Ballando con le Stelle 2014, ospiti della finale: Ambra e Greg, Lillo e Paola Minaccioni

Ballando con le Stelle 2014, ospiti della finale: Ambra e Greg, Lillo e Paola Minaccioni

Ballando Con Le Stelle 2014, ospiti della finale: Ambra e Greg, Lillo e Paola Minaccioni ballerini per una notte nella decima e ultima puntata di sabato 6 dicembre

    A Ballando con le stelle 2014 saranno ospiti della finale Ambra, Greg, Lillo e Paola Minaccioni: loro avranno il ruolo di ballerini per una notte da Milly Carlucci. La conduttrice per la decima ed ultima puntata dello show in onda sabato 6 dicembre su Rai 1 ha invitato una doppia coppia, i protagonisti del film ‘Un Natale stupefacente’, che uscirà il prossimo 18 dicembre. A bordo campo confermata Selvaggia Lucarelli, ma ritornerà anche Marco Liorni. E’ la stessa Milly Carlucci che, seppur impegnata con le ultime prove, manda un videomessaggio ai suoi fan: prepariamoci per una finale all’ultimo ballo.

    Milly Carlucci per la finale di Ballando con le stelle non si vuol far mancare nulla: una doppia coppia è in arrivo. I ballerini per una notte saranno ben quattro: Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Lillo e Greg saranno ospite della finale, con l’arduo compito di conquistare alti punteggi da parte della giuria. Milly Carlucci, con un video, ci informa che sarà uan sfida con balli a ripetizione che vedrà impegnati ballerini ed ospiti.
    I quattro protagonisti del film ‘Un Natale stupefacente’, coglieranno l’occasione per far far promozione alla loro pellicola in uscita? Come già è accaduto per Claudio Bisio, non mancherà occasione per paralre del film, mentre Ambra riconfermerà la sua grande presenza scenica, già mostrata in diverse occasioni, non ultima la recente conduzione di una puntata di Zelig.
    Con Selvaggia Lucarelli e Marco Liorni, commentatori a bordo campo ne vedremo delle belle: sembrano le prove generali della giuria di Notti sul ghiaccio. Coppie tutte da ridere per una puntata seria: la finale segnerà l’epilogo della stagione Ballando con le stelle 2014. Chi vincerà? Appuntamento a sabato sera!

    Aggiornamento del 4 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Ballando con le Stelle 2014, ospiti: Il Volo e Valeria Marini ballerini per una notte
    A Ballando con le stelle 2014 saranno ospiti Il Volo e Valeria Marini: gli ex Ti Lascio Una Canzone e la Marini saranno i ballerini per una notte da Milly Carlucci per la nona puntata, la semifinale dello show che andrà in onda sabato 29 novembre alle 21.10 su Rai 1. I tre ragazzi de Il volo, Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, ormai famosi in tutto il mondo, si sono fatti notare durante Ti lascio una canzone, il programma condotto da Antonella Clerici. Arrivati come solisti, ai tempi fu deciso di formare un trio: mai intuizione fu più geniale. Ma se con i microfoni non sbagliano un colpo, sulla pista da ballo sapranno confermare la loro eccellenza?

    Milly Carlucci con il suo tweet informa il pubblico di Rai 1: per la semifinale di Ballando con le Stelle 2014 saranno i ragazzi de ‘Il Volo’ i ballerini per una notte, che avranno il duro compito di guadagnarsi il tesoretto, attibuito poi alla coppia scelta da Carolyn Smith.

    twet il volo.

    Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono ben noti ai telespettatori, che hanno imparato ad amarli durante l’edizione del 2009 di Ti lascio una canzone. Col nome ‘I tre tenorini’, i ragazzi sono riusciti, una volta finito il programma, ad inserirsi nel panorama internazionale della musica, giungendo poi nel 2010 a darsi definitivamente il nome Il Volo. Ospiti a Sanremo nel 2010, il loro stile appassione il mondo intero: il trio è capace di portare sul palco bani della tradizione italiana -ma hanno inciso anche in altre lingue- rivisitati in chiave moderna. Vantando collaborazioni di eccellenza, una fra tutte quella con Barbra Streisand, la loro carriera, seppur cominciata da pochi anni, è costellata di premi e riconoscimenti.
    I tre ragazzi con le loro esibizioni canterine hanno incanatato il pubblico di ogni età e nazione, ma sabato il loro compito sarà quello di tenere i telespettatori incollati allo schermo (come si augura di certo la conduttrice Milly Carlucci), e riuscire a dimostrare capacità ballerine.
    Che la giovane età non inganni (hanno dai 19 ai 21 anni): i tre ragazzi si sono esibiti nei palchi di tutto il mondo, e seppure accanto a personalità eccellenti il loro talento non è mai stato oscurato, per cui l’esperienza non manca. ‘Il Volo’ sarà capace di confermare il proprio talento anche durante l’esibizione di ballo?
    Non ci resta che attendere la semifinale dello show del sabato sera.

    Aggiornamento del 26 novembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Ballando con le Stelle 2014, Romina Power ballerina per una notte da Milly Carlucci

    Milly Carlucci con Romina Power ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2014, dopo Barbara D’Urso con Cristel Carrisi a Domenica Live. Possiamo dire sia in effetti scoppiata l’Albano-Romina mania a reti unificate. Cose che voi umani non avreste mai immaginato, ma la rediviva cantante tornata in coppia artistica con l’ex marito Carrisi, è pronta a farsi intervistare e a ballare per i giovani, giovanissimi telespettatori di Ballando con le Stelle.

    L’annuncio che vuole la presenza della cantante, di recente in reunion con Albano dopo 20 anni di assenza dai palcoscenici, è stato dato in diretta da Milly Carlucci, nel corso della settima puntata di sabato scorso, con non poca soddisfazione da parte della stessa conduttrice. Romina Power torna così su Rai Uno (prima di essere super ospite a Sanremo), dopo anni e anni, mesi e mesi che non appariva in video sulla TV pubblica e privata (servizi confezionati escludendo, diventati una sorta di ossessione per i programmi del day-time).

    Del resto, l’ottava puntata sarà del tutto particolare, non solo per Romina Power ballerina intervistata dalla padrona di casa, ma anche perché sarà dedicata al ripescaggio, prima della nona puntata con la semifinale e della finalissima che incoronerà il vincitore della decima edizione di Ballando con le Stelle.

    Se è vero che il meccanismo di Ballando con le Stelle è con evidenza in fieri in ogni puntata, quella del ripescaggio – nero su bianco e carta alla mano – dovrebbe svolgersi così: come riporta il regolamento ufficiale dello show, le coppie – in precedenza eliminate – si sfideranno in un torneo di recupero, giudicate dalla giuria e dal televoto (le cui preferenze peseranno al 50%). Almeno due coppie ai primi posti gareggeranno in nuove scontri; così si arriverà alla scelta della coppia che rientrerà in gara in semi-finale. Staremo a vedere.

    Articolo aggiornato il 17 novembre 2014 a cura di Raffaele Di Santo

    Arisa ballerina per una notte a Ballando con le Stelle

    Arisa sarà la ballerina per una notte nella settima puntata di Ballando con le stelle 2014: l’arrivo della cantante è stato annunciato sul profilo twitter di Milly Carlucci, storica conduttrice dello show che andrà in onda sabato 15 novembre a partire dalle 21,10. La poliedrica Arisa, dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2014 ed essere stata giudice a X Factor, come se la caverà adesso che sarà lei ad essere giudicata? Tutte le risposte arriveranno sabato, quando non solo la cantante sarà sottoposta al severo giudizio di Carolyn Smith, ma anche a quello della pungente Selvaggia Lucarelli, confermata come commentatrice a bordo pista.

