Ballando con le Stelle 2014, sesta puntata 8 novembre: eliminati ed esibizioni

Ballando con le Stelle 2014, sesta puntata 8 novembre: eliminati ed esibizioni

Ballando con le Stelle 2014 | Eliminati della sesta puntata Tony Colombo e Roberto Cammarelle, Giulio Berruti salvo al tele-voto

    Update: Giulio Berruti salvo da Ballando con le Stelle 2014, ma ben due eliminati nella sesta puntata di stasera 8 novembre: Tony Colombo, fuori dopo la polemica con Fabio Canino che difende Joe Maska, e il pugile Roberto Cammarelle che nonostante i due tesoretti, non uno ma due questa sera, con ospiti De Sica-Papaleo e Diego Dominguez, non sì è comunque salvato ai risultati dati dal tele-voto finale. Enzo Miccio ultimo invece nella classifica tecnica definitiva, ma salvato dal reintegrato meccanismo del Lasciapassare dei maestri di ballo. Due le manche, ma un solo mood: balla che ti passa…

    Ballando con le Stelle 10: Anticipazioni sesta puntata

    E’ un via vai perenne Ballando con le Stelle 2014. Anche nella sesta puntata di stasera 8 novembre, c’è chi in diretta rientrerà in gara, il misterioso Joe Maska, chi – durante il Live – uscirà dal programma dopo le esibizioni di tutti i concorrenti, ovvero l’eliminato della puntata, e chi negli studi Rai ci fa soltanto un giro, come i ballerini per una notte di oggi Christian De Sica e Rocco Papaleo o l’ospite divo di Violetta Diego Dominguez.

    Puntate | Sesta | Quinta | Quarta | Terza | Seconda | Prima

    Polemiche | Lucarelli vs Mayer | Mariotto vs Miccio | Maschere in TV | Tony Colombo |

    Vi ricordiamo inoltre, che oltre al nostro Live su Televisionando, Rai 1 è visibile anche in streaming sul sito ufficiale Rai. L’appuntamento con la diretta e le incursioni social di Televisionando è a partire dalle 21.00 sul nostro sito web, per commentare insieme una nuova puntata di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci riuscirà ad incuriosire il pubblico di Rai 1?

    Ballando con le Stelle 10: le sfide della puntata in diretta

    21:10 – Singolare caso: Affari tuoi chiude con la sigla di Tu Sì Que Vales: è di buon augurio per Milly Carlucci e Ballando con le Stelle; nuova puntata dopo il (terribile) Carosello. Prima della diretta vediamo il consueto ‘Sabato scorso’, il recap della quinta puntata.

    21:15 – Tutto come sempre e si comincia: sigla, conduttori, concorrenti in pista: il regolamento sarà ancora a sfide Howe-Berruti; Mello-Miccio; Surina-Cammarelle; Aspromonte-Versace; Tony Colombo si scontrerà con Joe Maska ripescato da un sondaggio web. Prevedo grande flop!

    21:20 – La Sala delle Stelle è entusiasta di rivedere Joe Maska. Beati loro, che invidia! La Carlucci definisce “Commovente” l’ospitata di Dominguez su Rai 1. Passiamo alla prima busta che è meglio: la prima sfida è tra Enzo Miccio Alessandra Tripoli vs Dayane Mello Samuel Peron. Non ci credo, Enzo Miccio si è fatto crescere la barba per fare il paso doble!

    21:25 – La giuria apprezza la coppia Mello-Peron, paso doble riuscito per Raphael Amargo ma Carolyn Smith si infiamma: non le piace la postura dei ballerini. La giuria vota a fine sfida come succede dalla settimana scorsa, quindi c’è Enzo Miccio in versione gipsy: “Torero Camomillo“, dice Canino divertito. Altro che velenosa, stasera la giuria è in versione ‘come ti commento esibizioni da circo’. La giuria salva la coppia Dayane Mello Samuel Peron, quindi Enzo Miccio Alessandra Tripoli ci sarà la sfida di Salsa colombiana.

    21:40 – La seconda sfida è Giorgia Surina Michael Fonts vs Roberto Cammarelle e Natalia Titova: lo scontro è su un Charleston. Cubano o europeo? Si chiedono in giuria? Beh, vabbè. Tocca al pugile e alla ballerina ora: tranquilli, non è il nome di un cartone animato, anche se a guardarli ballare non sembra. Ma quanto gongolano? Pubblicità. Tornati in studio, la giuria ci va giù con le palette e salva la coppia Surina Fonts.

    21:50 – Milly Carlucci al nome di Diego Dominguez, ora sul palco, si eccita come Barbara D’Urso con l’eredità di Alberto Sordi! E’ tempo d’intervista social con le domande all’attore fatte da ‘quelli di twitter’: tra sogno e realtà, come ti racconto il mito delle ragazzine! Prima di ballare (più tardi), l’attore di Violetta canta in spagnolo, nel sabato sera di Rai Uno.

    22:00La terza sfida: placati i bollenti spiriti della conduttrice che con Dominguez ospite è diventata rossa in viso, ma che dico, Violetta!, è tempo di Valerio Aspromonte Ekaterina Vaganova vs Giusy Versace Raimondo Todaro. “Devo sistemare la gamba, si stacca“, sbotta la campionessa paralimpica durante la clip. Per Aspromonte sottofondo musicale con Cu’mme di Mia Martini: appunto, Cu’mme se fà…a ballare così. Scherzi a parte, sarà dura vincere contro Giusy Versace. Rumba di motori!

    22:05 – E’ tempo di ballare per Giusy Versace e Raimondo Todaro, lui vestito di nero con camicia aperta, lei brilla con tanto di spaccata a terra. Ammazza! Emozionano, va detto. Bravi. Secondo me vincono, belle anche le (ri)prese. Sandro Mayer sulla dolcezza di Todaro quando “dà i bacetti a Giusy“. La giuria però salva la coppia Aspromonte Vaganova. Pubblicità.

    22:20 – Dopo il ‘nero’, si torna in diretta: la quarta sfida è tra i belli di Ballando: chi vincerà tra la giacca e cravatta di Giulio Berruti (con Samanta Togni) e il ciuffo ribelle di Andrew Howe (con Sara Di Vaira)? Ragione vs Sentimento, suggeriscono dalla produzione.

    22:30 – La giuria chiede la traduzione simultanea per Raphael Amargo, non si capisce niente. Dal giudice all’ospite di Violetta, Ballando sembra una succursale de Il Segreto! Vediamo la giuria cosa decide e quale coppia salva, dopo il Boogie di Berruti Togni non c’è dubbio: i giudici salvano la coppia Howe Di Vaira.

    22:40 – Stasera ci sono due tesoretti da assegnare: uno per ospite, quindi ballerà Christian De Sica conRocco Papaleo e pure Diego Dominguez. La Scuola Più Bella del Mondo di Tale e Quale Show, tra Giusy Versace e Veronica Maya, a proposito di protesi

    22:45La quinta sfida della prima manche è tra Tony Colombo e lo sfidante, il rientrato per sondaggio Joe Maska, o The Mask, come preferite.

    I due, di nero vestiti, si stringono la mano: io li metterei a dipingere scarpette da ballo, per esempio. Il personaggio misterioso ringrazia “il popolo di Internet”, e si dice “commosso”. Salvateci un’altra volta, vi prego.

    22:50 – Il primo ad esibirsi nel tango è Tony Colombo, che sembra un furetto pacioccone con le scarpe col tacco. Mettergli Celentano poi come sottofondo è come Marco Mengoni sotto una trash-lite a Uomini e Donne… I due finiscono sul banco della giuria, lei ‘ruba’ gli occhiali a Mariotto, fermateli! I due si ribellano ai mancati complimenti della giuria: mi sembrava strano che alle 23.00 non arrivavano le polemiche. Ma che noia! Metteteli in un carcere a ballare con le guardie giurate…

    23:00 – Ne diamo il triste annuncio: è tornato in pista quel tronco di Joe Maska alias Silvio Simac con Veera Kinnunen; in due fanno il rosso e il nero non solo per i colori degli ‘abiti di scena’. Scopriamo che il personaggio misterioso sarà presto papà: dietro la maschera c’è anche un futuro genitore… Tra le due coppie però, i giudici scelgono Joe Maska e Veera Kinnunen.

    23:10 – Torna Diego Dominguez: Rai è ufficialmente diventata degna di Legàmi. La coreografia è molto bella, peccato sia poco ‘sfruttata’ in scaletta: sarebbe meglio collocare questo momento dopo la pubblicità. Il tesoretto affidato al Vip è 49 punti, Mariotto non ha dato 10.

    Ballando con le Stelle 10: le sfide di Salsa Colombiana

    23:15 – La prima coppia ad esibirsi è Enzo Miccio Alessandra Tripoli, per la giuria assegnati 30 punti, Guillermo gli dà cinque. La seconda coppia Roberto Cammarelle Natalia Titova si aggiudica invece 32 punti. Pubblicità.

    23:30 – Si torna in studio e Versace Todaro ballano una salsa colombiana sulle note di Conga. Bravi eh, vediamo come vota la giuria: per loro ben 44 punti. E’ la volta di Giulio Berruti e Samanta Togni, sempre salsa cubana (anche se con Ricky Martin base musicale) fa un po’ effetto dejà vu. Comunque anche per loro il voto dei giurati, ottengono ben 33 punti.

    23:40 – L’ultima coppia che si esibisce con la salsa colombiana è quel capelluto (ma quanto gli ricrescono i capelli in pochi giorni?) di Tony Colombo con Anastacia Kuzmina. E’ maretta tra la ballerina e il cantante, e i giudici che non sanno nemmeno difendersi. La Kuzmina piange, sarà mica bipolare? Scoppia la polemica tra Fabio Canino e Tony Colombo, che attacca “i 14 passi di danza“, i pochi fatti da Joe Maska, dice lui. A confronto non c’è religione, anche se per loro arrivano 33 punti. Pubblicità.

    23:55 – Si torna in studio dopo il ‘nero’ pubblicitario, clippino con il nuovo film della neocoppia De Sica-Papaleo, poi ballano in studio sulle note di un valzer “all’amatriciana”, con siparietto simil-trash in apertura. Papaleo balla con Elena Coniglio, Christian De Sica con Milly Carlucci (dietro le quinte). Il secondo tesoretto ai due attori è di 20 punti, 10 da De Sica, altri 10 dal presidente Smith.

    00:05 – La classifica parziale dà Enzo Miccio Alessandra Tripoli ultimi e Giusy Versace Raimondo Todaro momentaneamente primi. A Roberto Cammarelle vengono assegnati 20 punti del tesoretto De Sica-Papaleo a cui vanno aggiunti i punti del tesoretto Violetta: con 94 punti il pugile e Natalia Titova sono primi in classifica, Enzo Miccio sempre ultimo.

    Ballando con le Stelle 10: gli eliminati al tele-voto

    00:15 – Hanno sciolto di nuovo Marisa Laurito… Nella polemica finiscono tutti: da Enzo Miccio (“ingiusto che io sia qui seduto e Joe Maska dentro“) a Marco Liorni che ributta in mezzo il caso di Ivan Zazzaroni che ha dato 0 a Giorgio Albertazzi. Il giurato: “Non voglio più parlarne“, ma no, parliamone invece…

    00:20 – I risultati del tele-voto: una coppia si salva subito per combinazione di tele-voto e giuria (cioé Giusy Versace e Raimondo Todaro); poi ritorna magicamente dal cilindro il Lasciapassare dei maestri di ballo, che salvano quasi all’unanimità la coppia Enzo Miccio e Alessandra Tripoli.

    00:25 – Roberto Cammarelle Natalia Titova, Giulio Berruti Samanta Togni, Tony Colombo Anastacia Kuzmina vanno allo spareggio finale: solo una delle tre coppie si salverà, ci saranno infatti due eliminazioni. Ballano tutti prima del voto finale!

    00:30 – Pochi secondi ancora e conosciamo le due coppie eliminate dal pubblico a casa: infatti arriva lo stop al televoto. Fatti i conti, il dado è tratto: a lasciare il programma e la pista di Rai 1 sono Roberto Cammarelle e Tony Colombo (rispettivamente con 32% e 13% dei voti), salvo invece Giulio Berruti con il 55% del televoto. La sesta puntata termina qui, io vi ringrazio per averci seguito e vi do appuntamento a sabato prossimo. E ricordate: voi sì que vales!

    2956