Ballando con le Stelle 2013: dopo la polemica su Anna Oxa, parla Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2013: dopo la polemica su Anna Oxa, parla Milly Carlucci

Dopo le polemiche che hanno riguardato Anna Oxa, nel corso della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2013, ecco le dichiarazioni della conduttrice Milly Carlucci

da in Attualità, Ballando con le stelle 2016, Milly Carlucci, Rai 1, Anna Oxa
Ultimo aggiornamento:

    Milly Carlucci ritorna sulle polemiche che hanno avvolto la quinta puntata di Ballando con le Stelle 2013 e hanno riguardato una delle concorrenti, ovvero la stravagante Anna Oxa. Come si ricorderà, nella puntata dello scorso sabato, la cantante di Quando nasce un amore aveva ammesso davanti alle telecamere di essere stata aggredita e insultata dietro le quinte e si era così rifiutata di ballare.

    A dire la sua adesso è la conduttrice del noto programma televisivo che ha deciso di parlare tramite comunicato stampa pubblicato sul suo blog e poi condiviso via Twitter.

    “Quella di sabato è stata una puntata appassionante, ricca di contenuti e di grandi tensioni” esordisce la Carlucci, la quale continua “ho sentito il bisogno in qualità non solo di conduttrice, ma anche di capo progetto, di scusarmi con Anna Oxa per qualcosa che l’aveva ferita dietro le quinte”.

    Milly Carlucci ci tiene poi a ribadire che in tanti anni di carriera e in 9 edizioni di Ballando con le stelle non ha mai parteggiato per nessuno e che ha sempre cercato di andare incontro alle caratteristiche umane di ognuno. Fermamente dichiara: “L’unica cosa che deve essere chiara e su cui non si può derogare è il rispetto e l’educazione”. Inoltre, la padrona di casa di Ballando con le Stelle ammette poi di aver molto apprezzato il comportamento di Lea T. per le sue scuse a fine trasmissione.

    A conclusione del comunicato stampa, Milly Carlucci invita i telespettatori a seguire questa edizione di Ballando con lo stesso entusiasmo di sempre e a criticarli se ne è il caso.

    Perché come scrive “le critiche costruttive sono una linfa vitale per noi che facciamo questo bellissimo mestiere”.

    Intanto, gli appassionati del programma di Rai Uno continuano ad esprimere i propri commenti sui social network, ammonendo la sempre polemica Anna Oxa, rea di mancanza di umiltà ed educazione. E’ ormai chiaro che la cantante sia diventata un personaggio televisivo a tutti gli effetti, contraddistinto dalla diatriba e dalle controversie e, dopo aver infiammato la scorsa stagione televisiva con la sua esclusione al Festival di Sanremo, ora sta scuotendo gli animi del programma ballerino della rete ammiraglia. Di sicuro a godere, al momento, è l’Auditel con una crescita negli ascolti per questa nona edizione di Ballando con le Stelle.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàBallando con le stelle 2016Milly CarlucciRai 1Anna Oxa Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI