Ballando con le Stelle 2014, terza puntata 18 ottobre in diretta – Live esibizioni ed eliminati

Ballando con le Stelle 2014, terza puntata 18 ottobre in diretta – Live esibizioni ed eliminati

Ballando con le Stelle 2014: diretta della terza puntata del 18 ottobre 2014

    A Ballando Con le Stelle 2014, la terza puntata del 18 ottobre si fa nel caos. Sembra di stare a Baila, e invece no, perché in diretta su Rai 1 stasera ne vedremo delle belle. Nel consueto Live dettagliato di Televisionando scopriremo gli eliminati, ma anche le sorti annunciate e ancora misteriose, di Giorgio Albertazzi probabilmente fuori dalla gara di Ballando, così come pare sia pronto a lasciare Teo Teocoli. Se pare fatta per Tony Colombo, new entry nel cast, resta da capire chi (se avverrà), potrebbe sostituire l’attore 91enne o l’imitatore di Celentano per eccellenza.

    Ballando con le Stelle 10 – Le anticipazioni del 18 ottobre 2014

    Ballando con le Stelle 10. Il Live di Televisionando con la diretta della terza puntata di sabato 18 ottobre 2014. L’appuntamento è dalle 21.10 di stasera, scopriremo insieme le esibizioni, gli eliminati, la gara e tutte le novità per i concorrenti della nuova edizione (Foto LaPresse).

    STASERA | Tony Colombo | Giorgio Albertazzi | Teo Teocoli | Rocco Hunt

    CULT | Giusy Versace perde la protesi | Simona Ventura a Ballando | Joe Maska

    PUNTATE | Prima puntata | Seconda puntata | Terza puntata

    Ballando con le Stelle: Diretta terza puntata 18 ottobre 2014

    Terza puntata di Ballando con le Stelle

    21:10 – Con un ‘sabato scorso accadeva’, comincia la terza puntata di Ballando 10: Zazzaroni vs Albertazzi; Mariotto vs Miccio; l’eliminazione di Vincent Candela. Sigla, Milly Carlucci vestita in blu e Paolo Belli in rosso: praticamente si sono scambiati gli abiti. Presentazione di favore per Joe Maska e Veera Kinnunen. Quando finirà questa farsa?

    21:15Rafael Amargo è vestito meglio della conduttrice, vestita peggio dei cani della Smith. Stasera, Flavio Insinna commenterà con Mayer le imprese artistiche dell’amica Elena Coniglio (vi ricordate La Corrida flop?). I primi ad esibirsi sono Andrew Howe e Sarah Di Vaira, ora li chiamano I Gemelli. Se se, la ballerina non è bella come lo sportivo. Io proprio non la sopporto la glassa emotional con padri defunti e storie strappa-lacrime. Ballano (bene!) sulle note di Black or White di Jackson: si tratta di un Cha Cha Cha davvero originale. Sfilza di voti alti (42 punti).

    21:20 – E’ la volta della modella Dayane Mello, col reduce da Anna Oxa, Samuel Peron. Clippino: dalla povertà in Brasile al successo di Rai 1. Come ti racconto una star mancata. E, infatti, parlando di famiglia e progetti, Dayane Mello cede al pianto facile. Sì, in pratica sta piangendo. Ora la vediamo in un tango spassoso. Giuria buonista e per niente spietata: stasera volano i dieci come ombrelli in un giorno di pioggia: totale 45 punti.

    Teo Teocoli lascia Ballando con le Stelle 10

    Teo Teocoli lascia Ballando con le Stelle 10

    21:30Teo Teocoli e Natalia Titova, prima di andare in pista vediamo la consueta clip. “Cominciando a ballare in una sala, che evidenziava soprattutto i difetti, ho avuto un calo di forze“. Preludio dell’addio del Teo Nazionale? Infatti, come volevasi dimostrare: l’attore-comico a causa di una contrattura muscolare – dice – abbandonerà la gara di Ballando con le Stelle. Che strazio.

    21:40 – E’ il momento di Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, di giallo vestiti nemmeno fossero canarini. I due ballano come in una favola, lo scontro con Mariotto che dà del poco maschile a Enzo Miccio è servito. Il wedding planner di Real Time non le manda a dire: “Il bue che dà del cornuto all’asino“. Vai col trash.

    22:00Giorgia Surina e Maykel Fonts. C’è passione e voglia di…ballare nel tango (apache) dei due. Ma come fanno a ballare senza fare un figlio in diretta? Su le palette: la giuria li premia tantissimo, forse pure troppo. Sfilza di 8 e 9 e 10.

    Rocco Hunt in pista a Ballando con le Stelle

    Rocco Hunt a Ballando  10

    22:10Rocco Hunt entra in studio (ma che jingle scegliete?). Intervista tristissima con le domande del web. Mah, non dico fate domande intelligenti, ma almeno gli autori potrebbero scegliere quelle più belle. Canta, va: da Nu Journo Buono a ‘na sera e…

    22:20 – Meglio guardare Brooke, cioè K.Kelly Lang con Simone Di Pasquale (che dice di essere un “maschio latino”, in pista). Beh vabbè. Dopo la pubblicità, sulle note di Somebody to love, i due si esibiscono scintillanti in pista. La giuria ci va giù pesante, nonostante lei – dice – si impegni da morire: sfilza di 3 e 4, nemmeno al liceo.

    22:40 – Dopo la passerella in pista fatta dalle campionesse italiane di pallavolo, tocca a Joe Maska – “l’uomo zorro” – e a Veera Kinnunen scendere in pista. Ma prima scopriamo perché ha la maschera, ecco il racconto-dramma: il fratello malmenato in passato, e lui magro da piccolo maltrattato dagli altri perché lo scambiavano per una ragazzina. C’è anche la nazionale italiana di Taekwondo.

    23:00Giulio Berruti e Samantha Togni scatenati in pista con una coreografia al limite col fetish: mancavano le manette e il sadomaso soft. La giuria li assolve di ogni peccato, regalando 10 con la pala. Anzi con la paletta.

    Giorgio Albertazzi lascia Ballando con le Stelle 10

    Giorgio Albertazzi a Ballando con le Stelle 10

    23:10 – E’ la volta di Giorgio Albertazzi con Elena Coniglio. E così Ballando divenne ancora una volta Poesia sotto le stelle. Meraviglioso lui, stima, rispetto e bellezza in un concentrato di giovane anzianità. Ma è Ballando con le Stelle. Si balla. Colpo di scena, ma mica tanto, l’attore 91enne dice anche lui addio alla pista di Ballando: non ballerà più per Milly Carlucci, a causa dei diversi impegni teatrali che ha l’attore.

    23:40 – Dopo la protesi che vola, la scorsa settimana, in questa si balla più piano con Valzer e scarpette da principessa. Giusy Versace torna in pista con Raimondo Todaro e strega tutti ancora una volta.

    24:00Rocco Hunt si esibisce con Nu Juorno Buono. Se la Carlucci sfora anche stasera, Maurizio Costanzo parla con la moglie. Pubblicità. Stiamo per scoprire gli eliminati di stasera. Tutti 10 per Rocco Hunt, i punti da lui accumulati verranno assegnati come sempre ad una delle coppie in gara.

    00:10 – L’ultima coppia che si esibisce stasera è quella di Valerio Aspromonte e la ballerina Vaganova. Mi sa che la scaletta di stasera l’hanno fatta durante una pausa caffè. Per i due, un Charleston sulla canzonetta Ventiquattromilabaci. Sono stati bravi, infatti la giuria li premia. Vediamo la classifica tecnica provvisoria. Il tesoretto va proprio ai due: così diventano primi in classifica. Si va al televoto.

    00:20 – Momento tappa-buchi con Flavio Insinna che parla a dirotto, i capelli (?) di Rafael Amargo che dal ballo in pista dello scorso anno, è diventato meno spettacolare, seduto su una sedia. Ma è ovvio che c’è anche Marisa Laurito, che si riprende la scena attaccando Joe Maska e la giuria. Datele un programma tv, non ce la fa più.

    Ballando con le Stelle Over: a 80 anni balla Salsa colombiana

    Ballerina 80enne nella Salsa Colombiana

    00:25 - Ballando con le Stelle Over: Paddy Jones & Nico Espinosa: lei ha 80 anni, “giovane”, dice, e balla da quando ha dieci anni. Un modo originale per far vedere ai concorrenti una ‘nuova’ danza che dovranno fare: si tratta della Salsa Colombiana.

    00:30 – Il lasciapassare dei Maestri di ballo salva Andrew Howe e Sarah Di Vaira. Allo spareggio finale col televoto, vanno Enzo Miccio-Tripoli e Kelly Lang con Todaro. Tutti si sono esibiti, è tempo di verdetti (con lo spauracchio dei baffi di Costanzo per cui già S’è fatta notte).

    00:35 – Sembra di stare all’ultima puntata, dopo gli addii di Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi, la signora anziana che balla (direttamente dai vari ‘Got Talent nel mondo) e Enzo Miccio che ammette di meritare un’eventuale eliminazione, non so voi, ma io aspetto Costanzo.

    Ballando con le Stelle 10 – Eliminati Kelly Lang e Simone Di Pasquale

    Gli eliminati della terza puntata

    00:36Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale sono i concorrenti eliminati nella terza puntata di Ballando con le Stelle. La puntata termina qui. Grazie per averci seguito, buonanotte a tutti.

    1747