Ballando con le stelle 2014, Giorgia Surina e Maykel Fonts: smentito il flirt

Ballando con le stelle 2014, Giorgia Surina e Maykel Fonts: smentito il flirt

Nuovo amore a Ballando con le stelle 2014 per Giorgia Surina e Maykel Fonts? I due smentiscono con forza

    Nessun amore in vista a Ballando con le stelle 2014. Giorgia Surina e Maykel Fonts non sono una coppia se non sulla pista da ballo. Dopo le foto apparse su Diva e Donna in cui l’attrice e il ballerino si scambiavano un bacio sulla guancia sono fiorite ipotesi di flirt tra i due come già accaduto a molti altri concorrenti nel corso delle edizioni del talent show. Peccato che, in realtà, il ballerino abbia una moglie e un figlio a casa che prevedibilmente non hanno preso con entusiasmo questa nuova indiscrezione. Interrogati su questa faccenda nel corso della seconda puntata di Ballando con le stelle, i due hanno smentito con forza il gossip chiarendo una volta per tutta l’inconsistenza dei rumors.

    Giorgia Surina non ha nascosto rabbia ed amarezza per le voci di flirt tra lei e Fonts tanto da rivendicare la sua correttezza: ‘Non c’è stato commento per una storia inesistente. Era un bacio sulla guancia montato ad arte. L’abbiamo preso alla leggera. Queste foto ci hanno destabilizzato. Abbiamo lavorato con molta fatica questa settimana. Mi dispiace questa situazione. Non rubo l’uomo a nessuna. Ho massimo rispetto del matrimonio.

    Non l’avrei mai fatto‘. Alla precisazione dell’attrice di Don Matteo 9 si è unito anche il maestro di danza che per ovvi motivi è apparso ancor più agitato della sua allieva svelando la difficoltà di concentrazione durante le prove in vista della messa in onda.

    Aggiornamento del 12/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Ballando con le stelle 2014, Giorgia Surina e Maykel Fonts: è già flirt tra i due?

    È già tempo di flirt a Ballando con le stelle 2014? Giorgia Surina e Maykel Fonts sarebbero gli indiziati numero 1 grazie alle ultimissime news del gossip. La coppia composta dalla bellissima attrice e conduttrice e dal sensuale ballerino si è salvata dal televoto ma non dagli obiettivi dei paparazzi che a Roma hanno beccato i due insieme ed in atteggiamenti abbastanza affettuosi. Nulla di strano considerato che la Surina è reduce dalla separazione lampo dall’attore Nicolas Vaporidis con il quale ha vissuto per qualche tempo una relazione lontana dal clamore mediatico e nata quasi in sordina sul set.

    L’indiscrezione su Giorgia Surina e Maykel Fonts arriva dal settimanale Diva e Donna che riporta degli scatti con i due intenti a passeggiare fianco a fianco e poi in auto alle prese con un contatto ravvicinato che sembrerebbe essere proprio un bacio. Di certo, complice anche la presenza del direttore Sandro Mayer, la seconda puntata di Ballando con le stelle 2014 non ci lascerà digiuni di un gossip così succulento del quale si attende naturalmente una conferma. D’altronde, il talent show vip condotto da Milly Carlucci non ha fatto mancare gli amori ballerini tra finzione giocosa – il caso di Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale insegna – ma anche e soprattutto con risvolti assai reali. Tra le coppie inossidabili, infatti, svettano Cristina Chiabotto e Fabio Fulco ma anche Massimiliano Rosolino e Natalia Titova mentre sono già scoppiati sia Stefano Bettarini e Samanta Togni che Marco Delvecchio e Sara Di Vaira.

    574

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI