Ballando con le stelle 2016, anticipazioni: Luca Sguazzini tra i concorrenti

Ballando con le stelle 2016, anticipazioni: Luca Sguazzini tra i concorrenti

Milly Carlucci è pronta a tornare: il cast svelato step to step sui social e in tv

    Il cast di Ballando con le stelle 2016 continua a sorprendere. Tra le ultime anticipazioni di Milly Carlucci arriva il nome di Luca Sguazzini, tredicesimo e ultimo concorrente della nuova edizione dello show di Rai1. Proprio quando la squadra sembrava essere al completo, la conduttrice ha sorpreso il pubblico con l’ultimo indovinello: “Aguzzate la vista: l’ho nascosto nelle mie recenti ospitate in Tv”. Così la Carlucci annuncia l’arrivo di un altro ballerino che andrà a comporre il cast ufficiale di Ballando con le stelle. Dopo Enrico Papi, Pierre Cosso, Platinette, Michele Morrone, Danile Nilsson, Iago Garcìa, Rita Pavone, Margareth Madè, Nicole Orlando, Salvo Sottile, Lando Buzzanca e Asia Argento, arriva nel cast anche Luca Sguazzini.

    Adesso, Ballando con le stelle è davvero pronta per il nuovo inizio. Ai concorrenti già annunciati da Milly Carlucci, si aggiunge Luca Sguazzini. Una novità per il cast dello show di Rai1 che, dopo l’annuncio di volti noti, conferma la presenza dell’attore, modello e viaggiatore dall’aspetto hipster che è una vera e propria star su Instagram. Luca Sguazzini va a completare la squadra di Ballando con le stelle 2016 che, per il nuovo anno, propone diverse novità: una in giuria con Selvaggia Lucarelli che potrebbe aggiungersi ai volti già noti della trasmissione, una nella squadra di ballerini dove è arrivata Maria Ermachkova in sostituzione di Natalia Titova, ora impegnata con Amici 2016, ed un’altra con l’ingresso nello show di appassionati di danza selezionati “on the road”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 febbraio 2016

    Ballando con le stelle 2016 si prepara alla partenza. Le ultime anticipazioni date dalla conduttrice, Milly Carlucci, rivelano che Lando Buzzanca sarà tra i concorrenti della prossima edizione del programma che partirà il 20 febbraio su Rai 1. L’annuncio è stato dato a L’Arena di Giletti, durante la trasmissione è stato svelato anche il nome di un’altra ballerina che andrà a costituire il cast ufficiale di Ballando con le stelle, Asia Argento. Dunque, ai nomi di Platinette, Enrico Papi, Pierre Cosso, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Rita Pavone, Iago Garcìa, Margareth Madè e Nicole Orlando, si aggiungono anche quelli dell’attrice e del cantante e attore siciliano.

    Il cast di Ballando con le stelle 2016 è stato definito. Tra i concorrenti della prossima edizione ci sarà anche Lando Buzzanca. Le anticipazioni arrivano direttamente dalla conduttrice della trasmissione, Milly Carlucci che, ospite di Massimo Giletti a L’Arena, ha rivelato i nomi degli altri ballerini che si sfideranno a colpi di rumba e jive. L’attore e cantante siciliano scenderà in pista insieme ad Asia Argento e Salvo Sottile. Sono questi gli ultimi partecipanti ufficiali che si aggregheranno agli altri già resi noti nei giorni precedenti. Subito dopo il Festival di Sanremo, dunque, Milly Carlucci ritornerà il sabato sera su Rai 1 con nuove ed emozionanti sfide di ballo che coinvolgeranno grandi nomi dello spettacolo italiano ed internazionale.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 1 febbraio 2016

    Svelati i nomi dei (primi) 9 concorrenti di Ballando con le stelle 2016 (anticipazioni). Ad annunciarli è stata la conduttrice Milly Carlucci, ospite di varie trasmissioni della Rai, tra cui Affari tuoi, La Vita in Diretta e Porta a Porta. Gli ultimi concorrenti svelati oggi 29 gennaio corrispondono ai nomi di: Platinette, Enrico Papi, Pierre Cosso, Michele Morrone e Daniel Nilsson. I nomi dei 5 Vip si aggiungono a quelli resi noti nei giorni scorsi e cioè: Rita Pavone, Iago Garcìa, Margareth Madè e Nicole Orlando. La trasmissione partirà il 20 febbraio, la settimana dopo Sanremo.

    In particolare, gli ultimi concorrenti di Ballando con le stelle 2016 sono stati così annunciati:

    Enrico Papi, Pierre Cosso, Michele Morrone e Daniel Nillson, durante la puntata di Affari tuoi di venerdì 29 gennaio 2016; puntata nel quale Milly Carlucci si è presentata in studio da Flavio Insinna in compagnia dell’attore-regista (Morrone) e di Daniel Nilsson, il 33enne noto per il ruolo del bonus ad Avanti un altro, programma di Canale 5.

    Daniel Nillson e Matteo Morrone

    Inoltre, nel pomeriggio, Platinette ha sostenuto un provino in diretta tv a La Vita in Diretta e l’ha superato: Mauro Coruzzi è ufficialmente un concorrente di Ballando con le stelle 2016 per volere di Milly Carlucci, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, che hanno espresso parere favorevole al suo ingresso nel cast, dopo che su Rai 1 ha ballato Rumore di Raffaella Carrà. Viste le prossime anticipazioni nell’aria, raccomandiamo di restare collegati. See u soon!

    Platinette

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 29 gennaio 2016

    Milly Carlucci ha mantenuto la promessa e ha rivelato alcune anticipazioni su Ballando con le stelle 2016: Nicole Orlando e Margareth Madè sono le nuove concorrenti del programma che occuperà il sabato sera di Rai1 a partire dal 20 febbraio. Ospite di Porta a Porta, la conduttrice ha svelato i nomi di due altri personaggi che, insieme a Rita Pavone e Iago Garcìa, costituiscono, almeno per il momento, una parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Alcuni indizi erano comparsi sulla pagina Facebook della Carlucci e, alcuni, avevano già intuito che Nicole Orlando sarebbe stata una delle concorrenti. Grande sorpresa, invece, per Margareth Madè.

    Grandi anticipazioni sul cast di Ballando con le stelle 2016, all’armata di Milly Carlucci si aggiungono Nicole Orlando e Margareth Madè, entrambe sono state ufficialmente confermate come concorrenti della prossima edizione dello show che andrà in onda sulla rete ammiraglia della tv di Stato qualche giorno dopo la fine del Festival di Sanremo. Margareth Madè, lanciata da Giuseppe Tornatore in Baaria, è nota al pubblico del piccolo schermo grazie all’interpretazione di Sophia Loren nella miniserie La mia casa è piena di specchi trasmessa da Rai1. Discorso a parte, merita Nicole Orlando che è estranea al mondo dello spettacolo ma è conosciutissima in quello dello sport paralimpico: vincitrice di 4 ori e un argento ai Mondiali per atleti down in Sudafrica, è entrata nel cuore degli italiani e del capo dello Stato Mattarella che l’ha ricordata nel Messaggio di fine anno.

    Margareth Madè e Nicole Orlando, dunque, si aggiungono ai concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2016 insieme a Rita Pavone e Iago Garcìa. Restiamo in attesa di ulteriori anticipazioni da parte di Milly Carlucci che, durante la puntata di Porta a Porta del 26 gennaio ha, inoltre, rivelato che in giuria arriverà un nuovo personaggio, simpaticamente definito “l’anti Mariotto”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 27 gennaio 2016

    Ballando con le stelle 2016è pronto per la nuova edizione. Secondo le ultime anticipazioni, nel cast potrebbero esserci Salvo Sottile, Pierre Cosso, Daniel Nilsson, Enrico Papi e Asia Argento. Le indiscrezioni arrivano direttamente da Tv Sorrisi e Canzoni che rivela i possibili ballerini che scenderanno in campo sfidandosi con Rita Pavone e Iago Garcìa, concorrenti già ufficializzati da Milly Carlucci. Ancora incerta anche la partecipazione di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che, per il momento, non ha dato alcuna notizia ufficiale, mentre stupisce il nome di Enrico Papi che, invece, era dato per certo tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi.

    Il cast di Ballando con le stelle 2016 sta per essere svelato. Stando alle ultime anticipazioni, tra i concorrenti del programma serale di Rai1 potrebbero esserci Salvo Sottile, Pierre Cosso, Daniel Nilsson – il “bello” lanciato da Paolo Bonolis in Avanti un altroEnrico Papi e Asia Argento. Il nome della figlia del re dell’horror correva già da alcuni mesi, mentre stupisce che Tv Sorrisi e Canzoni abbia annunciato tra i possibili ballerini anche Enrico Papi. Il conduttore di Sarabanda, infatti, era stato dato per certo a L’Isola dei Famosi ma, a quanto pare, Milly Carlucci è riuscita a sottarlo ad Alessia Marcuzzi.

    Intanto, Rita Pavone e Iago Garcìa sono già stati confermati come concorrenti di Ballando con le stelle 2016: chi saranno gli altri vip presenti nel cast?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 26 gennaio 2016

    La cantante Rita Pavone e l’attore de Il Segreto Iago Garcìa sono i primi due concorrenti di Ballando con le stelle 2016 (anticipazioni). Queste, infatti, le prime certezze sul cast della nuova edizione del programma di Rai 1. A svelarle è stata la stessa Milly Carlucci su Facebook: la conduttrice ha ringraziato la Pavone per averle dato fiducia, mentre per Iago Garcìa ha fatto sapere che in pista mostrerà un lato diverso dal solito, perché ‘non è così cattivo come le fiction lo raccontano’. Per il resto anche quest’anno l’annuncio dei nomi dei concorrenti di Ballando con le stelle è step to step, tra social network e televisione.

    Il prossimo nome verrà, infatti, svelato domani 26 gennaio 2016 da Bruno Vespa a Porta a Porta.

    Anche Milly Carlucci, dunque, sembra cedere al fascino de Il Segreto, la soap sbanca-ascolti di Canale 5. Del resto pare pure aver messo a segno un colpaccio mica male per dare ritmo al suo Ballando con le stelle, anche pensando alle varie concorrenze evergreen. Il colpo di coda di Milly Carlucci, in pista dal prossimo 21 febbraio 2016, per ora si chiama Rita Pavone, ma chi altro ci sarà su Rai 1? Tra indovinelli e risposte si avrà così passo dopo passo (di danza) la nuova formazione di Ballando con le stelle.

    Carissimi,e allora abbiamo cominciato: Rita Pavone e Iago García sono i primi concorrenti ufficiali dell’undicesima…

    Pubblicato da Milly Carlucci suLunedì 25 gennaio 2016

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 25 gennaio 2016

    Ballando con le stelle si prepara per l’edizione 2016. Stando alle ultime anticipazioni, pare che Cosima Coppola potrebbe entrare a far parte del cast della trasmissione arrivata, quest’anno, all’undicesima edizione. I sospetti arrivano subito dopo la pubblicazione di un video sul profilo Instagram dell’attrice che la ritrae durante le prove di un tango con Samuel Peron. Dopo Tale e Quale Show, dunque, Cosima Coppola si prepara per un nuovo reality a passo di danza? Intanto si rincorrono le voci su gli altri concorrenti del programma condotto da Milly Carlucci, oltre alla Coppola, le candidate potrebbero essere Selvaggia Lucarelli e Flavia Pennetta.

    Ballando con le stelle si prepara per la stagione 2016. Le ultime anticipazioni sul programma di Rai 1 danno Cosima Coppola come probabile concorrente dell’undicesima edizione. Dopo l’esperienza di successo a Tale e Quale Show, l’attrice tarantina potrebbe tornare al suo primo amore: la danza. Prima di affermarsi sul piccolo schermo con fiction di successo come Un posto al sole, Carabinieri 4 e Il sangue e la rosa, la Coppola ha esordito nel 2002 come ballerina nel cast de il Bagaglino e di Furore.
    Se la partecipazioni di Cosima Coppola a Ballando con le stelle 2016 fosse confermata, Milly Carlucci avrebbe messo, così, a segno un nuovo colpo. Restiamo in attesa di conoscere i nomi dei prossimi vip che si cimenteranno con rumba, jive e samba.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 7 gennaio 2016

    Le ultime anticipazioni su Ballando con le stelle 2016 rivelano che Asia Argento potrebbe essere una delle concorrenti dello show. Stando alle ultime indiscrezioni, la figlia del re dell’horror, pare abbia ceduto alle richieste di Milly Carlucci e sia pronta per scendere in pista nelle vesti di ballerina per il programma in prima serata di Rai 1. Abbandonati i panni di giudice in Forte forte forte di Raffaella Carrà, Asia Argento è pronta per misurarsi con rumba, jive e cha cha cha. Intanto, il cast di Ballando con le Stelle 2016 si sta delineando in questi giorni e, per la prima volta, la trasmissione mischierà volti noti e persone comuni arruolate durante il tour on the road.

    Asia Argento stupisce il suo pubblico tornando in tv come concorrente di Ballando con le Stelle 2016. Le anticipazioni sul programma rivelano che l’attrice, da sempre allergica al piccolo schermo e, in particolar modo ai reality, non è riuscita a resistere alle avances di Milly Carlucci e, il suo, potrebbe essere il primo nome confermato nella lista degli aspiranti ballerini dello show di Rai 1. Chi affiancherà Asia Argento? I personaggi in lizza sono Platinette, Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli e Flavia Pennetta ma, per il momento, il nome della figlia del re dell’horror pare essere l’unico certo.

    Asia Argento torna sul piccolo schermo dopo aver vestito i panni di giudice nel reality di Raffaella Carrà, Forte forte forte. Nonostante la poca dimestichezza con la tv, l’attrice ama misurarsi con sfide e prove diverse. Al cinema ha interpretato ruoli forti che hanno fatto spesso discutere, da Go Go Tales di Abel Ferrara fino a Isole di Stefano Chiantini e Dracula diretto dal papà Dario Argento. Dal 2012 ha deciso di svestire i panni dell’attrice dichiarando: “Ho smesso di fare l’attrice perché non ero più felice da almeno dieci anni” ma non è riuscita a stare lontana dalle telecamere e ha voluto dare prova di abilità come regista dirigendo Scarlet Diva nel 2000, Il cuore più di ogni cosa nel 2005 e, infine, Incompresa, terzo e ultimo film (almeno per il momento).
    Dal prossimo anno, Asia Argento potrebbe stupire il suo pubblico abbandonando le sale cinematografiche e approdando sulla rete ammiraglia per dare prova di abilità come ballerina di Ballando con le Stelle 2016. In caso di conferma ufficiale, Milly Carlucci avrebbe messo a segno un ottimo colpo.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 10 dicembre 2015

    Prime anticipazioni ufficiali su Ballando con le stelle 2016. L’inizio dell’undicesima stagione è, infatti, fissato per sabato 20 febbraio, con tutti i nuovi concorrenti, in questa data finalmente svelati su Rai 1. La sensazione che però si ha, già da ora, è che si tratti di un’annata difficile per Ballando. In questo periodo si continua a lavorare al cast, al fine di arrivare ad un congruo numero di aspiranti ballerini, presto in ghingheri sulla pista da ballo più famosa della tv; ed è certo pure che, complice uno spostamento del suo programma da settembre a febbraio, Milly Carlucci dovrà vedersela ancora una volta con la dirimpettaia Maria De Filippi, quest’ultima non più giurata di Tu sì que vales, ma stavolta conduttrice a pieno regime di C’è posta per te.

    E, in effetti, a proposito di Ballando con le stelle 2016, a chi si chiede quando inizia, si può rispondere l’ormai tormentone dell’habemus datam. La data d’inizio dell’undicesima edizione della versione italiana di Strictly come dance, prodotta da Bibi Ballandi, è stata resa nota nel corso della recente presentazione dei palinsesti Rai, relativi alla seconda parte della stagione televisiva. La prima puntata andrà dunque in onda su sabato 20 febbraio, una settimana dopo la finalissima del Festival di Sanremo e successivamente alle dirette di Sogno e son desto 3 con Massimo Ranieri.

    Habemus datam, è vero, ma per quanto riguarda i nomi dei fortunati concorrenti di Ballando con le stelle 2016 sono ancora davvero poche le certezze. Soprattutto se si fa riferimento ai nomi dei partecipanti del talent show di Rai 1. Molto probabile, trattativa praticamene chiusa, è la partecipazione di Mauro Coruzzi, in arte Platinette; mentre tra gli altri aspiranti ballerini dell’edizione numero 11 si fanno insistenti i nomi di Simona Ventura e della sportiva Flavia Pennetta.

    Al momento c’è chi diffonde anticipazioni circa un ricambio e/o integrazione degli elementi che fanno parte della giuria. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, arriverebbe anche Morgan tra i giurati di Ballando con le stelle 2016. La notizia comunque va presa con le pinze, anche perché la padrona di casa quest’anno ha scelto delle vecchie garanzie per fidelizzare il pubblico.

    E’ nato Ballando on the road: il sito del programma dà la possibilità di partecipare da casa inviando un video con una propria esibizione e, come ormai noto, tra i maestri di ballo, non troveremo i passi di danza di Natalia Titova, finita alla concorrenza – e che concorrenza – tra i banchi di Amici…di Maria De Filippi.

    3506

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI