Ballando con le Stelle 2013 in…tribunale: Milly Carlucci vuole 1 mln di euro, Crespi raddoppia

Ballando con le Stelle 2013 in…tribunale: Milly Carlucci vuole 1 mln di euro, Crespi raddoppia

Ballando con le Stelle 2013, Anna Oxa e la polemica infinita: Milly Carlucci porta in tribunale Lorenzo Crespi, chiedendo risarcimento per 1 milione di euro

    Lorenzo Crespi se la prende con Milly Carlucci e Antonella Clerici

    Anna Oxa, Ballando con le Stelle e la polemica infinita. Ieri si era tentato il “miracolo”: chiudere per sempre una querelle partita male e finita peggio, con la pubblicazione dei referti medici della cantante pugliese. Ma la polemica si è poi estesa su più fronti; l’altro è quello con Lorenzo Crespi: l’ex concorrente del talent show di Milly Carlucci che ha criticato più volte il programma su Twitter lasciando intendere combine e un presunto sistema farlocco.

    Milly Carlucci, restia alla dichiarazione facile ma tutt’altro ai tribunali (citofonare Baila e Barbara D’Urso), ha presentato insieme all’autore del programma Giancarlo De Andreis una richiesta di danni, da devolvere in beneficenza, per un milione di euro a tutela della loro onorabiltà e per il risarcimento di danni patrimoniali.

    In particolare, le dichiarazioni contestate a Lorenzo Crespi andrebbero identificate in alcuni tweet che parlano di “copione preordinato”, “truffa legalizzata al televoto“, “finto infortunio” ed altri, come del resto vi avevamo già raccontato. Intanto, poco fa Lorenzo Crespi ha ribadito la sua posizione su Twitter con un “ultimo tweet”, dice:

    Poi sulla richiesta di risarcimento da un milione di euro ha aggiunto:

    Citazione televisiva: “Altrimenti ci arrabbiamo…”

    478