smith, così, si è scagliata contro i suoi colleghi, in particolare contro Selvaggia Lucarelli: ‘E allora stai a casa! Io ogni settimana sento le cavolate che dite voi!’, e ancora: ‘Tu non sei un’esperta di ballo’, ha tuonato verso la giornalista, che ha risposto piccata: ‘No, a casa no!’.

    In un clima molto infuocato, dove più volte la Lucarelli ha invitato Carolyn a essere educata, ha ripreso la parola anche Michele Morrone, che ha sfidato Mariotto con un fare un po’ da bullo: ‘Se vuoi un passo doble te lo faccio in privato’. L’acceso dibattito è continuato per qualche minuto, fino a che non è intervenuta Milly Carlucci che ha cercato di sedare gli animi.

    Alla fine la polemica si è smorzata e si è conclusa con le parole di Sandro Mayer, commentatore a bordo pista a Ballando con le stelle 2016, che ha invitato Michele Morrone ad accettare le critiche se vuole andare avanti nel mondo dello spettacolo.

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI