Ballando con le Stelle 2013, concorrenti: Amaurys Perez, Marcantonio di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2013, concorrenti: Amaurys Perez, Marcantonio di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2013: Amaurys Perez concorrente della nona edizione del talent show condotto da Milly Carlucci

    primo piano perez

    Il segreto Amaurys Perez? Le grandi doti…nel ballo a Ballando con le Stelle 2013. Sì sì, nel ballo. Hanno pensato proprio questo le “sciure” (e perché no anche i “sciuri”) alla vista del Marcantonio di Ballando con le Stelle: Amaurys Perez. E’ un campione con le palle in acqua: oro ai mondiali nel 2011, quarto a Barcellona nel 2013. 37 anni portati bene, fisico mozzafiato, addominali d’acciaio e approdato nella pista da ballo della nona edizione del talent show del sabato sera, targato Rai1.

    perez in acqua

    Per chi non se ne fosse accorto dagli indizi: è cubano, è nato a Camaguey, pesa quasi 100 chili, novantaquattro per essere precisi (se il ballo non lo farà dimagrire) ed è altissimo: quasi due metri, 1.94 cm. Questa è l’altezza. Attualmente gioca come difensore nella scuderia “Carpisa Yamamay Acquachiara” e conta 80 presenze in nazionale. Oltre ad avere ‘scalato’ in orizzontale le vasche internazionali della pallanuoto: dall’argento in World League nel 2011 a quello nel 2012 con il secondo posto alle Olimpiadi di Londra.

    perez ballando pasodoble

    Da tre settimane ha deciso di passare il sabato sera su Rai1, con Milly Carlucci, in coppia – e in pista – con Veera Kinnunen. I due “pezzi da 90″ si stanno già preparando alla puntata di sabato prossimo, dopo il Paso Doble che li ha visti protagonisti lo scorso sabato.

    Dovranno sudare sette camicie questa settimane, se non vogliono collezionare le insufficienze della giuria, i cui voti assegnati sono stati molto bassi.

    Se ti trovi “Tyson” a fare il ballerino è difficile che voli leggiadro come una farfalla, sicché: il passo doble della settimana scorsa ha collezionato un “3″ marchiato a fuoco da Carolyn Smith.

    voti perez giuria

    Di tutt’altro avviso è Guillermo Mariotto (ooo) che rompe le righe con un “8″ pieno. Nemmeno fossimo a scuola, ha le capacità ma può dare di più per Canino e Rafael Amargo (gli hanno dato “4″). A metà strada si colloca il ‘ciuffato’ Ivan Zazzaroni.

    paso doble perez

    Per un talento nel suo sport, il bel Perez ne vorrebbe uno anche per il ballo, così da scongiurare le “gufate” della giuria. Sta di fatto che Amaurys si sta rivelando bravo a “bucare” lo schermo, nonostante sia una delle primissime volte in un prime time Rai. E non è detto che il personaggio funzioni, se non è stato già qualche volta in tv. Una scelta condivisibile , quella degli autori del programma che, a volte, preferisce fare dello ‘scouting’ per portare in tv nuovi volti invece che ‘usare’ quelli che già ci sono nel sottobosco (che star non sono) e che proprio dividono il pubblico, alcune volte.

    578

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI