Ballando con le stelle 2014, Giusy Versace perde le protesi mentre balla in diretta tv

Giusy Versace perde le protesi mentre balla a Ballando con le stelle 10

da , il

    A Ballando con le stelle 2014, Giusy Versace perde le protesi mentre balla su Rai 1. L’episodio è capitato in video durante la coreografia con Raimondo Todaro in diretta nella seconda puntata di sabato 11 ottobre. La campionessa paralimpica, mentre danzava sulle note di Dancing Queen accompagnata dal ballerino professionista, si è ritrovata senza una delle protesi, costretta ad indossare dopo l’incidente di qualche anno fa. La reazione del pubblico in studio è stata una standing ovation, tra l’imbarazzo generale della conduttrice e della giuria.

    Tutti in piedi per te, com’è giusto che sia“, ha commentato la conduttrice Milly Carlucci in risposta al pubblico in piedi, dopo l’accaduto. Sì è visto tutto, quindi dopo un tentativo di mandare una pubblicità riparazione, la presentatrice ritornata in video dopo gli spot ha tagliato la testa al toro: “Vabbè, è inutile nasconderlo. Nel senso che evidentemente, è capitato un qui pro quo, un incidente“.

    Imbarazzo iniziale anche per parte della giuria. Così uno dei giurati, Fabio Canino ha deciso di unirsi al tentativo di giustificazione avvenuto poco prima con Milly Carlucci: “In questo programma c’è chi ha perso l’extension, chi ha perso le scarpe, lei ha perso una gamba. Per lei è normale, è una cosa normale. Posso dire una cosa? Sei una ragazza molto in gamba“.

    La ballerina, già campionessa paralimpica, non ha potuto far altro che riderci su, per quanto possibile: “E’ volata la gamba: menomale che non è finita in testa a nessuno della giuria“. A Ballando con le stelle, tutto è show.