Ballando con le Stelle 2014, Teo Teocoli lascia il programma di Rai 1 a causa di un infortunio

Ballando con le Stelle 2014, Teo Teocoli lascia il programma di Rai 1 a causa di un infortunio

Succede in diretta: Teo Teocoli lascia Ballando con le Stelle 2014

    Non c’è stato niente da fare. Ballando con le Stelle 2014 ha dovuto dire addio a Teo Teocoli, lo showman lascia il programma di Rai 1 a causa di un infortunio. Fortemente voluto per la decima edizione a Rai 1, il Teo Nazionale ha salutato il pubblico in diretta, di fatto senza esibirsi durante la terza puntata: a causa di un problema di salute, dice, non potrà più prendere parte alla gara di Ballando con le Stelle. Come andrà a finire? Né la conduttrice né l’attore (per l’occasione ballerino) hanno chiarito chi prenderà il suo posto, ma il tutto pare venga svelato nelle puntate successive del talent show.

    Ecco cosa ha detto Teo Teocoli prima di lasciare il programma di Rai 1, mentre a Tu sì que vales, in quei momenti andava in onda un concorrente intenzionato a sollevare circa 70 kg di peso sugli zebedei. A Rai 1, si è rischiato di far spazientire i telespettatori, zebedei compresi:

    Purtroppo – ha spiegato Teo Teocoli in diretta – ho una contrattura molto forte alla schiena, con infiammazione e ho fatto il laser, ho fatto risonanze magnetiche, però quello che mi han detto i dottori è che non devo muovermi per almeno 20 giorni“.

    Mi dispiace per tante cose“, ha aggiunto, “perché è la prima volta che trovo una situazione dove si lavora duro: le battute, faccio le imitazioni con poca fatica. Mi dispiace lasciare la mia ballerina preferita Natalia Titova“.

    Mi dispiace soprattutto per Milly (Carlucci ndr)”, ha concluso, “perché mi ha sempre voluto. E quest’anno era l’anno giusto e purtroppo è andata male“. La conduttrice l’ha invitato con affetto a prendere parte allo show, quando si sarà ripreso dopo le cure.

    Inevitabile l’applauso e la delusione del pubblico, che l’ha salutato con riconoscenza.

    Quello che succederà lo vedremo la prossima settimana. E la storia non finisce qui: vedremo che accadrà“, ha chiosato la conduttrice, creando lo stesso mistero al pari di quello riservato alla coppia Joe Maska.

    401

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI