Bake Off Italia 3, sesta puntata 9 Ottobre 2015 su Real Time: la diretta live

Bake Off Italia 3, sesta puntata 9 Ottobre 2015 su Real Time: la diretta live

Bake Off Italia 3, sesta puntata 9 Ottobre 2015 su Real Time: la diretta live dalle ore 21

da in Bake Off Italia, Benedetta Parodi, Real Time, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Bake Off Italia 3, sesta puntata 9 Ottobre 2015 su Real Time: la diretta live. Andrà in onda questa sera, dalle ore 21.10, il sesto appuntamento con Bake Off Italia 3, il cooking show targato Magnolia e condotto da Benedetta Parodi, affiancata dai giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Eliminata Giulia, i concorrenti rimasti in gara si batteranno per conquistare la vittoria di Bake Off Italia 3 e aggiudicarsi così il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Siete pronti per scoprire cosa accadrà? Televisionando vi aspetta per la diretta live!

    Appuntamento alle ore 21.10 con Televisionando per seguire la diretta live della sesta puntata di Bake Off Italia 3, in onda questa sera, 9 Ottobre 2015, su Real Time.

    Ore 21.10: comincia una nuova puntata di Bake Off Italia. Questa volta davanti a Benedetta Parodi e ai giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio non ci sono i concorrenti ma bensì i loro parenti…

    Ore 21.17: si parte con la prima prova creativa, la Love Cake! I concorrenti, con l’aiuto dei loro parenti, avranno a disposizione ben 2 ore per preparare le loro torte ‘dell’amore’ che dovranno essere ben due, una per l’assaggio dei giudici e una da gustare a fine serata, insieme al proprio fidanzato, marito o genitore. 3,2,1…Dolci in forno!

    2

    3

    Ore 21.25: i giudici passano tra i tavoli per guardare le preparazioni dei concorrenti e dei loro aiutanti.

    4

    Ore 21.28: mancano pochi minuti alla fine della prima prova e i concorrenti devono terminare di decorare le loro Love Cake

    5

    Ore 21.30: la prova termina qui. I concorrenti salutano i loro parenti e si preparano all’assaggio dei giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

    6

    Ore 21.40: gli assaggi si concludo e i concorrenti ora possono passare del tempo con i loro cari. E per alcuni di loro le sorprese non sono finite qui…a Bake Off arrivano anche i loro bambini!

    Ore 21.45: è arrivato il momento della prova tecnica, questa volta però gli aspiranti pasticceri non dovranno riprodurre una ricetta di Knam ma bensì una di Clelia.

    I concorrenti avranno a disposizione 2 ore per riprodurre la torta Amor Sacro Amor Profano, un dolce dedicato all’amore. 3,2,1…Dolci in forno!

    7

    Ore 21.54: mentre i concorrenti si danno da fare con la preparazione della torta di Clelia, Benedetta passa tra i tavoli per dargli qualche consiglio e per parlare d’amore, ovviamente!

    8

    Ore 21.58: tutti hanno sottovalutato la difficoltà della torta di Clelia e, a pochi minuti dal termine della prova, i concorrenti hanno qualche problema con la cottura. Saranno riusciti a soddisfare le aspettative dei giudici?

    9

    Ore 22.00: è arrivato il momento degli assaggi al buio ma prima di cominciare i giudici esprimono la loro delusione, nessuno è riuscito a sfornare la torta calda!

    10

    Ore 22.03: i giudici assaggiano le 10 torte dei concorrenti ma non sono per nulla soddisfatti, sono quasi tutte crude!

    11

    12

    Ore 22.05: i giudici si consultano per fare le loro valutazioni. Questa sera non ci sarà nessun grembiule blu e di conseguenza nessun migliore: sono tutti a rischio.

    Ore 22.07: Ida, Ilaria ed Elisa sono le tre peggiori della serata e di conseguenza i concorrenti a rischio eliminazione. I giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio hanno scelto: Elisa è l’eliminata della serata.

    13

    Ore 22.13: la sesta puntata di Bake Off Italia termina qui, l’appuntamento è per il prossimo venerdì, 16 Ottobre 2015, ore 21.10, su Real Time.

    935

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bake Off ItaliaBenedetta ParodiReal TimeReality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI