Bake Off Italia, Emanuele sogna La Prova del Cuoco e su Madalina: ‘Meritava di vincere’

Bake Off Italia, Emanuele sogna La Prova del Cuoco e su Madalina: ‘Meritava di vincere’

Bake Off Italia, Twitter-Intervista a Emanuele Patrini, terzo classificato: sogna Antonella Clerici e plaude a Madalina

da in Bake Off Italia, Benedetta Parodi, Interviste, Intrattenimento, Personaggi Tv, Real Time, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Emanuele Bake Off

    Il successo di un programma crea spesso scaramucce tra i partecipanti e illusioni. A Bake Off Italia, sarà per l’aria dolce che si respira, sarà per la bontà nature dei protagonisti, niente di tutto questo; Emanuele Patrini, terzo classificato nel cooking show di Real Time, era desideroso di portarsi a casa il pasticcino dell’anno che, invece, è andato alla vittoriosa Madalina, rumena e in Italia da 16 anni.

    Nonostante la voglia di vincere, più volte dimostrata dal concorrente, Emanuele ha riconosciuto le doti e le qualità della sua avversaria, apprezzando l’esito della finale di ieri sera (qui la puntata):

    Ti aspettatavi di vincere. Invidioso di Madalina?

    «No per nulla. Sono contento che abbia vinto lei.

    Lo meritava».

    Per la vittoria c’è spazio per il fairplay, del resto avuto anche nel corso del programma, alle prese con bakery, torte al cioccolato e stampini a gogò. Ecco perché Emanuele non sembra disdegnare nuove avventure tv, dopo l’esperienze impegnative di Bake Off Italia e Cuochi e Fiamme (La7):

    Volevi vincere e si vedeva. Vuoi fare ancora tv?

    «Se capitasse sì».

    In effetti, a ‘stuzzicare’ Emanuele Patrini capiamo che dopo la delusione mostrata ieri sera nel corso della finale, oggi c’è del vero interesse e la determinazione di chi come lui, manager nella vita e pasticcere per passione, è pronto al calderone tv Rai o Mediaset:

    Allora magari ti vediamo presto, che dici ti andrebbe la Prova del Cuoco (Rai1, con Antonella Clerici)?

    «Why not, con uno spazio tutto mio ahhaha».

    Emanuele Patrini, tra il serio e il faceto, non dimostra nessun tipo di ‘puzza sotto al naso’, nel caso di un’eventuale partecipazione ad un programma del Biscione. E infatti gli chiediamo:

    A Mediaset?

    «Anche Why not se organizzano un programma di cucina».

    Gli facciamo notare che un programma di cucina, a Mediaset, su Italia1, c’è già e lo conduceva proprio Benedetta Parodi anchorwoman proprio di Bake Off Italia e volto d’iniziazione di Cotto e Mangiato.

    Emanuele Petrini, parte 1

    Emanuele Petrini, parte 2

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bake Off ItaliaBenedetta ParodiIntervisteIntrattenimentoPersonaggi TvReal TimeTalent Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI