Ballando con le stelle 2013: cast completo con l’ingresso di Anna Oxa

Ballando con le stelle 2013: cast completo con l’ingresso di Anna Oxa
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Ballando con le stelle 2013, fuori dal cast Fanny Neguesha

Fanny Neguesha è una modella belga diventata famosa in Italia negli ultimi mesi grazie alla sua relazione (per altro contrastata) con il calciatore del Milan Mario Balotelli. Fanny avrebbe dovuto prendere parte – secondo alcune indiscrezioni – alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ma la sua candidatura è stata presto messa da parte a causa dell’alone gossipparo che la circonda. Effettivamente la Neguesha non appare una personalità ideale per un sabato sera Rai, soprattutto vista l’esigenza di sobrietà propugnata dalla presidente Anna Maria Tarantola. Le numerose immagini hot postate dalla ragazza su Internet (in alcune addirittura si sfiora le parti intime) probabilmente avrebbero fatto accapponare la pelle di qualche dirigente Rai un po’ bacchettone. Forse non a torto, stavolta.

FacebookTwitter

Annunciato l’ultimo nome che entrerà a far parte del cast di Ballando con le stelle 2013: si tratta di Anna Oxa. La cantante, due volte vincitrice del Festival di Sanremo, sarà la tredicisima celebrity a prendere parte al talenti in onda a partire dal 5 ottobre in prima serata su Rai 1.

Ballando con le stelle 2013

  • Lo studio di Ballando con le stelle
  • Massimo Boldi e Elena Coniglio
  • Anna Oxa e Samuel Peron
  • Lorenzo Flaherty e Natalia Titova
  • Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira
  • Amaurys Perez e Veera Kinnunen
  • Roberto Farnesi e Samanta Togni
  • Jesus Luz e Agnese Junkure
  • Veronika Logan e Maykel Fonts

Anna Oxa a far parte del cast di Ballando con le stelle 2013. A meno di altre sorprese dell’ultimo minuto, con l’ingresso della cantante, reso noto da TvBlog, dovrebbe essersi chiuso il cast della prossima edizione: Milly Carlucci aveva parlato di 13 coppie in gara e la Oxa è proprio la tredicesima concorrente annunciata. Insieme a lei, si cimenteranno nel ballo, accompagnati dalla musica dell’orchestra di Paolo Belli, il comico Massimo Boldi, gli attori Roberto Farnesi, Federico Costantini, Veronika Logan e Lorenzo Flaherty, gli sportivi Luigi Mastrangelo, Elisa Di Francisca e Amaurys Perez, i modelli Jesus Luz e Lea T., la presentatrice Alessandra Barzaghi e l’ex Miss Italia Francesca Testasecca.

La gara prenderà il via sabato 5 ottobre in prima serata e già per la prima puntata Milly Carlucci ha riservato una sorpresa al suo pubblico, da lei stessa annunciata su Twitter: “Sono felice: Andres Gil e Anastasia Kuzmina parteciperanno allo speciale di Ballando in onda sabato prox e alla prima puntata del 5 ott.“. Tornano quindi sul palco di Ballando Gil e la Kuzmina, vincitori dell’ottava edizione, e visti l’anno scorso a Pechino Express, dove arrivarono secondi.

Aggiornamento del 25 settembre 2013 a cura di Armando D’Avico

Ballando con le stelle 2013, Fanny Neguesha esclusa dal cast

Si arricchisce di grandi nomi il cast di Ballando con le stelle in vista dell’inizio a ottobre, ma non mancano al contempo succosi gossip relativi ai grandi esclusi di questa edizione. L’ultimissima indiscrezione arriva dal settimanale Diva e Donna che fa riferimento alla mancata partecipazione di Fanny Neguesha, attuale fidanzata del calciatore Mario Balotelli.

Secondo il settimanale la candidatura della bella Fanny a Ballando con le stelle 2013 – forse proposta dalla stessa modella belga – sarebbe stata ben presto accantonata proprio perché Milly Carlucci non amerebbe ‘lo stile Balotelli’ ed i tira e molla sentimentali del calciatore sempre nel mirino del gossip per le sue vicende private. Lunghi capelli capelli scuri, forme giunoniche e abiti sexy, Fanny è legata a Mario Balotelli da parecchi mesi dopo la fine della tormentata relazione del bomber rossonero con la showgirl napoletana Raffaella Fico, madre della piccola Pia.

Aggiornamento del 19/09/2013 a cura di Paola Zagami

Ballando con le stelle 2013: nel cast anche Massimo Boldi

A poche settimane dall’inizio di Ballando con le stelle 2013, arriva nel cast un nome di grande popolarità: Massimo Boldi. L’attore, una carriera quarantennale alle spalle nella comicità cinematografica e non solo, potrebbe essere il vero nome di richiamo di quest’edizione, ancora orfana di personaggi forti, facendo presa sul pubblico con la sua simpatia.

Anche Massimo Boldi, 68 anni, arriva alla corte di Milly Carlucci: l’attore brianzolo sarà uno dei nuovi ballerini di Ballando con le stelle 2013. Boldi si unisce al cast già confermato finora, che comprende la campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca, l’ex capitano della nazionale di pallavolo Gigi Mastrangelo, l’attore Lorenzo Flaherty, l’ex Miss Italia Francesca Testasecca e i modelli Jesus Luz e Lea T..

È probabile che Boldi sfrutterà la trasmissione di Rai 1 per lanciare il suo nuovo cinepanettone in uscita alla fine dell’anno, dal titolo Un Natale, un matrimonio e un funerale. Nonostante la fine del sodalizio artistico con Christian De Sica, infatti, Boldi ha continuato con il proprio filone di film di Natale, ottenendo un discreto successo. Più altalenante è stata la carriera televisiva negli ultimi anni, che ha oscillato tra il flop de La sai l’ultima? con Lorella Cuccarini, che fu cancellato dopo sole quattro puntate, ai successi nella fiction con Un ciclone in famiglia e Natale a 4 zampe.

Aggiornamento del 19 settembre 2013 a cura di Armando D’Avico

Francesca Testasecca, dalla fascia di Miss Italia 2010 a Ballando con le stelle 2013

Un altro nome si è appena aggiunto al cast di Ballando con le stelle 2013: Francesca Testasecca. Si tratta di Miss Italia 2010, ennesima reginetta di bellezza che dopo la moda ha optato per la danza del talent show vip proprio sulla falsariga di illustri colleghe come Cristina Chiabotto, Claudia Andreatti ed Elisa Silvestrin.

Incoronata più bella d’Italia da Sophia Loren appena tre anni fa, Francesca ha ventidue anni ed è di Foligno. Distintasi come la prima reginetta del Belpaese con i tatuaggi, la bruna dagli occhi azzurri ha già affiancato Milly Carlucci nel programma 24mila voci tra il 2010 ed il 2011. Mentre continuano le prove dello show, Francesca non ha nascosto l’entusiasmo del momento: ‘E’ come se partecipassi a Miss Italia un’altra volta: le luci, il via vai delle telecamere sempre attorno a noi, le foto e le emozioni si assomigliano, come il fatto di essere sempre al centro della scena‘.

Aggiornamento del 18/09/2013 a cura di Paola Zagami

Ballando con le stelle 2013: nel cast anche Lea T. e Nastassja Kinski?

Ballando con le stelle 2013 dovrebbe iniziare (il condizionale è d’obbligo, visto che c’è già stato uno spostamento della data d’inizio) tra poche settimane, eppure la formazione del cast, che dovrebbe essere la colonna portante del programma, sembra ancora essere in alto mare. Gli ultimi nomi che si aggiungono alla lista dei probabili concorrenti sono Lea T. e Nastassja Kinski.

I due nomi sono stati annunciati su Twitter da Gabriele Parpiglia.

Parpiglia rivela che Lea T. e Nastassja Kinski parteciperanno a Ballando con le stelle

Lea T., 32 anni, è una delle top model più popolari e pagate al mondo, ma il motivo della sua fama non è il suo lavoro, le copertine su cui è apparsa o l’essere stata testimonial di Givenchy: Lea T. è una transessuale. Il suo vero nome è Leandra Cerezo, ma fino a qualche anno fa si faceva chiamare Leandro, ed è la figlia del popolarissimo calciatore Toninho Cerezo, che ha giocato in Italia con le maglie di Roma e Sampdoria.

Nastassja Kinski è un’attrice tedesca di 52 anni. Nella sua carriera ha recitato per registi come Francis Ford Coppola, Wim Wenders e Roman Polanski; per quest’ultimo ha recitato in Tess, un’interpretazione che le ha fatto conquistare il Golden Globe nel 1984. Ma anche la Kinski, nonostante la lunga e proficua carriera, ha fatto parlare molto di sé a causa del gossip: in molti credono che abbia avuto una relazione con Roman Polanski, quando lui aveva 43 anni e lei 15, e ha affermato di aver subito, insieme alla sorella Pola, ripetuti abusi sessuali da parte del padre, l’attore Klaus Kinski.

Insomma, dopo l’ingaggio dell’ex toy boy di Madonna, Jesus Luz, e del calciatore con problemi di alcolismo Paul Gascoigne, poi smentito, a Ballando con le stelle potrebbero arrivare altri due concorrenti che faranno discutere.

Aggiornamento del 17 settembre 2013 a cura di Armando D’Avico

Ballando con le stelle 2013, partenza rinviata al 5 ottobre

Slitta la partenza di Ballando con le stelle 2013, il cui debutto è stato adesso fissato al 5 ottobre prossimo. A quanto pare la produzione sta avendo alcune difficoltà tecniche, specie sotto il profilo della definizione dei contratti dei vip in gara. Senza contare che il cast della trasmissione non è ancora del tutto stabilito.

Aleggiano infatti ancora molte incertezze sulla squadra di aspiranti ballerini che scenderà in pista nella nuova edizione di Ballando. Alcuni nomi sono stati più o meno confermati, altri restano avvolti nel dubbio. L’ultimo che si è unito al gruppo è Lorenzo Flaherty, attore di fiction come RIS e Distretto di polizia. Prima di lui era invece uscita la notizia dell’arruolamento di Paul Gascoigne, che ha fatto particolare scalpore per via dell’ammontare dell’ingaggio: secondo indiscrezioni non confermate, l’ex calciatore avrebbe ottenuto la promessa di un compenso pari a 470mila euro complessivi.
Ad ogni modo, quel che è certo è il sopraggiungere di intoppi a livello amministrativo e burocratico, che hanno costretto a posticipare la messa in onda del programma. L’appuntamento è previsto ora per sabato 5 ottobre in prima serata, contro la corazzata di Italia’s Got Talent.

Aggiornamento del 6 settembre 2013 a cura di Valentina Proietti

Ballando con le stelle 2013: Lorenzo Flaherty nel cast del programma?

Se fino a qualche giorno fa la composizione del cast di Ballando con le stelle era un grosso punto interrogativo, la situazione sembra essere cambiata all’improvviso, con indiscrezioni che si susseguono al ritmo di una al giorno. Il prossimo ballerino arruolato da Milly Carlucci per lo show di RaiUno pare sia Lorenzo Flaherty, noto attore di cinema e soprattutto fiction come RIS – Delitti imperfetti.

Tanti sportivi e attori animeranno il talent show vip di RaiUno e tra questi si fa strada anche il nome del tenebroso Lorenzo Flaherty, indicato da TvBlog come uno dei ballerini della nuova edizione. L’attore romano quarantacinquenne vanta un curriculum egregio tra cinema e TV. Ha recitato, infatti, in pellicole dirette da Lamberto Bava, Marco Tullio Giordana, Luciano Fulci, Renzo Martinelli, Carlo Vanzina. Popolare soprattutto per i ruoli sul piccolo schermo, si è diviso equamente tra buoni e cattivi in Distretto di polizia, ben cinque stagioni di R.I.S. – Delitti imperfetti, Intelligence – Servizi & segreti.

Aggiornamento del 4 settembre 2013 a cura di Paola Zagami

Continuano a circolare le indiscrezioni sui nomi dei possibili concorrenti di Ballando con le Stelle 9. Pare che nel cast del programma di Rai 1, ci sarà anche Gigi Mastrangelo, il 38enne pallavolista pugliese. La notizia è stata anticipata da Tv Sorrisi e Canzoni.

Secondo quanto si legge sul settimanale, dunque, Mastrangelo sarebbe pronto a scendere in pista e ballare sulle note della musica di Paolo Belli e della sua Big Band. Tuttavia, il pallavolista non ha ancora confermato, nè tantomeno smentito, l’indiscrezione. La notizia della sua partecipazione non stupirebbe nessuno, è ormai risaputo che la produzione del programma abbia un debole per gli sportivi.

Il ginnasta Igor Cassina, gli ex calciatori Bobo Vieri, Paolo Rossi, Christian Panucci, lo sciatore nautico Thomas Degasperi, l’ex ciclista Mario Cipollini, questi solo alcuni dei sportivi che hanno partecipato alle scorse edizioni di Ballando con le Stelle.

Aggiornamento del 3 settembre a cura di Antonella Santomauro

Ancora un nome straniero per l’edizione 2013 di Ballando con le stelle. Secondo la stampa inglese, la produzione starebbe per chiudere un contratto molto oneroso con Paul Gascoigne, ex calciatore della nazionale, talento turbolento, molto genio e ancor più sregolatezza. Per Gascoigne sarà un nuovo modo per mettere a frutto la sua abilità nel muovere i piedi.

Paul Gascoigne, ex calciatore della nazionale inglese, che ha anche giocato per tre anni per la Lazio negli anni ’90, sarebbe la nuova aggiunta nel cast di Ballando con le stelle 2013. Ad annunciarlo è il tabloid inglese The Sun, che ha riportato anche il compenso che percepirà Gascoigne: ben 400.000 sterline, pari a circa 470.000 euro.

L’interesse della stampa inglese per l’apparizione di Gascoigne alla TV italiana è dovuta alla popolarità da lui assunta negli ultimi anni per motivi extra-calcistici: Gascoigne è ricordato molto di più per le sue disavventure private che per le magie che faceva vedere sui campi da calcio. “Gazza” (questo il soprannome che gli avevano dato i tifosi) lotta da anni con una forte dipendenza dall’alcol, dipendenza che lo ha persino portato in fin di vita e che gli ha fatto avere anche guai con la giustizia, l’ultima volta appena un mese fa, quando è stato condannato a pagare una multa di 1.000 sterline per aggressione. Non è la prima volta che un campione dello sport con un passato turbolento arriva alla corte di Milly Carlucci: nel 2010 era stata la volta del pugile Mike Tyson.

All’inizio dell’anno, Gascoigne aveva dichiarato di essere pronto a partecipare un reality e si dice che, per partecipare a Ballando con le stelle (e diventare uno dei ballerini più pagati della storia del programma a livello mondiale) abbia rifiutato la versione inglese de L’isola dei famosi.

Aggiornamento del 2 settembre 2013 a cura di Armando D’Avico

Jesus Luz, ex fidanzato di Madonna, nel cast di Ballando con le stelle 2013

Si ingrossa giorno per giorno il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle: TV Sorrisi e Canzoni oggi riporta l’ingresso nel cast di Jesus Luz, modello, dj ed ex-fidanzato di Madonna. Lo stesso settimanale aveva ufficializzato ieri il nome di un altro ballerino: l’attore Roberto Farnesi.

A un mese dall’inizio del programma, finalmente qualcosa si muove a Ballando con le stelle. Lo show di punta del sabato sera di Rai Uno era in ritardo preoccupante dal punto di vista della formazione del cast, dovendo far fronte a una rigida spending review che ha praticamente dimezzato il budget. In due giorni, però, la Rai è riuscita a riempire due caselle ancora libere: ieri con Roberto Farnesi e oggi con Jesus Luz.

Secondo TV Sorrisi e Canzoni, sarà il 26enne modello brasiliano il concorrente internazionale di Ballando con le stelle. Luz, celebre soprattutto per la relazione di 3 anni con la regina del pop Madonna, ha alle spalle una lunga espereienza sulle passerelle e i set fotografici di tutto il mondo ed ha recentemente intrapreso una carriera da dj. Luz si unisce quindi ad un cast di ballerini, ancora non completo, che fin ora comprende Cesare Bocci, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca, gli ex calciatori Massimo Oddo e Bernardo Corradi, Elenoire Casalegno, Laura Barriales e, da ultimo, Roberto Farnesi.

Aggiornamento del 28 agosto 2013 a cura di Armando D’Avico

Ballando con le stelle 2013, Elenoire Casalegno e Ornella Muti tra le possibili concorrenti

Ballando con le stelle 2013, anticipazioni: Elenoire Casalegno e Ornella Muti candidate

Anche Ornella Muti ed Elenoire Casalegno entrano nella lista dei possibili partecipanti a Ballando con le stelle 2013. L’inizio della nona edizione del talent show di RaiUno è previsto per il prossimo autunno e si preannuncia un’estate ricca di speculazioni sul cast di concorrenti. Vediamo le nuove aggiunte in merito.

Il nome di Elenoire Casalegno arriva dal sito Excite.it, secondo il quale le trattative tra la showgirl e la produzione sarebbero già avviate e a buon punto. Si parla addirittura di un annuncio ufficiale a breve termine.
L’altra anticipazione giunge invece dal settimanale Oggi, che mette in ballo (è proprio il caso di dirlo) Ornella Muti. Anche qui si parla di contatti tra le parti interessate.
Ad ogni modo, per adesso si tratta pur sempre di ipotesi e speculazioni, dal momento che nulla è stato confermato. Anche i nomi fatti in precedenza dal settimanale Chi, che includono il nuotatore Camille Lacourt, il ballerino Jesus Luz e la conduttrice/opinionista Laura Barriales.
Come di consueto in questi casi, il toto-concorrenti è d’obbligo, ma sappiamo bene che non tutte le voci vengono poi effettivamente confermate. Bisognerà quindi aspettare dichiarazioni ufficiali per sapere con certezza quali saranno gli aspiranti ballerini del prossimo anno, mentre nel frattempo le ipotesi si sommeranno le une alle altre.

Aggiornamento del 19 giugno 2013 a cura di Valentina Proietti

Ballando con le stelle 2013, anticipazioni: nel cast Laura Barriales e Camille Lacourt?

Ballando con le stelle 2013, anticipazioni: nel cast Laura Barriales e Camille Lacourt?

Partirà in autunno Ballando con le stelle 2013 e la produzione è già al lavoro con il reclutamento del cast. Nessuna ufficialità ancora, ma supposizioni più o meno attendibili. Nella fattispecie, è il settimanale Chi a lanciare i primi nomi, per la precisione quelli di Laura Barriales, Camille Lacourt e Jesus Luz.

Laura Barriales è la bella conduttrice di origine spagnola, padrona di casa a Mezzogiorno in famiglia insieme ad Amadeus. Ha partecipato come opinionista all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e come concorrente al talent show Lasciami cantare!, andato in onda nel 2011 sotto la guida di Carlo Conti.

Ballando con le stelle, le coppie concorrenti

  • Ballando con le stelle
  • Alex Belli e Samanta Togni
  • Andrea Montovoli e Ola Karieva
  • Andrés Gil e Anastazia Kuzmina
  • Anna Falchi e Stefano Di Filippo

Camille Lacourt ha visto esplodere la propria notorietà grazie alle Olimpiadi di Londra del 2012. Si tratta infatti del campione di nuoto francese che ha conquistato l’attenzione globale non tanto per le performance in vasca quanto per le proprie doti fisiche: non è un caso che il ragazzo sia stato nominato atleta più sexy della competizione. Da noi si è fatto conoscere anche per uno spot in cui compare quasi interamente nudo al fianco di Gerry Scotti. E’ fidanzato dal 2009 con la modella francese Valérie Bègue e nel 2012 i due hanno annunciato di aspettare una bambina.

Terzo papabile ballerino per caso è Jesus Luz, modello brasiliano balzato agli onori della cronaca rosa per il fidanzamento con Madonna, ormai archiviato.

Fermo restando che si tratta per il momento di supposizioni, se i tre nomi dovessero essere confermati si potrebbe parlare di cambio di rotta per Ballando con le stelle? La trasmissione condotta da Milly Carlucci ha sempre puntato, nelle passate edizioni, su un cast nostrano e meno aitante fisicamente. L’idea che traspare è quella di voler formare un gruppo giovane e attraente, che magari attiri fasce di pubblico altrettanto giovani. Del resto, la prossima edizione di Ballando dovrà vedersela nientemeno che con Italia’s Got Talent e forse si è pensato di correre ai ripari preventivamente.
E’ pur vero che sono ancora i primi nomi e anche gli anni scorsi ci sono stati partecipanti atletici accanto a concorrenti meno scattanti. Potrebbe essere quindi solo un caso, o magari l’individuazione di questi tre possibili concorrenti è effetivamente segno di un trend specifico. Per saperlo bisognerà attendere notizie ufficiali e l’arrivo di una nuova ondata di toto-concorrenti.

3211

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 25/09/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Vittoria 13 giugno 2013 06:46

si può fare a meno di questa costosissima trasmissione!…fateci sapere i compensi dei partecipanti mentre noi comuni mortali non ce la facciamo ad andare avanti

Rispondi Segnala abuso
Rosy 20 ottobre 2013 12:14

brava anna oxa, hai finalmente “rotto” i soliti schemi, dando un significato non qualunquista al modo che ognuno dovrebbe avere di ballare, belli i tuoi messaggi…chi vuole capire capisca…!

Rispondi Segnala abuso
Seguici