Ballando con le Stelle 2013, concorrenti: Jesus Luz e Agnese Junkure eliminati

Ballando con le Stelle 2013, concorrenti: Jesus Luz e Agnese Junkure eliminati

Ballando con le Stelle 2013, concorrenti: Jesus Luz e Agnese Junkure eliminati nella quarta puntata del talent show di Rai1

    luz madonna

    Jesus Luz è l’eliminato della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2013. Al ballottaggio con Roberto Farnesi, quest’ultimo è stato preferito dal tele-voto con quasi l’80% di preferenze del pubblico. Ma come mai il pubblico non lo ama?

    Una foto di W Magazine di tre anni fa parla chiaro: Jesus Luz ce l’ha piccolo. Il talento? Ecco, non proprio. Non sappiamo se avete visto il documento, o nocumento se volete. Quello in questione lo ritrae come mamma lo ha fatto. Una versione non censurata che non vi mostriamo per ovvi motivi. Ma abbiamo capito che ci vuole poco per conquistare Madonna. Troppo poco. Eh sì, perché il Jesus in questione non ha molto di “religious”, preferisce mettersi in mostra da tempo su riviste internazionali e gossip vari. L’unica preghiera che poteva servirgli era quella per proseguire la sua avventura nella nona edizione di Ballando con le Stelle su Rai1.

    Lo hanno chiamato in tutti i modi, fuorché ballerino: “toy boy“, “celebrità in pigiama“, “dj per merito di Madonna“. Insomma, per la Stampa e i blogger dell’ultimo secolo, Jesus – versione modello brasiliano – ha ancora tutto da dimostrare; all’età di 26 anni e con qualche scheletro nell’armadio che pure già vi abbiamo anticipato qualche riga sopra.

    luz ballo esibizione

    Sino a ieri passava il sabato sera sulla pista da ballo del talent show di Rai1, mentre Rafael Amargo, giudice del programma, da Jesus avrebbe voluto “vedere la luce”, diceva il flamenchero. In puntata ha ballato in coppia con Agnese Junkure, insieme alla quale ha preparato le esibizioni ballerine durante la settimana. E’ che gli piace proprio fare il “toy boy”, anche a quanto pare dalla foto che vi mostriamo dove la Junkure quasi glielo “calpesta”. Il talento.

    voti giuria luz

    E’ che poi è finita che, parafrasando Amargo, difficilmente Jesus ci fa ha fatto vedere la luce e le stelle.

    Lo hanno confermano i voti di una giuria particolarmente severa nei suoi confronti. Oltre alla “luce” di Amargo che gli ha dato la sufficienza, il buio totale: su tutti Carolyn Smith che, dopo il tango di sabato scorso, lo aveva boccia con un “2″ di picche, meglio gli altri ma non troppo: “4″ Guillermo Mariotto, un po’ più generosi Canino e Zazzaroni, che assegnano entrambi un “5″ senza infamia e senza lode.

    E poi, quando potremo vedere (di più) il giovane Luz in tutto il suo splendore da macho brasiliano? Insomma, mezz’ora prima, al Biscione, i Velini danno di matto coi pettorali a Striscia la Notizia…in contemporanea a Italia’s Got Talent si vedono spade dentro agli stomaci ed esauriti che rincorrono il successo a tutti i costi. E non si possono vedere i pregi del giovane Jesus.

    jesus luz fisico

    599

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI