Ballando con le stelle 2014, seconda puntata 11 ottobre in diretta – le esibizioni Live

Ballando con le stelle 2014, seconda puntata 11 ottobre in diretta – le esibizioni Live

Ballando con le stelle 2014, la seconda puntata in diretta: il live delle esibizione su Televisionando, in contemporanea con Rai 1

    Ballando con le Stelle 2014, seconda puntata 11 ottobre: la diretta e le esibizioni Live su Televisionando a partire dalle 21.00, in contemporanea con Rai 1. Ospite della serata sarà Simona Ventura, nei panni di ballerina per una notte dopo Martina Stoessel della scorsa settimana. Seguiremo la diretta minuto per minuto, in contemporanea con il primo canale Rai, visibile anche in streaming sul sito ufficiale. Tutte le esibizioni, l’eliminato di puntata e la gara di questa seconda puntata di Ballando. Dopo Marisa Laurito, eliminazione della prima puntata, chi dovrà abbandonare la pista di Rai 1?

    Ballando con le Stelle 10 – Diretta seconda puntata

    21.10 – E’ appena terminato Affari tuoi. Siamo pronti per la seconda puntata di Ballando con le stelle, subito dopo Carosello. Intanto, se la scorsa settimana ha debuttato prima di Tu sì que vales, stasera è lo show di Canale 5 ad anticipare di qualche minuto.

    21.20 – Ci siamo: vediamo un ‘sabato scorso’ con gli highlights del debutto, la voce fuori campo è di Paolo Belli. In diretta: sigla, Milly Carlucci è di nero vestita, si parte subito con i concorrenti, la giuria e la gara. Il fenomeno da baraccone di quest’anno, il personaggio misterioso Joe Maska fa una prima fugace apparizione. Mamma mia. Stasera, ad affiancare Sandro Mayer (con annesso parrucchino) è Fabrizio Frizzi.

    21.25 – Ci sono anche i primi eliminati alla prima puntata: Marisa Laurito e Stefano Oradei. Oggi l’attrice ballerina ne ha dette di cotte e di crude sulla giuria, a TV Talk (Rai 3). “Un abbraccio affettuoso e sincero a tutti gli abitanti di Genova, circostanza veramente difficile. Sono sole parole, ma sono dette con sincerità e dal cuore”, così la conduttrice sull’alluvione che ha colpito Genova.

    21.30 – Busta in studio, collegamento con la sala delle stelle, solita clip, siparietto, e i primi a ballare sono loro: Kelly Lang e Simone Di Pasquale si esibiscono con il Boogie e note musicali hollywoodiane (con tanto di coreografia spettacolare e auto d’epoca). Alla fine, Brooke non resiste e bacia il ballerino. La giuria li stronca con sfilza di 4 e 5.

    21.35 – Dal rischio eliminazione della scorsa settimana, sono i secondi ad esibirsi stasera: in pista Mykael Fonts e Giorgia Surina. Tra i due pare stia nascendo qualcosa. Le rose della coreografia e l’intesa nel Paso Doble sembrano confermarlo. Lei smentisce in onda, su richiesta di Mayer. Ma come si prendono sul serio, pubblicità va. Dopo il gossip, si torna al ballo: la giuria riporta un po’ di realismo con un 7 (Amargo) e una schiera di insufficienze.

    21.45 – Dopo la presunta love story tra i due ballerini, Ballando cede ancora al gossip con la foto a grande schermo di Fabrizio Frizzi (in studio) che si è sposato con la moglie Carlotta. Se non vi spiace, torniamo al ballo: Teo Teocoli e Natalia Titova. Nella clip di presentazione, l’intrattenitore imita Galliani e Celentano, poi si butta in pieno in un Quickstep che fa ridere. La giuria li premia di più, rispetto alla scorsa settimana.

    22.00 – “Molto molto particolare quello che sarà” Simona Ventura, stasera. Ce lo anticipa Milly Carlucci in stile Pomeriggio Cinque. Intanto, vediamo Enzo Miccio con Alessandra Tripoli (lui è quello con trenta colori addosso, per chi non l’avesse capito): la clip ci rivela le prime difficoltà del talentuoso wedding planner alle prese col…sudore. Ballano sulle note di Raffaella Carrà, Ballando gay friendly, insomma. Non troppo, però, visto che Miccio balla con una donna. Rai 1 è sempre quello che è. La giuria mette in discussione l’importanza dell’essere cavaliere nel ballo, poi vota e premia i due.

    22.10 – Mentre vediamo le immagini che dovrebbero interessarci secondo la Carlucci, su Joe Maska che si prepara, è arrivato il momento di Dayane Mello e Samuel Peron. Una Rumba per i due, con tanto di cerchi ‘volanti’ come coreografia. Mariotto rievoca la Oxa, i due hanno ballato sulle note di Quando nasce un amore. Voti altissimi, la giuria si dà che è una meraviglia.

    22.20 – State lì, perché arriva lei: l’unica e inimitabile (nemmeno da Scanu…) Simona Ventura. Ci siamo, Simona Ventura ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Ecco i risultati di #ChiediaSimona, l’intervista realizzata con le domande del web, si passa dall’amore per la TV (“ritornerei subito in Rai”, dice) alla passione per il ballo.

    22.30 – E’ il momento di Giorgio Albertazzi. Con Elena Coniglio, c’è spazio anche per la poesia.

    La giuria apprezza e dà voti alti, mentre Fabio Canino – citofonare le critiche della scorsa settimana – dà voto O. Sì, zero, avete capito bene.

    22.50 – Dopo la pubblicità vedremo Andrew Howe dal salto in lungo a ballerino piacevole. I colori dello studio sono piacevoli, la gara si fa interessante. La giuria li premia. Vediamo anche Valerio Aspromonte in un valzer con la Vaganova. La giuria accetta l’impresa dei due, mentre Giusy Versace ce la mette tutta, perché in effetti non è facile ballare con delle protesi.

    23.20 – Scopriamo che Giusy Versace, ballando, ha perso una protesi. Momenti imbarazzanti per ovviare all’episodio, Canino non ne esce: “Sei una ragazza in gamba”; “Qui c’è chi perde extension, capelli…”.

    23:30 – Dimentichiamo ogni cosa con Simona Ventura scatenatissima in pista a Ballando con le stelle sulle note crude di Poker Face di Lady Gaga. Il tesoretto fa en plein. O quasi: Mariotto dà 9.

    23.45 – E il momento di Giulio Berruti e Samanta Togni. Un telefono squilla, nessuno risponde. E la danza inizia. La giuria sprofonda oltre ogni comprensibile giudizio tecnico, e per Canino per esempio il ballo rimane alla fine. Tanto per dirgli che è bello, gli dice che è brutto.

    24.00 – L’undicesima coppia è formata da Vincent Candela e E.R.Neine. Pubblicità. Si torna in onda, bel Cha Cha Cha dei due, che si pongono subito davanti alla giuria, che li fa piangere. Si fa per dire, ma non tutti danno la sufficienza.

    00.10Joe Maska e Veera Kinnunen, il palestrato misterioso e la ballerina bambola si esibiscono sulle fresche note di un paso doble. Ma, al peggio non c’è mai fine: vediamo persino la parodia della parodia, cioè l’imitazione del personaggio misterioso che fanno a Quelli che il calcio di Nicola Savino. Con tanto di parrucchino, Mayer intervista Maska. Vediamo una prima classifica della serata.

    00.20 – Il tesoretto viene concesso alla coppia di Giorgio Albertazzi ed Elena Coniglio. La prima classifica tecnica vuol Howe, Berruti e Mello sul podio. Ma, il televoto può rompere ogni assetto. Via con le preferenze da casa. La conduttrice è evidentemente in ritardo, stasera si fa notte.

    00.30 – Vediamo chi passa alla prossima puntata (non è un ordine classificatorio), mentre lo spareggio finale sarà a due. Poiché la Carlucci ha sforato un botto, non ci sarà la novità del lasciapassare dei maestri. Passano: Dayane Mello, Giorgio Albertazzi, Andrew Howe, Giusy Versace, Giulio Berruti, Joe Maska, Enzo Miccio. Ancora tre posti ‘liberi’: Giorgia Surina, Teo Teocoli e, infine, Kelly Lang. Al televoto finale, senza il voto ‘salvezza’ dei ballerini professionisti, è tra gli sportivi Vincent Candela e Valerio Aspromonte.

    00.40 – Il televoto ha deciso: gli eliminati della seconda puntata di Ballando con le stelle 10 sono Vincent Candela e E.Neine. Il 18% del pubblico a casa ha deciso così, contro l’82% che ha salvato Valerio Aspromonte. La puntata finisce qui, alla prossima!

    Da Giusy Versace che perde le protesi in pista, a Milly Carlucci che sfora a dirotto, al regolamento che cassa il voto dei ballerini professionisti. La seconda puntata è pure peggio della prima: un conto è il ritmo, un conto è la competizione. A tutti i costi?

    1427

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE