Ballando con le Stelle 2014: finalisti ed eliminati. Enzo Miccio lascia, Joe Maska è Silvio Simac

Ballando con le Stelle 2014: finalisti ed eliminati. Enzo Miccio lascia, Joe Maska è Silvio Simac

Ballando con le Stelle 2014, i finalisti e gli eliminati

da in Ballando con le stelle 2016, Milly Carlucci, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Bibi Ballandi
Ultimo aggiornamento:

    Ce n’è per tutti. Scoppiettante semifinale di Ballando con le Stelle 2014: dallo svelamento dei concorrenti finalisti a quelli eliminati, passando per Enzo Miccio fuori dalla gara per via dell’infortunio e, ancora, Joe Maska che – come promesso – si è tolto la maschera davanti a più di quattro milioni di Italiani, svelando di essere l’attore Silvio Simac (si era detto in rete da tempo). Ma anche una prima manche con voto della giuria e tele-voto, e pure una seconda, emotional, con i familiari dei concorrenti in pista. E’ la decima edizione di Ballando con le Stelle, pronta a salutare i telespettatori di Rai 1 sabato prossimo, con l’ultima puntata e il vincitore in occasione della finalissima.

    Ballando con le Stelle, i finalisti dell’edizione 2014

    Ballando con lo stelle, Aspromonte quinto finalista

    Svelati poco fa in diretta, i nomi dei concorrenti finalisti che si contenderanno la vittoria sabato prossimo 6 dicembre 2014. A contendersi le scarpette da ballo della decima edizione saranno le seguenti coppie:

    Giusy Versace e Raimondo Todaro; Giulio Berruti e Samanta Togni; Giorgia Surina e Maykel Fonts; Andrew Howe con Sara di Vaira. C’è stato peraltro uno scontro finale al tele-voto, lo spareggio tra la coppia di Valerio Aspromonte Ekaterina Vaganova e quella formata da Dayane Mello e Samuel Peron.

    A vincere lo spareggio finale della semifinale di Ballando con lo stelle 10 è la coppia formata da Valerio Aspromonte Ekaterina Vaganova (83% delle preferenze), quinta tra quelle finaliste che si contenderanno la vittoria sabato prossimo, nell’ultima puntata in cui si deciderà il vincitore di questa decima edizione. L’altra coppia invece, quella formata da Dayane Mello Samuel Peron, è fuori dai giochi.

    Ballando con le Stelle, Enzo Miccio lascia la gara

    Enzo Miccio

    E’ una clip con Enzo Miccio su un trono dorato a darne sentore, poi in diretta la conferma. Enzo Miccio ha lasciato la gara per via dell’infortunio che l’ha colpito già qualche settimana fa. Ha salutato il (nuovo) pubblico di Rai 1, che non è quello di Real Time, decisamente più giovane, ballando per l’ultima volta in pista seppur con le stampelle, in compagnia di Alessandra Tripoli.

    Il wedding planner ha preferito così perché nella vita e nella carriera – ha detto – si è sempre guadagnato tutto e ballare da infortunato gli è sembrato troppo comodo. Durante la prima manche quindi, Enzo Miccio ha salutato la gara di ballo di Rai 1 soddisfatto del viaggio tra talento e crescita personale intrapreso a Ballando con le Stelle.

    Si è detto pronto a ritornare, ma non prima di aver risposto a muso duro a Selvaggia Lucarelli, che ha gongolato per l’uscita del conduttore TV dal programma di Rai 1. La blogger però, ha ammesso: avrebbe preferito uscisse cacciato dal tele-voto e non per un infortunio… Viva la goliardica risposta sempre pronta!

    Ballando con le Stelle, Joe Maska toglie la maschera

    joe maska silvio simac e milly carlucci

    Non solo Enzo Miccio tra i colpi di scena di questa penultima puntata: come promesso infatti, alla fine della corsa il personaggio misterioso Joe Maska ha deciso di togliere la maschera in diretta TV davanti ad una consistente manciata di telespettatori. Solito jingle, luci basse e suspense a go go hanno fatto da preambolo allo svelamento della vera identità del Maska, con tanto di Milly Carlucci che ha tenuto il gioco…

    Risultato? Sembrava di stare in un fumetto con tanto di benda, alla fine consegnata alla padrona di casa. Motivazione? Joe Maska – o a questo punto dovremmo dire chi si nasconde dietro la maschera – vorrebbe che qualcun’altro porti a Ballando dei nuovi messaggi sociali all’interno del programma, chissà magari proprio l’anno prossimo.

    La rete l’aveva intuito prima che fosse il diretto interessato a mostrarlo, ma il volto di Joe Maska – per quanto coperto – parlava chiaro sin da subito: ancora una volta, la maschera di Ballando con le Stelle è stata svelata prima del tempo: rullo di tamburi… e tra un Enzo Miccio eliminate e la danza dei concorrenti con i parenti a sorpresa, si è detto che Joe Maska è l’attore Silvio Simac.

    Anche in questo caso però, l’immancabile Selvaggia Lucarelli ha sentenziato con ilarità: ‘Silvio ci ha fatto piacere che hai tolto la parrucca. Sandro, potresti fare anche tu un gesto estremo’. La polemica solitamente collaterale – talvolta velata, talvolta protagonista – ha fatto da padrona stasera. All’Auditel l’ultimo giudizio.

    934

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Milly CarlucciPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Bibi Ballandi