Bakugan Potenza Mechtanium: su Cartoon Network la nuova serie tv anime [VIDEO]

Bakugan Potenza Mechtanium: su Cartoon Network la nuova serie tv anime [VIDEO]

Da oggi pomeriggio su Cartoon Network andrà in onda la nuova serie tv anime Bakugan Potenza Mechtanium

da in Cartoni Animati, Cartoon Network, Prime Visioni, Programmi Digitale Terrestre, Sky, anime, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    Bakugan Potenza Mechtanium cartoon network serie tv anime

    Approdano su Cartoon Network gli episodi inediti di Bakugan Potenza Mechtanium (Bakugan: Mechtanium Surge), quarta serie dell’anime Bakugan – Battle Brawlers, incentrato sul gioco di carte da combattimento che vede protagonista Dan Kuso e i suoi amici. Il gioco però è durato poco e ben presto si è trasformato in una battaglia per salvare l’universo. E adesso tante nuove fantastiche e avvincenti avventure attendono i combattenti Bakugan. Pronti a seguirle?

    Bakugan Potenza Mechtanium andrà in onda in esclusiva assoluta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16:30 su Cartoon Network, il canale Turner visibile al numero 607 della piattaforma satellitare di Sky e alla posizione LCN 353 della pay tv digitale terrestre Mediaset Premium.

    La serie, sequel di Bakugan: Gundalian Invaders, è composta da 46 episodi suddivisi in due stagioni (ai primi 26 episodi, infatti, lo studio d’animazione canadese Nelvana ha poi aggiunto la produzione di altri 20).

    Dopo un inizio un po’ difficile, e un utilissimo allenamento a Nuova Vestronia, terra natale dei Bakugan, Dan e Drago riusciranno finalmente a controllare i loro nuovi poteri di Codice Eva e potranno combattere perfettamente insieme per difendere l’universo da un nuovo terribile e potente nemico.

    Il principale antagonista della serie sarà Mag Mel, una misteriosa entità mascherata che tormenta i sogni più cupi di Dan e dietro la quale si nasconde l’imperatore Barodius tornato con il suo nuovo bakugan custode, Razenoid, che altri non è che Dharak, mutato grazie a Codice Eva. Tra gli altri antagonista ci sono poi la bellissima Sellon, a capo del Team Sellon, e Anubias, leader di una nuova potentissima squadra che imperversa nell’Interspazio Bakugan: insieme condividono l’obiettivo di detronizzare Dan.

    Ma non è tutto. Come già anticipato, il protagonista dell’anime avrà un gran bel problema da risolvere in casa: Drago, infatti, ha creato involontariamente una nuova entità misteriosa che minaccia la Terra, Mechtogan Zenthon, un gigantesco e velocissimo mostro dalla potenza devastante messa in moto proprio dalle stesse azioni di Drago. Per Dan il primo obiettivo, dunque, sarà riprendere il controllo dei nuovi poteri del suo guardiano Bakugan prima che sia troppo tardi.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiCartoon NetworkPrime VisioniProgrammi Digitale TerrestreSkyanimeSerie TV animate