Ballando con le stelle 2013: Milly Carlucci sogna Costanzo e De Filippi in pista

Ballando con le stelle 2013: Milly Carlucci sogna Costanzo e De Filippi in pista

Per Ballando con le stelle 2013 Milly Carlucci sogna Maurizio Costanzo e Maria De Filippi insieme, come svelato a Vanity Fair

da in Ballando con le stelle 2016, Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Milly Carlucci
Ultimo aggiornamento:

    Ballando con le stelle 9 Milly Carlucci

    Non c’è ombra di vacanza per l’inarrestabile Milly Carlucci: Ballando con le stelle è una macchina in continuo movimento il cui motore è proprio la conduttrice Rai. Impegnata in vista dell’8 settembre con la serata speciale ‘Balla con Milly’, la Carlucci non si è sottratta alle domande di Vanity Fair, a cui ha svelato qualche indiscrezione sul cast del talent show con tanto di desiderio impossibile, ovvero un ballo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in Tv.

    Per ora l’attenzione della conduttrice è tutta per Balla con Milly, una serata speciale legata al talent show di RaiUno con vip e persone comuni unite dall’attrazione per il ballo. Per partecipare alla serata in diretta dalla piazza dal Palaterme di Fiuggi basterà inviare il proprio provino su www.bewons.com entro il 31 agosto: ‘Sarà una serata speciale in cui saranno protagonisti quattro telespettatori. Ma coinvolgeremo anche gente del parterre. Diciamo che è una sorta di esperimento live a cui potranno partecipare tutti, senza limiti di età. anche i bambini, che in trasmissione non possiamo coinvolgere[...] E’ un gesto d’affetto che vogliamo fare verso tutti quelli che ci seguono da anni. Faremo vedere che cos’è ballare dal vivo. Emanuele Filiberto mi affiancherà nel ruolo di presentatore, mentre Gianni Ippoliti sarà addetto ai casting dal vivo e selezionerà persone dal parterre oltre ai quattro telespettatori già presenti sul palco. Ci sarà la classica giuria di esperti composta come al solito da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino ma anche una giuria popolare: ripeto, pubblico protagonista‘.

    Invece, a tenere banco nella prossima edizione di Ballando con le stelle sarà il cast stellare che Milly ha in mente. Come svelato in un’intervista a Televisionando Usain Bolt sarebbe il pezzo da novanta da portare sul palco di Ballando, ma l’elenco non finisce qui.

    Come già spifferato da parecchie testate, la medaglia di bronzo nel judo, Rosalba Forciniti sarebbe in fase di avvicinamento: ‘L’ho contattata a Casa Italia non appena ho sentito il suo entusiasmo per la trasmissione: mi piacerebbe davvero molto che fosse una delle prossime stelle del programma. Le ho detto: teniamoci in contatto e vediamo di fare qualcosa insieme. E chi lo sa? Magari potrebbe essere sul palco già a Fiuggi. Ma è tutto da vedere: tra gare e allenamenti, queste stelle dello sport sono più impegnate di quelle del cinema‘.

    E le stelle che la Carlucci vorrebe nel suo programma vanno ben oltre il mondo dello sport. Sogni (quasi) impossibili come la coppia della Tv formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi ma anche dei nomi insospettabili: Il mio sogno? Due imprenditori di successo come Diego Della Valle e Luca Cordero di Montezemolo. In fondo anche due presidenti come Obama e Bill Clinton hanno ballato in pubblico, anche se non erano sul palco di Ballando ma alla Casa Bianca: più esposti di così. Luca e Diego sarebbe fantastico averli sul palco per un valzer. In fondo per molte donne rappresentano il principe azzurro‘.

    E questa è solo una parte dei progetti della conduttrice, il resto è tutto da vedere prossimamamente su RaiUno con Ballando con le stelle 9

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Maria De FilippiMaurizio CostanzoMilly Carlucci