Ballando con le Stelle 2013: tra Jesus Luz e Agnese Junkure è amore [VIDEO]

Ballando con le Stelle 2013: tra Jesus Luz e Agnese Junkure è amore [VIDEO]

Ballando con le Stelle 2013: scoppia la passione tra i concorrenti Jesus Luz e Agnese Junkure, rispettivamente allievo e insegnante

da in Ballando con le stelle 2016, Milly Carlucci, Rai 1, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Ballando con le Stelle 2013 continua a calamitare l’attenzione su di sé. Dopo le polemiche e gli infortuni di Anna Oxa, ora è il turno di un altro concorrente di quest’edizione: Jesus Luz. Il modello brasiliano ha confermato, in diretta tv, la relazione con Agnese Junkure, sua insegnante di danza. La coppia ha ufficializzato la propria liaison tramite un’esibizione appassionata, con protagonista un bacio finale.

    99 335785 000035

    In realtà, i primi segni di un possibile interesse amoroso erano già apparsi al pubblico di Ballando nella puntata dello scorso 26 ottobre, quando l’insegnante e l’aspirante ballerino avevano chiuso la propria performance con un timido bacio. Inoltre, i fotografi del settimanale Visto avevano immortalato Jesus e Agnese in teneri atteggiamenti per le strade di Roma. Tutto sussurrato e immaginato, fino a sabato scorso. Nella puntata del 23 novembre, il bel modello brasiliano ha elargito, durante l’esibizione, languidi e profondi sguardi alla sua maestra lettone, per poi poter terminare con un bacio appassionato e un forte abbraccio. Doveva essere una semplice rumba ma, complice anche il sottofondo musicale di She’s The One celebre canzone di Robbie Williams, è diventato un ballo ricco di romanticismo e magia. Un’esibizione che non è passata inosservata agli appassionati del programma, i quali subito si sono lanciati in commenti entusiastici su Facebook definendola una delle migliori esibizioni di sempre.

    Durante il corso della puntata a Jesus è stato chiesto come andrà a finire tra loro due e il tenebroso brasiliano ha risposto semplicemente: “E’ una questione nostra”. Che il 26enne di Rio de Janeiro sia un tipo riservato non è di certo una novità, visto che in passato non ha mai parlato troppo nemmeno della sua storia d’amore più importante, quella con la popstar mondiale Madonna. Agnese, invece, anche lei nata nel 1987, si è limitata a commentare nel filmato che ha preceduto la loro esibizione dicendo : “Per me è diventato una persona molto importante, molto speciale”. La presunta love story, però, non è bastata a salvarli: alla fine della puntata non sono stati ripescati e sono quindi definitivamente fuori dalla gara.

    Ancora una volta, dunque, la pista da ballo di Milly Carlucci ha portato fortuna ai giovani concorrenti, soprattutto a Jesus Luz che, prima dell’inizio del programma, aveva lanciato un appello tramite Vanity Fair: “Sono single, cerco la mia Maria Maddalena”. Il suo amore con la Junkure entra così di diritto nella lista delle grandi passioni esplose a Ballando con le Stelle, tra le quali ricordiamo quella di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, culminata con la nascita di due bambine, e quella tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco che all’epoca della loro partecipazione al programma non ballavano nemmeno insieme, ma erano concorrenti avversari.

    590

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Milly CarlucciRai 1Talent Show