Ballando con le stelle 12, tra i concorrenti Martina Stella e Simone Montedoro?

Ballando con le stelle 12, tra i concorrenti Martina Stella e Simone Montedoro?

Nel cast della nuova edizione potrebbero esserci due attori italiani e una ginnasta

    Milly Carlucci: "A Ballando con le stelle Platinette deve dimostrare di che pasta è fatta, sorpresa Salvo Sottile"

    Ballando con le stelle 12 riparte il 18 febbraio 2017 e tra i concorrenti di questa edizione potrebbero esserci gli attori Martina Stella e Simone Montedoro, la ginnasta Carlotta Ferlito e il campione di judo Fabio Basile (di cui si era già parlato qualche mese fa). Crescono, dunque, le indiscrezioni sullo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che, come lo scorso anno, sarà accompagnata dalla stessa giuria, confermata anche per la 12esima edizione: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni valuteranno le esibizioni dei partecipanti, senza precludersi polemiche e critiche severe. Per il resto, tutto tace su questa nuova stagione, ma la conduttrice anticipa tantissime novità a riguardo.

    A rivelare le prime indiscrezioni sui concorrenti di Ballando con le stelle 12 è il settimanale Tv sorrisi e canzoni che anticipa la possibile partecipazione di due attori italiani – Martina Stella e Simone Montedoro – e di due sportivi – Carlotta Ferlito e Fabio Basile. Lo show del sabato sera di Rai 1, esattamente come lo scorso anno, andrà a scontrarsi con il people show di Canale 5, C’è Posta per Te, e per fronteggiare ad armi pari la Sanguinaria, Milly Carlucci sta già pensando ad un cast stellare e a tantissimi novità che riguarderanno la 12esima edizione. Per il momento, però, si tratta solo di rumors, mentre si sono appena conclusi i tour di Ballando on the road, il casting itinerante di Milly Carlucci e Carolyn Smith che, in giro per l’Italia, sono andate alla ricerca di talenti nel ballo.

    Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori indiscrezioni o informazioni ufficiali sui concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle 2017.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 19 dicembre 2016

    Potrebbe esserci anche Fabio Basile, medaglia d’oro di Judo alle Olimpiadi di Rio 2016, tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 12. Infatti, se da un lato, non si sa ancora con esattezza quando inizia la nuova edizione del programma, al momento comunque atteso per gennaio-febbraio 2017, dall’altro è anche vero che la ‘caccia’ ai nomi dei VIP che vanno a comporre l’inedito cast della trasmissione condotta su RAI 1 da Milly Carlucci, è già praticamente ‘aperta’.

    Lo riporta il settimanale Chi: Fabio Basile, a quanto pare inizialmente ‘conteso’ dalle produzioni di Ballando con le Stelle (RAI 1) e L’Isola dei Famosi (Canale 5), alla fine delle trattative avrebbe scelto di partecipare alla trasmissione di ballerini, riservando invece un ‘no’ a quella fatta a Mediaset con personaggi famosi e in TV concorrenti nelle vesti di naufraghi.

    Fabio Basile a Ballando con le Stelle 12?

    Olimpiadi Rio 2016, Judo: Basile vince l'oro, Giuffrida d'argento

    Tra l’altro, se la notizia di Fabio Basile ‘conteso’ tra due programmi RAI e Mediaset dovesse risultare veritiera, c’è da dire che non è certo la prima volta che questo accade. Ricorderete, infatti, come nel cast dell’edizione 2016 di Ballando con le Stelle c’è stato anche Enrico Papi, la cui partecipazione a L’Isola dei Famosi, l’anno scorso, era stata data praticamente per certa, salvo poi assistere al colpo di scena dell’ultimo minuto.

    E intanto, dopo il trionfo alle Olimpiadi di Rio 2016, Fabio Basile sta dimostrando di non disprezzare affatto la TV, visto che di recente ha già preso parte ad alcune trasmissioni televisive. Per esempio mercoledì 19 ottobre 2016 ha partecipato al programma Bring the noise, condotto su Italia 1 da Alvin, in squadra con Paola Barale, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra l’altro divertendosi insieme agli altri ospiti, tra prove di canto, ballo e improvvisazione.

    Intanto, in attesa che Ballando con le stelle torni su RAI 1 con l’edizione 2017, dell’ufficializzazione dei nuovi concorrenti e delle coppie che andranno a formare l’inedito cast della trasmissione, anche quest’anno Milly Carlucci sta girando l’Italia grazie a Ballando on the road.

    L’iniziativa ha preso il via lo scorso 8 ottobre e, almeno per il momento, andrà avanti fino a quasi metà dicembre, con la conduttrice e tanti volti noti del programma ospiti di varie città come Monza (5-6 novembre), Mestre (12-13 novembre), Napoli (19-20 novembre), Catania (26-27 novembre), Brindisi (3-4 dicembre) e ovviamente anche Roma (10-11 dicembre).

    902

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI