Ballando con le stelle 2014, coppie concorrenti: Giulio Berruti e Samantha Togni – La scheda

Ballando con le stelle 2014, coppie concorrenti: Giulio Berruti e Samantha Togni – La scheda

Ballando con le stelle 2014, coppie concorrenti: Giulio Berruti e Samantha Togni - La scheda

    A Ballando con le stelle 2014, tra le coppie concorrenti c’è Giulio Berruti in compagnia di Samantha Togni. La scheda di Televisionando: lui, attore professionista prevalentemente della fiction Mediaset, lei ballerina professionista, anche in Rai nel programma tv del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci (la prima puntata sabato 4 ottobre contro Tu sì que vales, Canale 5). I due balleranno, insieme, sulla pista più “teatrale” della tv, alle prese con le danze a sorpresa stabilite dalla produzione e dagli autori. Cercheranno di sfidare la concorrenza di Tu sì que vales e le sue clessidre…

    Lui è difficile dimenticarselo: non solo per le doti certe e innegabili di attore consacrato al piccolo schermo, ma anche per la mise tonica e asciutta che l’ha reso un personaggio televisivo in parte ancora da conoscere, in parte svelato, ma pur sempre e solo dietro al mantello della recitazione.

    Così, tra le fiction più o meno di successo prodotte per Mediaset (La figlia di Elisa – ritorno a Rivombrosa, Il Falco e la colomba e, ultima, I Segreti di Borgo Larici), in cui Berruti ha recitato, in molti lo ricordano più semplicemente nel “profumato” spot di un noto marchio commerciale quando, avvolto da charme ed eleganza, prometteva amore eterno alla ragazza della réclame.

    Dal 4 ottobre 2014, al pubblico televisivo sarà presentato insieme agli altri 13 concorrenti (con rispettivi ballerini e ballerine) nella prima puntata del talent-reality di Rai Uno, al fianco della padrona di casa Milly Carlucci. Dopo aver ammaliato numerose fanciulle nel ruolo di Francesco Sormani nella fiction Mediaset Il Segreto di Borgo Larici, in onda su Canale 5 fino allo scorso marzo, il bel Giulio Berrutti per un po’ appenderà al chiodo la fiction per indossare gli abiti e le scarpe e danzare sulla pista romana di Ballando con le stelle.

    Spot di successo, fiction belle da vedere anche se non sempre gli ascolti hanno premiato e, ora, ballerino sexy per Milly Carlucci e per il pubblico…giovane…di Rai 1. Oltre al ballo, di progetti l’attore ne ha, non solo per il ritorno a breve alla fiction, ma anche per il film Goltzius and The Pelican Company, proiettato dal trenta settembre fino a domenica cinque ottobre al Teatro Triennale di Milano.

    Nel programma tv, farà coppia con la ballerina Samantha Togni, una delle storiche professioniste di Ballando che istruiscono i nuovi vip arrivati per prepararli ai balli da prima serata su Rai 1. Figlia d’arte, è nel cast di Ballando con le stelle sin dal 2005, al tempo con Fabrizio Frizzi. La coppia da lei formata, non è mai arrivata prima in classifica: vicino alla vittoria nel 2012, seconda classificata con Luca Tarquinio, mentre nel 2010 fu costretta a ritirarsi in coppia con Raz Degan.

    Samantha Togni

    Foto | Samantha Togni insieme a Giulio Berruti a Ballando con le stelle

    593

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI