Ballando con le Stelle 2014, quarta puntata 25 ottobre in diretta – Live esibizioni ed eliminati

Ballando con le Stelle 2014, quarta puntata 25 ottobre in diretta – Live esibizioni ed eliminati

Ballando con le Stelle 2014, quarta puntata in diretta: Live esibizioni ed eliminati sabato 25 ottobre

da in Ballando con le stelle 2016, Milly Carlucci, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Talent Show, Bibi Ballandi, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:

    A Ballando con le Stelle 2014, tutto può (ancora) succedere. Nel corso della quarta puntata di stasera 24 ottobre in diretta, scopriremo Live esibizioni ed eliminati e vedremo insieme chi prenderà il posto di Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi, ritiratisi dalla gara di ballo firmata Rai, la settimana scorsa. Tiene banco, inoltre, la polemica tra Guillermo Mariotto ed Enzo Miccio, e la tensione della gara, con la new entry Tony Colombo. Ballerino per una notte, invece, che sfiderà Bonolis a Canale 5, è tra gli altri Claudio Bisio.

    Ballando con le Stelle: Quarta puntata in diretta 25 ottobre

    Giorgia Surina e Maykel Fonts salvi

    Dalle 21.10, in contemporanea con Rai Uno, il live della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2014, qui su Televisionando. La foto-gallery della puntata sarà aggiornata come sempre minuto per minuto.

    21:00Striscia ha appena chiuso, Affari Tuoi sta per terminare con due pacchi in finale: 20.000 euro e 250.000 euro. La mamma di stasera sbancherà? Vai col traino d’oro a Ballando con le Stelle. Sacrilegio! Aveva 250.000 euro nel pacco, ma ne ha accettati 50.000. Linea a Ballando, va!

    21:10Tu Sì Que Vales anticipa la diretta di qualche minuto (con Bonolis subito in onda), Ballando con le Stelle è anticipato dal Carosello (che tutt’è fuorché un esperimento tv). Siamo in onda, ma trova le differenze: Belen è in rosso (a Canale 5), Milly Carlucci è vestita di nero. Ecco le coppie, la new entry è il neo-melodico Tony Colombo. Ci leviamo subito dalla…pista quel gran legno misterioso di Joe Maska.

    21:15 – Prima coppia di stasera (guarda caso…) è Enzo Miccio con Alessandra Tripoli. Come ti ‘servo’ la querelle della settimana nel primo blocco acchiappa-ascolti della serata. Intrecci di gambe, che nemmeno i contorsionisti del circo. E’ un Charleston sulle note di Voglio vivere così, à la wedding planner, diciamo. La polemica avanza e la giuria ri-diventa tecnica. Come ti cambio in corsa. Anzi in pista. I giudici votano e si dividono.

    21:30 – I prossimi in pista sono Andrew Howe e Sara Di Vaira. Sorvoliamo sulle clip pre-gara. Si balla un Valzer con le note di You ‘re not alone. Finalmente coreografie spettacolari, con sabbia e scritte in studio. La giuria pensa al ribasso e Fabio Canino non ci sta: che senso ha il giro di vite alla quarta puntata? Si chiede. Belli e bravi, la giuria li premia, tante sufficienze tra un 9 (Canino) e un 5 (Smith).

    21:40 – A ballare ora sono Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova. Lo schermidore praticamente viene trattato come uno da liquidare subito. Scaletta mia non ti conosco… Per loro un tango con poca sensualità, a dire il vero; si resuscita la voce di Amy Winehouse. L’esibizione strega la giuria, che sbatte le ciglia. Intanto segnaliamo Fabrizio Frizzi assunto a tempo indeterminato come sostenitore a oltranza del parrucchino di Sandro Mayer. Pubblicità (anche Maria De Filippi è a ‘nero’).

    21:50 – Di nuovo in onda, si cerca il nuovo caso della settimana: Valerio Aspromonte ha ballato sotto gli occhi della mamma Pina. Beh, vabbè. Meglio votare, va: sfilza di 10, 9 e 8. Chapeau. Momento varietà con Claudio Bisio e il cast del suo nuovo film. Più tardi gli attori balleranno la pizzica.

    22:00 – Dopo la clip da piagnisteo della scorsa settimana, ora è la volta di Dayane Mello e Samuel Peron. Scopriamo che durante le prove ha avuto una sorpresa del fratello. La saga del pianto da sabato sera? To be continued… Ora (finalmente) si balla: il rock è protagonista, con le note dei Deep Purple che si trasformano in una colorata Salsa. Giuria giuria, Ivan Zazzaroni ammette: cede al voto-ormone.

    22:10 – Scopriamo che Giulio Berruti oltre ad essere un grande…attore e un gran gnocco, come direbbe quella ballerina mancata della D’Urso, Baila…volendo farsi i muscoli di Joe Maska. Voglio vedere se ora il voto-ormone vale, visto che in giuria c’è una sola donna. Anche Samanta Togni è in bianco, nel senso che è vestita di questo colore. Che avete capito! Ecco il loro valzer alternativo. Pubblicità, anche se a Canale 5 si va avanti che è una meraviglia.

    22:30 – La giuria ha qualcosa da ridire dal punto di vista tecnico, infatti non è unanime: sfilza di sei, tra qualche sette e un 8 di Mariotto. Ora tocca a quella coppia scoppiata di Giorgia Surina e Maykel Fonts: ufficialmente smentiscono flirt, ma i montatori di Ballando si divertono (saranno scemi a farlo?). C’è del tecno nella coreografia, il ballerino è a petto scoperto, mentre la Surina è stranamente casta in questo Cha Cha Cha zuccheroso. C’è maretta tra il professionista e la Smith. Hanno convinto la giuria. I due ballerini.

    22:40 – In pista, tocca a Tony Colombo. Presentazione con clip di onori e contro-onori. Il popolare à la Tu Sì Que Vales approda anche a Ballando con le Stelle.

    Devo dire: il cantante ha un viso molto televisivo, ora vediamo come se la cava in pista.

    23:45 – La salsa del cantante e della ballerina lascia un po’ a desiderare. E dopo Giorgio Albertazzi con Poetando sotto le Stelle, è la volta del Colombo ballerino con Cantando sotto le Stelle. Come ti inauguro varianti artistiche dello stesso format (di danza). “Spero di dimostrare all’Italia che il Sud Italia non è solo quei 30 secondi di tg“, i buoni propositi del Colombo. Le palette d’accoglienza si fanno sentire: 6 e 7 “per Napoli“, urla Amargo.

    22:50 – E’ il momento di Bisio & Co. ballerini per una notte. Inoltre, a causa delle defezioni di Teocoli e Albertazzi, dopo Tony Colombo in gara, una tra le tre coppie eliminate (Marisa Laurito, Kelly Lang e Vincent Candela) tornerà a ballare. A Bisio tutti 10, eccetto Amargo (ricordiamo che è un tesoretto).

    23:05 – Dopo i capelli di Bisio in pista, la leggerezza di Joe Maska, con Veera Kinnunen. Tra messaggi sociali a fumetti e personaggi tv degni di Beautiful (anche se Brooke non c’entra, stavolta), vediamo finalmente ballare personaggio misterioso e ballerina. Si esibiscono in una Salsa Colombiana. E poi quello che non vorremmo sentire. Maska: “Saluto Antonella Clerici, seguo i suoi programmi“; Fabio Canino sdrammatizza: “Saluto la D’Urso“. La giuria si ricorda che è un talent (nato così nella versione originale) e vota: sfilza di insufficienze.

    23:20 – All’appello manca l’ultima coppia: Giusy Versace non balla ancora (e lei si spazientisce in Sala delle Stelle), ma prima si fa il ripescaggio. La Manche di Recupero riporta in gara una delle tre coppie eliminate. Sapremo chi rientra solo dopo la pubblicità. Decide il presidente di giuria Carolyn Smith (ennesimo pongo-regolamento?): rientra in gara Marisa Laurito (eliminata dal pubblico a casa con numeri storici). Che ingiustizia per Candela.

    23:30 – Ora tocca a Giusy Versace in pista con Raimondo Todaro. Sulle note de I Negramaro, il ballerino professionista e la campionessa paralimpica ballano un riuscito paso doble. Ironia della sorte nella canzone: “In bilico, tra santi e falsi dei“. A pensarle non si riesce, che bravi gli autori. Il pubblico in piedi (?), la Smith dice che la Versace rende il ballerino persino più buono. Mi sta venendo il diabete. Per fortuna si vota, ma con manierismi da paura: en plein per Versace-Todaro. Tutti 10.

    23:40 – Scommettiamo che la Laurito rientrata stasera rivà alle battute finali eliminata dal pubblico a casa? Per ora la rivediamo in pista con Stefano Oradei in un Tango: è meno rigida della prima puntata, l’abito nero sfina, i passi ci sono. “Dopo questo programma, riprendo a non fare ginnastica“, scherza la cant-attrice facendo finta di svenire, un attimo dopo. Sembra che la Marito abbia fatto ‘ricorso’, la giuria sciorina voti alti.

    23:50 – Vediamo a chi verrà assegnato il tesoretto di 49 punti accumulato grazie ai passi di danza per una notte di Claudio Bisio. Pubblicità. Al momento, sul podio della classifica tecnica (senza tesoretto) vi sono nell’ordine: Giusy Versace, Valerio Aspromonte e Dayane Mello. In studio dopo la reclame: il tesoretto viene assegnato da Carolyn Smith a chi ha eseguito meglio. Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova ricevono il bonus.

    24:00 – A questo punto, sono contento che l’ora legale scatti alle 3. L’abbiamo scampata. Ora è tempo di tele-voto. Maurizio Costanzo sta già aspettando coi baffi incrociati il suo S’è fatta notte (vi ricordo da stasera su Rai 3 Franca Leosini non c’è più, al suo posto la nuova edizione di Un giorno in Pretura). 894001 o sms a 4754755 (+ codice coppia), se volete esprimere la vostra preferenza. I tempi morti creati dal tele-voto regrediscono alla polemica facile tra concorrenti e giuria: tecnica o non tecnica? Roba di Amici 2008.

    00.05 – E’Ballando 10: Vincent Candela che accusa la giuria di favorire gli altri (la Marisa è entrata, lui no), ma poi è fair play con Carolyn Smith; Enzo Miccio che sclera perché non farà mai le prese. La Carlucci che ve lo dico a fare: stop al tele-voto. Come ti smusso persino il giurato (Fabio Canino, giurato) che dà ragione alle coppie in gara: infatti Andrew Howe è quinto…

    00:15 – Si abbassano le luci, si è pronti per proclamare il verdetto finale. Ecco le coppie che restano in gara e quelle, invece, che verranno eliminate. Naturalmente, i nominati non sono enunciati secondo un ordine di classifica. Si salvano: Giusy Versace, Valerio Aspromonte, Giulio Berruti, Andrew Howe, Enzo Miccio, Marisa Laurito.

    00:20 – Al Lasciapassare dei maestri di ballo vanno quattro coppie (Tony Colombo, Dayane Mello, Giorgia Surina, Joe Maska). I ballerini salvano la coppia di Dayane Mello e Samuel Peron.

    00:30 – Il tele-voto finale deciderà chi eliminare tra Joe Maska (con Veera Kinnunen), Giorgia Surina (con Maykel Fonts) e Tony Colombo (con Anastasia Kuzmina). Esibizione di Merengue per Surina-Fonts; è la volta di Tony Colombo e Anastasia Kuzmina nel Boogie; le maschere ballano alla fine, un paso doble. Il risultato del tele-voto non è definitivo, esce una coppia e le due rimaste si ri-sfidano. Come ti sforo con una sorta di supereroe in pista.

    00.35 – Il primo risultato svela chi passa alla prossima puntata: sono salvi Giorgia Surina e Maykel Fonts (col 63%). Tony Colombo e Anastacia Kuzmina e Joe Maska con Veera Kinnunen ri-ballano, prima del verdetto.

    Ballando con le Stelle 10 – Coppia eliminata quarta puntata

    Joe Maska e Veera Kinnunen a Ballando 10

    00:40 – Stop al tele-voto, rapido commento di Fabrizio Frizzi e giuria tecnica. I titoli di coda chiudono con ritmo una serata non del tutto ritmata, invece. La fretta fece fare alla gatta i figli ciechi. La coppia eliminata questa sera, sabato 25 ottobre 2014 è Joe Maska con Veera Kinnunen. Io vi saluto, vi ringrazio dell’attenzione e vi do appuntamento a sabato prossimo :)

    2262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Milly CarlucciPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Talent ShowBibi BallandiBlogcronaca