Ballando con le stelle 2012, Bobo Vieri bacia Ariadna Romero e twitta con la Canalis

Ballando con le stelle 2012, Bobo Vieri bacia Ariadna Romero e twitta con la Canalis

Ballando con le stelle 2012: l'inarrestabile Bobo Vieri bacia dopo le prove la collega Ariadna Romero, ma twitta con la sua ex Elisabetta Canalis

    bobo vieri ariadna romero novella

    Bobo Vieri non si ferma più. L’ex bomber ha baciato la sua collega di Ballando con le stelle Ariadna Romero e qualche giorno prima aveva tentato di riallacciare i rapporti via Twitter con la sua ex storica Elisabetta Canalis, e se aggiungiamo la paparazzata a Miami in compagnia della sua altra ex Aida Yespica. Il bacio dato alla bellissima Romero è stato immortalato dai fotografi di Novella 2000, ma dagli scatti non si riesce a capire se si tratta di un semplice bacio sulla guancia.

    Bobo Vieri è dunque inarrestabile, sveste per un momento gli abiti del ballerino (fra le mille polemiche per il suo cachet elevatissimo) e diventa il Re di Cuori. Novella 2000 ha infatti beccato lui e Ariadna Romero, ultima bellezza lanciata da Leonardo Pieraccioni nel suo Finalmente la felicità interpretato anche dall’ex naufrago Thyago Alves. In realtà la bellissima modella cubana è sentimentalmente legata al cestista Lorenzo Gergati, ala del Basket Brescia.

    Vedremo come andrà a finire il flirt fra i due ballerini di Milly, la padrona di casa di Ballando con le stelle aveva detto parlando della cubana: ‘Ariadna è una cubana piena di fuoco: non si rende conto di essere una bomba e questa semplicità le regala ancora più fascino‘. Intanto Bobo Vieri si lascia “aperte” più opzioni, l’ex bomber ha riallacciato i rapporti con la sua ex Elisabetta Canalis via Twitter, appena arrivato sul social network dei cinguettii, ha contattato la bella sarda. Ecco cosa gli ha scritto: ‘Ciao @elicanalis, mi hai visto sabato sera a ballando con le stelle? Come ballo? Un abbraccio…‘.

    Bobo è però alle prime armi e ha inviato per errore il messaggio a un gruppo di fan della ex velina e ha trovato il vero profilo della Canalis e gli ha twittato: ‘Eli, ma quanti profili twitter hai?‘. Una volta capito il meccanismo le scrive ‘Sabato @JustElisabetta mi hai visto a #ballandoconlestelle? Un pò stanco, ma mi diverto.

    Qui è dura, non è il campo da calcio. Un abbraccio’, lei le risponde: ‘@vieri_bobo non ancora ! Sicuramente è un’esperienza divertente in bocca al lupo!!. E lui: ‘Crepi. Guardami presto e fammi sapere che ne pensi. Ciao. Lei li risponde commettendo un errore grammaticale: ‘okie dokie‘. Se son rose fioriranno, Bobo ha però aggiunto su Twitter anche una sua ex fiamma Melissa Satta, vorrà riallacciare i rapporti anche con lei dopo aver baciato un’altra sua ex Aida Yespica?

    471

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI