Ballando con le stelle 2016, Asia Argento sbotta contro la Lucarelli: ‘Sei un’anima brutta’

Ballando con le stelle 2016, Asia Argento sbotta contro la Lucarelli: ‘Sei un’anima brutta’

Nuova lite nell'ottava puntata del talent di ballo di Rai 1

    ‘Sei un’anima brutta’, così ha sbottato Asia Argento nei confronti di Selvaggia Lucarelli durante l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2016. Nel corso della serata, infatti, si è consumata una nuova lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli. L’attrice ha risposto piccata ai commenti della giurata Lucarelli, durante il giudizio del suo Valzer. Dopo la prova di ballo di Asia Argento, che ha ballato insieme a Maykel Fonts per il ripescaggio, i membri della giuria sono rimasti soddisfatti dai miglioramenti fatti dall’attrice, tutti tranne Selvaggia Lucarelli, la quale ha ribadito che c’è troppa generosità nei confronti di Asia Argento.

    Dopo gli scontri delle scorse puntate, anche nell’ottava puntata di Ballando con le stelle, c’è stato un acceso dibattito tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Dopo i commenti positivi della giuria sul Valzer di Asia Argento e Maykel Fonts, Selvaggia Lucarelli ha lasciato intendere che a lei la performance di Asia non è piaciuta. ‘L’eccessiva generosità di Carolyn mi fa essere sempre la cattiva della giuria’, ha dichiarato l’opinionista. Asia Argento ha risposto immediatamente, accusando la Lucarelli di averla sempre penalizzata nel suo percorso a Ballando con le stelle:‘Tu mi hai sempre dato un punto in meno. Io sapevo che venivo qua al patibolo, ti bastava solo il cappuccio del boia – ha sentenziato l’Argento – Mi davi un punto in meno degli altri per partito preso’. L’acceso scambio di opinioni tra le due donne non si è placato e la Lucarelli ha risposto di aver dato voti bassi ad altri concorrenti e ha aggiunto: ‘Se balli male non è colpa mia’.

    La concorrente, a quel punto, si è avvicinata alla giurata per invitarla a mostrare al pubblico le sue doti di ballo e a questo punto la discussione ha degenerato, con la stoccata di Asia Argento a Selvaggia Lucarelli: ‘Sei un’anima brutta’. ‘Osho de noantri’, ha risposto prontamente con ironia la giornalista.

    A quel punto, a sedare gli animi e a far da paciere, è intervenuto Sandro Mayer: ‘È una bella festa e un bel programma, non chiudiamo così questa serata’.

    Oggi, 10 aprile 2016, Selvaggia Lucarelli è tornata sulla questione ribadendo il suo giudizio sulle doti da ballerina di Asia Argento in un post su Facebook: ‘E va bene, faccio coming out: la mia è una questione personale perché Asia Argento è Carla Fracci. Dopo du’ Negroni’.

    Aggiornamento del 10 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Acceso scontro nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2016 tra la ballerina Asia Argento e la giurata Selvaggia Lucarelli. Tutto è cominciato dopo la prova di dell’attrice che si è esibita in una salsa insieme al suo maestro di ballo Mikael Fonts. Il giudizio di Selvaggia Lucarelli non è andato giù ad Asia Argento che ha immediatamente risposto con toni piccati e pungenti. Il ‘simpatico’ scambio di battute tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli dopo il salto.

    La seconda puntata di Ballando con le stelle 2016, oltre che dall’eliminazione di Lando Buzzanca, è stata caratterizzata dallo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Dopo l’esibizione di Asia Argento è arrivato il giudizio dell’opinionista che, non avendo gradito a pieno lo stile dell’attrice, sentenzia: ‘Avevi la stessa espressione atterrita di quando evitavi le coltellate nei film di tuo padre’. La risposta di Asia Argento non si fa certo attendere che sarcasticamente risponde: ‘Ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia per S sono Serpenti’, una citazione del film Suspiria di suo padre, Dario Argento, come fa notare poco dopo Canino.

    Inizia una scambio di accuse e a rincarare la dose ci pensa proprio Asia Argento che ha invitato l’opinionista a ‘tirare fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia’. Consigli non solo sulla cultura, ma anche sul look: ‘Sembri mia nonna’, ha detto la figlia di Dario Argento alla Lucarelli, consigliandole di vestirsi meglio. Selvaggia Lucarelli, che sa ben difendersi da accuse e critiche di ogni tipo, non si è tirata indietro ed ecco la sua risposta: ‘Io sarò anche vestita da nonna, ma tu sei vestita da Matrix e balli come Biancaneve, con Maykel che ti alza come un sacco di patate’. Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento si è fermato grazie all’intervento di Milly Carlucci che ha mandato in onda la pubblicità. Sul finire della puntata, però, la giurata ha lanciato nuovamente una stoccata all’Argento, mentre commentava la prova di Margareth Madè: ‘C’è un problema di interpretazione…. del resto sei l’unica attrice donna qui. Ah, c’è l’Argento? Ribadisco… sei l’unica attrice donna’.

    Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento continuerà anche nelle prossime puntate di Ballando con le stelle 2016? Staremo a vedere… intanto il dibattito, come era facilmente prevedibile, è finito sui social dove Selvaggia Lucarelli ha salutato i suoi fan con la sua ‘mise da nonna’.

    987

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI