Ballando con le stelle 2014: Claudio Bisio ballerino per una notte nella quarta puntata

Claudio Bisio "ballerino per una notte" a Ballando con le Stelle 2014, ospite di Milly Carlucci sabato 25 ottobre su Rai 1 alle 21

da , il

    Dopo Rocco Hunt, a scendere in pista come ballerino per una notte sarà Claudio Bisio, per lo show del sabato sera Ballando con le stelle 2014 targato Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Sarà dunque compito del comico piemontese guadagnare il tesoretto di punti da donare alla coppia designata da Carolyn Smith, la temuta presidente di giuria. E’ stata proprio la conduttrice ad annunciare la presenza dell’eclettico Bisio per la quarta puntata dello show dedicato alla danza, attraverso un cinguettio sul suo profilo twitter. La regina della tv Milly Carlucci ha lasciato intendere che anche il prossimo sabato alle 21.15 sulla prima rete Rai non mancheranno le emozioni ed il divertimento, e come potrebbe essere il contrario con la presenza del capocomico più famoso di Zelig?

    Il tweet lanciato da Milly Carlucci il 21 ottobre alle ore 8.00 ci informa che ospite della quarta puntata dello show dedicato alla danza Ballando con le stelle che va in onda ogni sabato alle 21.15 su Rai 1 sarà l’amatissimo comico piemontese Claudio Bisio.

    Dopo la presenza di Martina Stoessel -meglio conosciuta come Violetta-, Simona Ventura e Rocco Hunt, è giunto il turno di Claudio Bisio.

    Il comico, dopo tanti films di successo, si ritroverà ad indossare le scarpette da ballo per guadagnare un tesoretto di punti che la temuta Carolyn Smith, presidente di giuria, donerà poi alla coppia da lei stessa designata.

    Un compito per il quale Bisio dovrà sfoderare tutta la sua verve, rispolverando i passi proposti al suo pubblico durante gli stacchetti a metà tra la danza ed il comico che il conduttore proponeva con le sue partners femminili all’inizio di Zelig, dove ha rivestito per anni la figura del capocomico.

    Ospite della signora della Rai, indiscussa regina del sabato sera, Milly Carlucci, non sarà soltanto Bisio, ma all’auditorium del Foro Italico in Roma saranno presenti anche i protagonisti del film “Confusi e felici”, in uscita nelle sale il prossimo 30 ottobre, in cui ovviamente recita lo stesso Bisio. La sua presenza in studio di Anna Foglietta, Marco Giallini e Pietro Sermonti sarà dunque un ottimo modo per fare promozione al film, che di certo ci regalerà risate e divertimento.

    La puntata che andrà in onda il 25 ottobre, dunque, sarà densa di emozioni. Dopo gli abbandoni della scorsa settimana di Teo Teocoli per infortunio e di Giorgio Albertazzi per motivi professionali, assisteremo all’ingresso di una nuova “stella” all’interno del cast. E’ molto atteso, infatti, l’arrivo di Tony Colombo, il cantante neomelodico che inizialmente era stato scartato. Adesso tocca a lui dimostare le sue qualità sul campo.

    Lo stesso dovrà fare Bisio: dopo le sue ormai dimostrate qualità di comico, conduttore e attore, sarà in grado di convinvere il pubblico anche per le sue doti da ballerino?

    La risposta è riamandata al prossimo sabato, quando scopriremo anche che ballo gli è stato affidato e quale ballerina professionista lo guiderà nel magico mondo della danza.