Ballando con le Stelle 2013 lancio del reggiseno: colpo di scena per Amaurys Perez

Ballando con le Stelle 2013 lancio del reggiseno: colpo di scena per Amaurys Perez

Ballando con le Stelle 2013, colpo di scena in diretta: una signora lancia un reggiseno ad Amaurys Perez nella puntata di sabato 16 novembre

da in Ballando con le stelle 2016, Programmi TV, Rai 1, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    perez.reggisenofan

    Ammazza! Avete visto cos’è successo nella settima puntata di Ballando con le Stelle 2013? Per chi l’ha visto e per chi se l’è perso è comunque un momento imperdibile… ché nemmeno allo stadio per Justin Bieber: tempeste ormonali ‘sfrecciano’ negli studi di Rai1 se, nel corso dell’esibizione a sorpresa del nuotatore-ballerino Amaurys Perez, una fan se n’è infischiata della diretta e delle telecamere e così, a dimostrazione e apprezzamento di cotanto bacino, ha lanciato un reggiseno nero coppa importante e tout court al suo adorato beniamino, davanti a tutti!

    In studio grande ilarità e stupore, per prima Milly Carlucci per cui “A Ballando succede anche questo” e, naturalmente, per il diretto ‘corteggiato’ Amaurys Perez che ha così scherzato sulla vicenda, facendo finta di indossare il capo intimo donatogli e ironizzando sull’accaduto.

    ecco

    Ma chi è colei che ha osato tanto? Nemmeno fossimo già a I Nuovi Mostri di Striscia La Notizia…visto che, di sicuro, il momento vi finirà! Ecco la ragazza (nella foto) che non ha resistito alla fisicità, in effetti evidente, del bel Marcantonio in gara nel programma di ballo, alle prese con una delle edizioni più movimentate di sempre.

    Insomma, ma che sta succedendo? Che fine hanno fatto i toni storicamente soporiferi di Ballando con le Stelle? L’effetto Tarantola? Il pubblico anziano? Gli applausi stentati?

    Sarà che l’effetto-Oxa stia dando alla testa…Comunque sia, comprendiamo che di fronte a tanto ben di Dio, di bicipiti scolpiti, pettorali evidenti e bacino fluttuante la ragazza, fan del nuotatore, non abbia proprio resistito e in maniera atipica ha deciso di dire la sua: un bel reggiseno da lanciare al suo adorato!

    Dov’è finita la misura tipica del sabato sera di Rai1, di cui spesso – e non sempre e solo altrove – se ne è fatto un vanto? Forse segnali di ciò, in effetti poco subliminali, ci sono stati già dalla prima puntata della nona edizione: il parrucchino di Sandro Mayer.

    Sulle doti…di Amaurys Perez, del resto, noi vi avevamo avvisato in anticipo.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Programmi TVRai 1Talent Show