    Arisa sabato avrà il duro compito di guadagnare il tesoretto di punti da attribuire ad una coppia in gara di Ballando con le stelle 2014: la cantante sarà ballerina per una notte, ma oltre a scendere in pista risponderà anche alle domande del pubblico. Milly Carlucci sul suo profilo twitter ha annunciato l’arrivo di Rosalba Pippa – questo il vero nome dell’artista-, chiedendo ai fans del programma di inoltrare domande per la giovane cantante.

    tweet arisa

    Siamo curiosi di vedere Arisa indossare le scarpette da ballo, visto che siamo abituati a veder ballare solo le sue corde vocali.

    In attesa di scoprire come se la caverà, sappiamo, sempre attraverso il profilo twitter della conduttrice, che anche Selvaggia Lucarelli sarà presente alla settima puntata: chissà se questa volta prenderà posto accanto a Sandro Mayer. La certezza è che la blogger e conduttrice radiofonica non si risparmierà le sue pungenti battute.
    L’appuntamento con Milly Carlucci e le sue ospiti è per sabato.

    lucarelli

    Christian De Sica e Rocco Papaleo ospiti a Ballando con le Stelle

    Christian De Sica e Rocco Papaleo saranno ballerini per una notte nella sesta puntata di Ballando con le stelle 2014: non si fermano le anticipazioni sui personaggi presenti allo show giunto alla decima edizione, in onda sabato 8 novembre a partire dalle 21,10 su Rai 1. Milly Carlucci non si fa mancare nulla: dopo l’annuncio della presenza di Diego Dominguez, l’amato protagonista di Violetta, adesso anche gli attori italiani de La scuola più bella del mondo indosseranno le scarpette da ballo, affiancandosi ai ballerini ancora in gara.

    Dopo Diego Dominguez e Marco Liorni, un altro annuncio da parte di Ballando con le stelle 2014: ballerini per una notte anche Christian De Sica e Rocco Papaleo. I due attori saranno presenti alla sesta puntata dello show del sabato, che vede alla conduzione Milly Carlucci, probabilmente per promuore il film La scuola più bella del mondo, così come fece Bisio, sul palco con il cast di Confusi e Felici.

    Le sorprese della serata non finiscono qui: una novità ci sarà anche per i ballerini esclusi. Il pubblico avrà la possibilità di rimettere in gara una coppia che era stata eliminata. Dopo la quinta puntata piena di “scherzetti”, dedicata ad Halloween, la sesta, di certo, non sarà meno interessante.

    Aggiornamento del 07/11/2014 a cura di Francesca Ajello

    Diego Dominguez ballerino per una notte da Milly Carlucci

    Diego Dominguez sarà ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2014, in onda sabato 8 novembre a partire dalle 21,10 su Rai 1: Milly Carlucci porterà sul palco l’attore di Violetta, la serie televisiva di Disney Channel: dopo la partecipazione, lo scorso 4 ottobre, di Martina Stoessel, in Italia arriva anche l’attore, che ha confermato la sua presenza attraverso un tweet. Ma le presenze speciali non finiscono qui: la conduttrice Milly Carlucci ha preparto per i suoi telespettatori altre sorprese: a commentare le esibizioni della serata sarà presente Marco Liorni, mentre Selvaggia Lucarelli tornerà sabato 15 novembre.

    Dopo Violetta -Martina Stoessel-, Milly Carlucci, come annuncia dal suo profilo Twitter, è pronta ad ospitare Diego Dominguez allo show del sabato sera Ballando con le stelle 2014: l’amatissimo attore della serie in onda su Disney Channel, che ha riscosso tanto successo in tutte le fasce di età, sarà il ballerino per una notte.
    Diego ha confermato la sua presenza attarverso un tweet che recita “Il prossimo sabato 8 novembre sarò a Ballando con le Stelle. Ci vediamo lì? Bacio”.

    diego

    Per l’attore sarà l’occasione di dimostrare come se la cava con le scarpette da ballo. Dominguez dovrà esibirsi in una coreografia, insieme ad una maestra di ballo, e sarà valutato dall’inflessibile Carolyn Smith. Il suo punteggio formerà poi l’ambito tesoretto, che sarà attribuito ad una coppia in gara.
    Altra presenza segnalata a bordo campo, in qualità di commentatore, sarà Marco Liorni. Dopo Selvaggia Lucarelli, che tornerà nella settima puntata, secondo quanto apprendiamo da un’anteprima di Blogo, tocca al giornalista dare il suo parere sui passi di ballo delle agguerrite coppie in gioco.Per scoprire tutti i dettagli, attendiamo lo show del sabato sera.

    Aggiornamento del 05/11/2014 a cura di Francesca Ajello

    Gigi D’Alessio ospite a Ballando con le Stelle su Rai 1

    Non la muchacha troppo sexy Anna Tatangelo a Ballando con le Stelle 2014, ma Gigi D’Alessio, la dolce metà della ragazza di periferia. Il cantautore napoletano sarà ospite della quinta puntata e ballerà nella pista colorata di Milly Carlucci a Rai 1, ormai orfana di Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli. Ad annunciarlo, senza troppi giri di parole, è stato lo stesso staff del programma dall’account ufficiale Twitter della decima edizione di Ballando. Dopo Tony Colombo novità del cast, è la volta di Gigi D’Alessio ballerino per una notte.

    Lo vedremo a breve a Zelig, al timone di una puntata su Canale 5, ma prima ancora in veste di ballerino per una notte nella pista da ballo più gettonata dalle star della tv: Gigi D’Alessio sarà ospite della quinta puntata di Ballando con le Stelle 10, accolto con trentadue denti da una Milly Carlucci in cerca di popolarità per il suo programma. A tutti i costi.

    «Gigi D’Alessioscrivono su Twittersarà il ballerino per una notte della quinta puntata di Ballando con le Stelle. Sabato, 21.10, su Rai 1». Un cinguettio svela l’ospitata del cantante. Insomma, il sabato sera di Rai 1 strizza l’occhio ad atmosfere televisive napoletane: dopo l’ingresso in gara del cantante neo melodico Tony Colombo (gettonato anche nelle cerimonie del Boss di Real Time – lo conferma la puntata di venerdì scorso), anche Gigi D’Alessio farà capolino a Ballando con le Stelle.

    C’è chi approfitta dell’aria generale di promozione: da pochi giorni, infatti, Gigi D’Alessio ha anticipato alle radio il suo nuovo singolo Vivi. E’ facile immaginare che sentiremo il brano pop cantato direttamente da Gigi D’Alessio; per l’occasione metterà anche le scarpe da ballo. E pensare che solo ieri, un’autrice televisiva del Servizio pubblico, Valentina Amurri, durante il convegno dell’Anart Nuovi contenuti, nuovi contenitori, ha dato l’idea di cosa stia accadendo in Rai sul fronte ospiti:

    «Voglio raccontare quello che mi sono sentita dire in questi giorni nel mio ruolo di autrice di un programma di ‘Radio2′: chiamate solo ospiti che abitino nel quartiere Prati, così possono venire a Via Asiago a piedi e non paghiamo il trasporto. Come può un servizio pubblico ridursi così?», ha detto.

    Riuscirà dunque la svolta decisamente pop, senza offesa per nessuno, a risollevare le sorti di una sfida Auditel tra Maria De Filippi e Milly Carlucci? Dopo le consuete mani avanti della conduttrice di Rai 1 (che ogni anno, prima che parta il suo programma, si giustifica dicendo di avere mezzi minori rispetto a Canale 5), quest’ultima non ha avuto problemi a vantarsi degli ottimi risultati d’ascolto ottenuti alla prima puntata di Ballando con le Stelle, venuti meno alla quarta, quando a vincere è stata La Sanguinaria.

    2848

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI