Ballando con le stelle 2014, coppie concorrenti: Dayane Mello e Samuel Peron – La scheda

Ballando con le stelle 2014, coppie concorrenti: Dayane Mello e Samuel Peron – La scheda

Ballando con le stelle 2014, coppie concorrenti: Dayane Mello e Samuel Peron - La scheda

    Ballando con le stelle 2014, coppie concorrenti: Dayane Mello e Samuel Peron – La scheda di Televisionando: parliamo della modella di origini brasiliane presto sulla pista del programma di Rai 1, e di Samuel Peron tra i ballerini affezionati nel cast artistico di Milly Carlucci. Scenderanno presto in pista, giudicati dalle combine da ridere della giuria formata dai fantastici cinque: Guillermo Mariotto (ooo), Carolyn Smith, Sandro Mayer, Fabio Canino, con il confermatissimo Rafael Amargo. Riusciranno i due a convincere capricci e sentenze dei giudici di Ballando con le stelle 10?

    Come riporta la scheda ufficiale dedicatale dal programma, la giovane modella (ha soli 25 anni!) è nata in Brasile a Joinville, nello Stato di Santa Caterina il 27 febbraio del 1989. La città, però, l’ha lasciata ben presto: ha soli 17 anni, infatti, parte per il Chile per lavorare come modella iniziando con una piccola agenzia di moda. Con la passione per la ginnastica ritmica, fin da piccola, si capisce il perché della scelta di arruolarla nel cast di vip ballerini a Ballando con le stelle.

    Personalità ‘aperta’ e dal caratterino esuberante, Dayane Mello sembra cascare a fagiuolo, in un cast che – mai come quest’anno – sembra promettere risate con la pala e siparietti forse da dimenticare, o che forse ricorderemo a lungo. Testimonial di diversi marchi, di cui qualcuno anche italiano, è a Milano che la modella consolida le prospettive della sua carriera, grazie alla conoscenza con l’attuale agente Paola Benegas.

    Non a Milano, ma negli studi romani di Ballando con le stelle, la vedremo dal prossimo 4 ottobre su Rai 1, per ballare in coppia con uno dei volti per così dire storici del talent reality del Servizio pubblico: la modella, infatti, avrà come partner il ballerino professionista Samuel Peron.

    Lui lo conoscete bene, forse anche più della modella Dayane: già dal 2005 nel cast di Ballando con le stelle, è uno dei ballerini più amati del parterre del programma di Rai 1 e in quell’anno arriva secondo con l’attrice Loredana Cannata. Nel 2006 in coppia con Chiara Boni non c’è ombra del podio, che arriva l’anno successivo, il 2007, quando vince il primo posto con l’attrice Maria Elena Vandone.

    Ancora, al fianco di Valentina Vezzali nel 2009, di Cecilia Capriotti nel 2010, di Barbara Capponi durante la settima edizione, di Claudia Andreatti nell’ottava, mentre lo scorso anno ha dovuto affiancare per forza di cose il talento di Anna Oxa, finito più volte sotto le luci dei riflettori a causa dei toni polemici in cui si è cacciato il programma.

    Riusciranno i due a conquistare la giuria e il pubblico a casa?

    peron oxa

    Foto | Samuel Peron da Anna Oxa a Dayane Mello a Ballando con le stelle

    514