Ballando con le Stelle 2013, Anna Oxa shock: ‘Sono stata aggredita e insultata’ [VIDEO]

Ballando con le Stelle 2013, Anna Oxa shock: ‘Sono stata aggredita e insultata’ [VIDEO]

Ballando con le Stelle 2013, Anna Oxa choc: sono stata aggredita e insultata

    peron oxa

    Anna Oxa lancia una bomba dai microfoni di Ballando con le Stelle 2013: “Sono stata aggredita e insultata”. E’ successo ieri sera, non senza polemiche, nel corso della quinta puntata del talent show di Rai1, condotto da Milly Carlucci. Una diatriba innescata già le scorse settimane che ieri sera è esplosa in diretta, quando la cantautrice ha prima lasciato lo studio, poi è tornata per un’arringa stile Celentano show: “Vorrei sedermi di là, dopo che ho capito esattamente che cosa è accaduto e chi di voi l’ha scatenato fino ad avere un’aggressione dietro, dai signori che voi stessi avete alimentato della rabbia, dopo che ho visto il vostro rimedio allora ne riparleremo”, dice rivolgendosi ai giurati che presume responsabili di quell’astio che le sarebbe stato dimostrato anche nel dietro le quinte

    .

    Forse da Sara Di Vaira (lo ha ammesso la ballerina in studio alla fine della puntata), ma c’è ancora nuvolo intorno alla vicenda… Su questo, Anna Oxa ha spiazzato lo studio e i telespettatori a casa: “Perché questa non è un’arena, dove c’è il leone e gli altri tutti urlano e si arrabbiano semplicemente perché uno fa qualcosa di diverso. Io faccio il mio lavoro, sono stata chiamata perché si voleva questo. Io non ho mai parlato e non mi sono mai paragonata e non ha mai creato nessun paragone con gli altri personaggi che sono qui nello stesso luogo. Quindi non voglio che nessuno, nessuno si permetta di mettermi parole in bocca che da me non sono state dette“. Milly Carlucci cerca di tranquillizzarla, ma non c’è verso.

    peron oxa

    Per regolamento, anche se la cantautrice non vuole esibirsi, può evadere l’esecuzione del ballo che le è stato assegnato ma deve comunque presenziare sul palco. La Oxa, quindi, si avvicina a Samuel Peron poi si siede sugli scalini vicino ai musicisti del programma e pare canti.

    milly oxa

    Poco prima, infatti, diretta caotica anche se, Milly Carlucci – per prima incredula di quanto stesse accadendo – ha continuato, non senza qualche difficoltà: “Mi dite che succede? Stiamo aspettando Anna che si sta cambiando per venire sul palco”, poi sempre in diretta la conduttrice aggiunge: “Va bene, mi dicono gli autori che per regolamento diamo due minuti per poter salire, dopodiché, quindi, sennò la coppia non sarà in gara e faremo la manche a cinque“.

    Ai fischi del pubblico Anna Oxa ha risposto infastidita: “Silenzio, perché l’aggressione l’ho avuta io.

    Silenzio, l’aggressione l’ho avuta io. L’aggressione l’ho avuta io. Quindi, per cortesia, quando avete chiarito bene che cosa è accaduto e perché accaduto e se io ho fatto qualche errore vorrei che anche voi mi faceste capire dove“.

    “Anna vieni qui”, ha detto Carlucci, lei ha risposto: “In questo momento sono in parcheggio, non mi sono chiare le cose. Quando sono state chiarite le cose, allora io posso avere di nuovo un’armonia con le persone e posso ancora avere un’armonia dietro le quinte. No che cammino e vengo aggredita…è chiaro? E insultata. Siamo in Italia? Beh allora cominciamo a cambiarla“.

    Ecco il grande “escluso” della serata:

    peron

    631

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI