Bake Off Italia, Madalina e Dolce Capriccio mascotte di Eurochocolate 2014? [FOTO]

Bake Off Italia, Madalina e Dolce Capriccio mascotte di Eurochocolate 2014? [FOTO]

Bake Off Italia, Madalina sogna una pasticceria, Eugenio Guarducci la assolda con il suo Dolce Capriccio

da in Bake Off Italia, Programmi TV, Real Time, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Madalina Pometescu, fresca vincitrice di Bake Off Italia, il talent show culinario di Real Time, ha più volte espresso nelle interviste post vittoria il desiderio di aprire una pasticceria, e ad avverare il suo sogno potrebbe essere un altro umbro, il patron di Eurochocolate Eugenio Guarducci, che vuole far diventare ‘Dolce Capriccio‘, il cavallo di battaglia di Madalina fatto di pan di Spagna al cacao con doppia farcitura al pistacchio e alla crema pasticcera, il dolce simbolo di Eurochocolate 2014.

    È sempre stata molto golosa ed il suo sogno è di aprire una pasticceria tutta sua‘: così il sito di Bake Off Italia presenta la vincitrice Madalina Pometescu, che ha rinnovato il suo desiderio in svariate interviste rilasciate all’indomani della vittoria. Pur sottolineando come ‘ho ancora molto di imparare, non sarei in grado di aprire un mio laboratorio‘, la Pometescu spiega che ‘aprire una pasticceria rimane un sogno, un sogno che mi auguro di realizzare, fra dieci anni al massimo. A gennaio dello scorso anno ho deciso che la pasticceria doveva diventare il mio lavoro, in due anni e mezzo ho imparato tante cose, ma ho ancora molto da imparare e al momento, preferisco approfittare delle proposte che mi verranno fatte, per imparare e per lavorare, non si apre un negozio senza abbastanza soldi‘.

    Il tuo sogno è aprire una pasticceria? Apriamola insieme!‘, la replica del vulcanico presidente di Eurochocolate, Eugenio Guarducci, che vuole fare di ‘Dolce Capriccio’, il dolce vincitore del programma di Real Time, la mascotte di Eurochocolate 2014:

    ‘La sua vittoria ha incuriosito tutti anche grazie al Dolce Capriccio, dove l’ingrediente cacao è stato decisamente il protagonista della sfida finale.

    Abbiamo letto le prime interviste post vittoria di Madalina e a quanto pare il suo sogno è quello di aprire una pasticceria. Bene, noi siamo pronti a darle una mano perché crediamo sia giusto sostenere concretamente chi è giovane e chi ha talento: sarebbe anche interessante far diventare Dolce Capriccio il dolce simbolo della prossima edizione di Eurochocolate’.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bake Off ItaliaProgrammi TVReal TimeTalent Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI