Ballando con le stelle 11, Benji e Fede ospiti della finale

Ballando con le stelle 11, Benji e Fede ospiti della finale

Il famoso duo pop nella finalissima del talent di ballo di Rai 1

    Sabato 23 aprile 2016, su Rai 1 in prima serata, andrà in onda l’attesa finale di Ballando con le stelle 11, a cui prenderanno parte Benji e Fede come ospiti speciali. È stato proprio il duo pop modenese, attraverso la pagina Twitter, a rendere nota la propria partecipazione al talent di ballo condotto da Milly Carlucci. Si preannuncia un appuntamento imperdibile la decima e ultima puntata dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, tra molte sorprese e la proclamazione del vincitore di quest’anno.

    Benji e Fede, all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rosso, sono gli ospiti della puntata finale di Ballando con le stelle 11. Il duo ha annunciato la partecipazione al talent show di Rai con un messaggio su Twitter, nel quale hanno invitato i loro fan, e gli appassionati di Ballando con le stelle, a non perdersi l’appuntamento di sabato 23 aprile.

    benji e fede ballando con le stelle

    Ancora non è noto in cosa si cimenteranno Benji e Fede nella finalissima di Ballando con le stelle 11.

    Canteranno o assisteremo a una loro esibizione di danza? Molto probabilmente i due cantanti, molto popolari sui canali social, presenteranno uno dei singoli del loro primo album di inediti, 20:05, che è stato rilasciato nell’ottobre 2015 ed è già certificato disco di platino.

    Appuntamento a sabato 23 aprile, dunque, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena della finale di Ballando con le stelle 11 e sopratutto per vedere chi sarà ad aggiudicarsi la coppa di campione di questa edizione del talent di ballo.

    312

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI