Bake Off Italia, la vincitrice Madalina Pometescu ospite della quarta puntata

Bake Off Italia, la vincitrice Madalina Pometescu ospite della quarta puntata

Madalina Pometescu vincitrice di Bake Off Italia, ospite della quarta puntata della seconda edizione, in onda su Real Time venerdì 26 settembre 2014

da in Bake Off Italia, Benedetta Parodi, Programmi TV, Real Time
Ultimo aggiornamento:

    Bake Off Italia, la vincitrice della prima edizione Madalina Pometescu sarà ospite della quarta puntata della seconda edizione, in onda stasera su Real Time a partire dalle 21.10, con la conduzione di Benedetta Parodi. Un ritorno a casa per la prima vera “corona” dello show pasticcero, che darà utili consigli ai concorrenti di questa nuova edizione per la gara che si fa sempre più “calda”, e non solo per gli scottanti…dolci in forno. Sono rimasti in gara 12 aspiranti, alle prese con guanti da cucina, forni da riempire e giudici da convincere.

    Questa settimana, stasera 26 settembre 2014 la prova creatività sarà doppia: gli sfidanti dovranno preparare due versioni della soffice torta pere e cioccolato. D’altro canto, invece, la prova tecnica vedrà protagonista l’éclair, un dolce rinascimentale nato in Francia.

    Anche questa volta, i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, veri maestri di pasticceria su Real Time, dopo la doppia uscita di scena della scorsa settimana di Annamaria e Stefano, saranno obbligati ad eliminare un concorrente dopo aver gustato e giudicato tutte le prelibatezze di puntata.

    Madalina

    Foto ! Madalina Pometescu ospite stasera a Bake Off Italia 2

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bake Off ItaliaBenedetta ParodiProgrammi TVReal Time Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI