Ballando con le Stelle 2014, quinta puntata 1 novembre: Diretta e Live esibizioni

Ballando con le Stelle 2014, quinta puntata 1 novembre: Diretta e Live esibizioni

Ballando con le Stelle 2014, quinta puntata in diretta: il live con le esibizioni e gli eliminati del 1 novembre, in contemporanea con Rai 1

    Ballando con le Stelle 2014 nella sera della «Festa dei morti»: la quinta puntata del 1 novembre in diretta su Rai 1 tra passi di danza e musiche ad alto volume. Il consueto Live di Televisionando dalle 21.10, per scoprire una ad una le esibizioni e i concorrenti eliminati di questa nuova puntata. Ballando si tinge pure di Napoli: dopo la new entry nel cast, il cantante neo melodico Tony Colombo, anche Gigi D’Alessio da Milly Carlucci come ballerino per una notte. A bordo campo, a sorreggere in senso figurato il parrucchino di Sandro Mayer sarà quella simpaticona di Selvaggia Lucarelli. In apertura una foto ricordo con Anna Tatangelo a Ballando con le Stelle nel 2012: bei tempi…

    Ballando con le Stelle 10 – Prova Halloween in diretta LIVE

    Classifica prova improvvisazione Halloween

    L’appuntamento con in Live di Televisionando è a partire dalle 21.10, in contemporanea con la diretta su Rai 1. Per Milly Carlucci, questa volta, rappresenta la prova del nove: dopo un sostanziale testa a testa nella sfida degli ascolti con Tu Sì Que Vales, riuscirà Gigi D’Alessio a Rai 1 ad arginare Mara Venier che torna come giurata popolare di Canale 5?

    21:00 – Noi siamo già qui! Se non vieni…Affari tuoi! Intanto, Tu Sì Que Vales è già partito su Canale 5 con una Maria De Filippi rosa (i vestiti che indossa), mentre Milly Carlucci è nera? Si parte!

    21:10 – Via ufficialmente alla quinta puntata: si apre con atmosfere thriller da paura! E’ Halloween pure a Ballando con le Stelle, non ci si crede! Prima manche diversa dal solito: Giulio Berruti in pista (ma non balla), il cast segue all’esterno Paolo Belli. Bah! Prova d’improvvisazione per l’attore che balla da solo. Gli autori televisivi hanno fumato cannabis? Era un Jive. Il voto di Carolyn Smith è 4.

    21:15 – Ekaterina Vaganova in collegamento, Valerio Aspromonte affronta la prova di improvvisazione come ha fatto poco fa Giulio Berruti: tocca indovinare di che ballo si tratta e eseguirlo. Robe che nemmeno a Tele Milano! Trattasi di Charleston. Il voto della presidente di giuria è 7.

    21:20 – Come Crudelia Demon, Marisa Laurito rientrata dalla finestra improvvisa in pista, ma non sa che ballo è: trattasi di Cha Cha Cha. Sembrava tarantolata, mica male! Stefano Oradei la guarda basito dalla Sale delle Stelle. Carolyn Smith, unica che vota, le dà 5. Tocca a Giorgia Surina in pista. Scopriamo che Raphael Amargo e Maria De Filippi stasera indossano la stessa giacca. Voto 7 per il suo Paso Doble.

    21:25Tony Colombo per la “Manche Halloween”: balla quello che senti, dice la Milly. Infatti arriva un 6. E’ veramente una puntata che fa paura!. La pista freme pure per Dayane Mello che s’improvvisa ballerina doc; “un tango con la danza del ventre”, chiosa Zazzaroni. Il voto per lei è 4.

    21:30Enzo Miccio missione Halloween! Sulle note della Famiglia Addams, improvvisa pure lui. Fin’ora è quello che se l’è cavata meglio, Alessandra Tripoli l’applaude dalla Sala delle Stelle. Il suo (riconosciuto) Jive vale 6. Rosso di sera (il vestito), bei passi si spera! E’ la volta di Giusy Versace che improvvisa un Cha Cha Cha. “L’importante è che non ha perso pezzi”, commenta Raimondo Todaro. Il voto è un 3.

    21:40Andrew Howe è l’ultimo che deve sostenere la “Manche Halloween”, la prova d’improvvisazione. Sulle note di Thriller di Michael Jackson, balla una “samba di Rieti”, suggerisce il giurato dal Canino velenoso. Il voto per lui è 7. Vediamo la classifica per questa (nuova…) prova: ultimo posto per Giusy Versace, a seguire: Dayane Mello, Giulio Berruti, Marisa Laurito, Enzo Miccio, Tony Colombo, Andrew Howe è primo insieme a Giorgia Surina e Valerio Aspromonte (tutti e tre con 7 punti).

    21:45La sfida di stasera sarà tra coppie, una sorta di ‘come ti rispolvero’ i vecchi meccanismi di Amici. Cosa non si fa per vincere l’Auditel, mamma mia. Una new entry: in pista lo sportivo Roberto Cammarelle. Dopo la pubblicità vediamo i baby ballerini star Juan Felipe e Beberly.

    Nuovo meccanismo a Ballando con le Stelle 10 – Sfida tra coppie

    Sfida coppie, il verdetto della giuria

    21:55La prima sfida è tra Valerio Aspromonte con Ekaterina Vaganova contro Andrew Howe con Sara Di Vaira. E’ arrivata pure quella penna crudele di Selvaggia Lucarelli: punzecchia Canino su Twitter, ma è lontana da Sandro Mayer. La giuria decide a chi assegnare la vittoria della prova, ma il tele voto può ribaltare le cose. Per i giurati vince la coppia Howe Di Vaira.

    22:10La seconda sfida è tra Giorgia Surina con Maykel Fonts contro Dayane Mello con Samuel Peron. Quest’ultimi ballano un Valzer sulle note de Il regalo mio più grande di Tiziano Ferro.

    La giuria assegna la vittoria della seconda sfida alla coppia Mello Peron all’unanimità. Enra Gigi D’Alessio.

    22:30 – E’ il momento dell’intervista con le domande del web per Gigi D’Alessio: si passa dalla carriera musicale al legame con Anna Tatangelo. Proprio curioso di sapere chi sceglie le domande… Scopriamo pure che il cantante napoletano farebbe il concorrente a Ballando con le Stelle: “Sarebbe un onore”. Beh, vabbè.

    22:40La terza sfida: Tony Colombo Anastacia Kuzmina contro Giulio Berruti e Samanta Togni. Il cantante neo melodico canta (pure) in pista: “Via, voglio andare via”. Se proprio ci tiene, vien da dire. Pubblicità. Il verdetto della giuria assegna la vittoria alla coppia Berruti Togni.

    23:10La quarta (e punultima) sfida è quella tra Enzo Miccio Alessandra Tripoli contro Marisa Laurito Stefano Oradei. Tango passionale per i primi due in pista; come reagirà la diva della Mossa? Selvaggia Lucarelli pizzica Enzo Miccio, non le sta particolarmente simpatico, per sua stessa ammissione. Lui ci ride su, ma non troppo. La coppia Laurito Oradei balla un Charleston. Per la giuria vince la sfida la coppia di Enzo Miccio e Alessandra Tripoli. Guardate la faccia della Laurito…

    23:30La quinta e ultima sfida di coppia è tra Giusy Versace Raimondo Todaro contro Roberto Cammarelle e Natalia Titova. Per la new entry, il pugile Cammarelle si organizza un ring sul palco, poi si balla (finalmente). Per la giuria, vince la sfida la coppia di Giusy Versace e Raimondo Todaro.

    23:40 – Ultimata la sfida a coppie con le vittorie parziali assegnate dalla giuria, è tempo di ballare per Gigi D’Alessio: fa le prove per concorrente l’anno prossimo? Speriamo di no. Basta vedere come balla per demordere! Milly Carlucci non ci pensare. Il tesoretto accumula 39 punti: 6 di Zazzaroni e Amargo.

    23:50 – Il tele-voto conferma il voto della giuria per Andrew Howe e Sara Di Vaira; anche Dayane Mello e Samuel Peron si salvano; come Giulio Berruti con Samanta Togni; anche Enzo Miccio e Alessandra Tripoli passano; dell’ultima sfida, tra la coppia Versace Todaro e Cammarelle Titova il pubblico salva Giusy Versace.

    Ballando con le Stelle – Prova Zouk, i voti della giuria

    Classifica tecnica definitiva quinta puntata

    24:00 – E ti pareva, pensavate di essercelo tolti dalla…pista? E invece no: riecco Joe Maska, la maschera della tv. Canino non ha dubbi e non si schioda, prende in giro il personaggio misterioso che crede che l’abbiano eliminato per il suo look e non perché balla male.

    00:10 – Le coppie che non hanno convinto al tele-voto si esibiscono per la giuria, che vota: 38 punti per Aspromonte Vaganova; 43 punti per Giorgia Surina e Maikel Fonts; 34 punti per Tony Colombo e Anastacia Kuzmina. Marisa Laurito e Stefano Oradei guadagnano 27 punti ballando lo Zouk, mentre l’ultima coppia strong>Cammarelle Titova ne ottengono 27.

    00:30 – Ora va assegnato il tesoretto: a questa Gaspar Ribeiro affida il tesoretto a Giorgia Surina e Maykel Fonts, del resto già primi in classifica. Per tutti si è ri-aperto il televoto. Fra poco novità.

    00:35 – Si salvano per televoto (in ordine sparso): Surina Fonts, Aspromonte Vaganova e per ultima la coppia Cammarelle Titova. Allo spareggio finale gareggiano Tony Colombo contro Marisa Laurito. Si riapre (per l’ennesima volta) il televoto.

    Ballando con le Stelle 10 – Eliminati Marisa Laurito e Stefano Oradei

    Marisa Laurito eliminata per la seconda volta da Ballando con le Stelle

    00:40 – Titoli di coda, saluti e ringraziamenti: ecco gli eliminati della quinta puntata di Ballando con le Stelle. A lasciare la pista di Rai 1 sono (per la seconda volta) Marisa Laurito e Stefano Oradei.

    1670

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI