Ballando con le stelle 2013: Gigi Mastrangelo trionfa nel ripescaggio

Ballando con le stelle 2013: Gigi Mastrangelo trionfa nel ripescaggio

Gigi Mastrangelo vince il ripescaggio nella puntata del 23 novembre 2013 di Ballando con le stelle 9

    Ballando con le stelle 2013: Jesus Luz trionfa nel ripescaggio

    Serata di ripescaggio quella del 23 novembre 2013 a Ballando con le stelle 2013. La puntata ha visto infatti sfidarsi le coppie eliminate nelle settimane scorse, per la conquista di un posto nella gara ufficiale. Gigi Mastrangelo è il vincitore tra gli esclusi e può quindi tornare in gara. Non sono mancati strascichi sul caso Anna Oxa, che hanno coinvolto Mastrangelo in prima persona.

    Il ripescaggio è stato al centro della puntata di ieri di Ballando con le stelle 9. Le sette coppie eliminate in precedenza hanno affrontato una sorta di ‘esame di maturità’, ovvero una prova complessiva sulle varie specialità di ballo. I partecipanti sono stati: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts.

    Alla fine, le tre coppie a qualificarsi per lo spareggio decisivo sono state quella di Jesus Luz, quella di Lea T. e quella di Mastrangelo. Il pallavolista si è imposto sui contendenti con una percentuale di voto del 44% e tornerà quindi in gara a partire dalla prossima settimana. Mastrangelo è stato coinvolto nel caso Oxa dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni ‘scottanti’, facendo intendere di non credere all’infortunio della cantante. La questione è riemersa in puntata ma il diretto interessato ha fatto dietro front, ammettendo il proprio errore:

    ‘Ho riguardato i filmati e mi sono ricreduto.

    Ho già chiarito tutto con Anna.’

    E a proposito della cantante, anche questo sabato è rimasta accomodata in sala, non potendo ancora sforzare il ginocchio. La sua sola presenza basta comunque a riaccendere gli animi, in particolar modo quelli dei giurati. Mariotto è il suo strenuo difensore, mentre Zazzaroni nutre una spiccata e tutt’altro che celata antipatia per lei. Le frecciate da una parte e dall’altra si sprecano, ma alla fine il risultato non cambia: la Oxa resta in panchina in attesa di evoluzioni future.

    Per quanto concerne i cinque semifinalisti, rimasti in secondo piano nella puntata, per loro è stata predisposta una sfida di Street Dance. Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei: queste le coppie che hanno danzato per aggiudicarsi un tesoretto di punti, conquistato infine dalla sorprendente Elisa Di Francisca.

    439

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI